Pagina 7 di 14

Inviato: 15/07/2005, 13:34
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Vangeli Apocrifi
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un profeta. Tutti i tuoi Crescentian possono lanciare l'Arte dell'Esorcismo e diventano immuni a tutte le carte dell'Oscura Simmetria, compresi i Varchi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 15/07/2005, 13:36
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Custode del Culto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: 6/6/7/9
TESTO: Considerato un Gendarme. Letale. Immune alle Carte dell'Oscura Simmetria, all'Arte e ai Ki.
Può negare l'effetto di un Dono, di un Incantesimo dell'arte o di un Potere Ki, pagando 5 PD subito dopo che l'effetto è stato attivato.
La carta negata, qualora restasse in gioco, resterà inutilizzabile fino alla prossima Fase Pescare, indipendentemente da chi la eseguirà.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 15/07/2005, 13:36
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Santo Graal
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari con V uguale a 7 o maggiore. Puoi spendere un'azione e 3D per guarire un qualsiasi guerriero ferito nel tuo Avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 15/07/2005, 13:42
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Pascolo
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Puoi spendere un'azione per far abbeverare un animale ferito assegnato a un tuo guerriero al pascolo. Se lo fai, l'animale ferito torna sano. Puoi assegnare animali dalla tua mano al pascolo senza costo in azioni. Puoi assegnare un animale dal pascolo a un tuo guerriero in gioco al costo di un'azione per animale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 15/07/2005, 13:46
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Ritorno dal mondo dei morti
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C S A V
TESTO: Assegna questa carta al tuo Avamposto al costo di due azioni. Puoi in qualsiasi momento, prendere dal tuo mucchio di carte scartate i tuoi guerrieri delle Tribù e metterli direttamente in gioco al costo di un'azione e 10D per guerriero. Puoi decidere quanti guerrieri prendere e quindi il loro costo in D e azioni, dopo aver visionato il mazzo di carte scartate. I guerrieri devono essere inseriti come se fossero feriti. Elimina dal gioco questa carta quando non hai più guerrieri nel tuo mucchio di carte scartate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

Inviato: 15/07/2005, 14:11
da ragnarok
Michail penso che "Ritorno dal mondo dei morti" vada meglio nell'altro topic ;)

Inviato: 15/07/2005, 15:44
da nefarun11
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Deserto dei fiordi
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C+3 S+3 A+4 V+4
TESTO: Assegnabile al tuo avamposto. Warzone di Dark Eden. Queste lande sono estremamente fredde e desolate. I guerrieri affiliati alle Tribù possono difendersi qui purchè vengano pagati 4D per guerriero ogni volta. Se non vengono pagati i guerrieri muoiono assiderati. Lo stesso vale per i guerrieri dell'avversario. Se i guerrieri muoiono così si guadagnano solo punti D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 16/07/2005, 0:17
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Sangue di Nathaniel
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un guerriero della Fratellanza che sia anche considerato tribù, purché si trovi nell'Avamposto. Egli guadagna l'immunità a tutte le carte Oscura Simmetria compresi i Varchi. Contro l'Oscura Legione, i suoi valori base s'intendono sempre raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 16/07/2005, 0:23
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Jacob, Mortificator dell'orda
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza/Templare
VALORI: C8 S3 A5 V7
TESTO: Personalità. Considerato Mortificator e Centurione dell'orda. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non puo abbandonarlo. I guerrieri delle tribu non possono attaccarlo. Lui non può mai attaccare un guerriero Templare o della Fratellanza. E' padrone dell'Arte cinetica e mentale. Puoi, al costo di 4D, sostituire questo guerriero a un tuo altro guerriero nell'Avamposto che abbia subito un attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 16/07/2005, 3:07
da Chribu
MichailVov ha scritto:AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Ritorno dal mondo dei morti
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C S A V
TESTO: Assegna questa carta al tuo Avamposto al costo di due azioni. Puoi in qualsiasi momento, prendere dal tuo mucchio di carte scartate i tuoi guerrieri e metterli direttamente in gioco al costo di un'azione e 10D per guerriero. I guerrieri devono essere inseriti come se fossero feriti. Elimina dal gioco questa carta quando non hai più guerrieri nel tuo mucchio di carte scartate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

non so se sia fattibile il fatto di eliminare quando non hai più guerrieri nel mazzo di carte scartate... l'avversario dovrebbe controllare ogni volta...

Inviato: 16/07/2005, 9:39
da ragnarok
Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic ;)

Inviato: 17/07/2005, 1:17
da MichailVov
ragnarok ha scritto:Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic ;)


Ho fatto una modifica, l'avevo pensata per le tribu ma non avevo specificato nel testo. Spiego il motivo per cui ho voluto dedicarla solo alle tribu: perché sono sulla Terra e mi sembra piu evocativo e suggestivo pensare a un mondo dei morti sul pianeta Terra piuttosto che in una dimensione imprecisata tra i vari pianeti colonizzati... inoltre è insito nella cultura terrestre il concetto di resurrezione... mi piaceva così. :wink:
Senza contare che era forse troppo potente se si poteva usarla con qualunque guerriero... :lol:

Inviato: 17/07/2005, 9:09
da ragnarok
MichailVov ha scritto:
ragnarok ha scritto:Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic ;)


Ho fatto una modifica, l'avevo pensata per le tribu ma non avevo specificato nel testo. Spiego il motivo per cui ho voluto dedicarla solo alle tribu: perché sono sulla Terra e mi sembra piu evocativo e suggestivo pensare a un mondo dei morti sul pianeta Terra piuttosto che in una dimensione imprecisata tra i vari pianeti colonizzati... inoltre è insito nella cultura terrestre il concetto di resurrezione... mi piaceva così. :wink:
Senza contare che era forse troppo potente se si poteva usarla con qualunque guerriero... :lol:
Sì così va decisamente meglio ed anche l'idea della resurrezione è buona, però resta ancora valido il dubbio di Chribu riguardo al sapere se ci sono o no guerrieri. Bisogna aggiungere magari che quando cerchi i cadaveri da far resuscitare, l'avversario può controllare il tuo mazzo di carte scartate (e magari eliminare una carta non-guerriero per ogni guerriero che fai resuscitare ;))
Ed anche così è un po' un dilemma, poichè tu non puoi sapere se hai o no guerrieri nel mazzo di carte scartate, poichè non puoi controllarlo, ed ovviamente non si possono bruciare azioni e PD.
Altrimenti si può fare come una sorta di Cimitero boh...

Inviato: 17/07/2005, 10:37
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Bestal Sacrale
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: ?/?/?/?
TESTO: Animale. Scegli un numero di azioni per introdurre Bestal Sacrale. I suoi valori base C,S,A,V sono pari a 4 volte il numero di azioni spese per introdurlo.
Non devi pagare il suo costo in PD, ma, al contrario guadagni TU un numero di PD pari al suo Valore V quando lo introduci.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2

Inviato: 17/07/2005, 11:05
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Ivanov "Signore delle steppe"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 8/9/11/13
TESTO: Personalità. Leader delle Tribù. Mentre è in gioco, tutti i tuoi Figli di Rasputin (eccetto Ivanov stesso) possono sopportare una ferita in più prima di morire.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5