Pagina 7 di 14
Inviato: 15/07/2005, 13:34
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Vangeli Apocrifi
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un profeta. Tutti i tuoi Crescentian possono lanciare l'Arte dell'Esorcismo e diventano immuni a tutte le carte dell'Oscura Simmetria, compresi i Varchi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 15/07/2005, 13:36
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Custode del Culto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: 6/6/7/9
TESTO: Considerato un Gendarme. Letale. Immune alle Carte dell'Oscura Simmetria, all'Arte e ai Ki.
Può negare l'effetto di un Dono, di un Incantesimo dell'arte o di un Potere Ki, pagando 5 PD subito dopo che l'effetto è stato attivato.
La carta negata, qualora restasse in gioco, resterà inutilizzabile fino alla prossima Fase Pescare, indipendentemente da chi la eseguirà.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 15/07/2005, 13:36
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Santo Graal
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile solo a guerrieri Templari con V uguale a 7 o maggiore. Puoi spendere un'azione e 3D per guarire un qualsiasi guerriero ferito nel tuo Avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 15/07/2005, 13:42
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Pascolo
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Puoi spendere un'azione per far abbeverare un animale ferito assegnato a un tuo guerriero al pascolo. Se lo fai, l'animale ferito torna sano. Puoi assegnare animali dalla tua mano al pascolo senza costo in azioni. Puoi assegnare un animale dal pascolo a un tuo guerriero in gioco al costo di un'azione per animale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 15/07/2005, 13:46
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Ritorno dal mondo dei morti
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C S A V
TESTO: Assegna questa carta al tuo Avamposto al costo di due azioni. Puoi in qualsiasi momento, prendere dal tuo mucchio di carte scartate i tuoi guerrieri delle Tribù e metterli direttamente in gioco al costo di un'azione e 10D per guerriero. Puoi decidere quanti guerrieri prendere e quindi il loro costo in D e azioni, dopo aver visionato il mazzo di carte scartate. I guerrieri devono essere inseriti come se fossero feriti. Elimina dal gioco questa carta quando non hai più guerrieri nel tuo mucchio di carte scartate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 15/07/2005, 14:11
da ragnarok
Michail penso che "Ritorno dal mondo dei morti" vada meglio nell'altro topic

Inviato: 15/07/2005, 15:44
da nefarun11
AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Deserto dei fiordi
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C+3 S+3 A+4 V+4
TESTO: Assegnabile al tuo avamposto. Warzone di Dark Eden. Queste lande sono estremamente fredde e desolate. I guerrieri affiliati alle Tribù possono difendersi qui purchè vengano pagati 4D per guerriero ogni volta. Se non vengono pagati i guerrieri muoiono assiderati. Lo stesso vale per i guerrieri dell'avversario. Se i guerrieri muoiono così si guadagnano solo punti D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 16/07/2005, 0:17
da MichailVov
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Sangue di Nathaniel
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a un guerriero della Fratellanza che sia anche considerato tribù, purché si trovi nell'Avamposto. Egli guadagna l'immunità a tutte le carte Oscura Simmetria compresi i Varchi. Contro l'Oscura Legione, i suoi valori base s'intendono sempre raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 16/07/2005, 0:23
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Jacob, Mortificator dell'orda
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza/Templare
VALORI: C8 S3 A5 V7
TESTO: Personalità. Considerato Mortificator e Centurione dell'orda. Deve essere introdotto nell'Avamposto e non puo abbandonarlo. I guerrieri delle tribu non possono attaccarlo. Lui non può mai attaccare un guerriero Templare o della Fratellanza. E' padrone dell'Arte cinetica e mentale. Puoi, al costo di 4D, sostituire questo guerriero a un tuo altro guerriero nell'Avamposto che abbia subito un attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 16/07/2005, 3:07
da Chribu
MichailVov ha scritto:AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Ritorno dal mondo dei morti
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C S A V
TESTO: Assegna questa carta al tuo Avamposto al costo di due azioni. Puoi in qualsiasi momento, prendere dal tuo mucchio di carte scartate i tuoi guerrieri e metterli direttamente in gioco al costo di un'azione e 10D per guerriero. I guerrieri devono essere inseriti come se fossero feriti. Elimina dal gioco questa carta quando non hai più guerrieri nel tuo mucchio di carte scartate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
non so se sia fattibile il fatto di eliminare quando non hai più guerrieri nel mazzo di carte scartate... l'avversario dovrebbe controllare ogni volta...
Inviato: 16/07/2005, 9:39
da ragnarok
Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic

Inviato: 17/07/2005, 1:17
da MichailVov
ragnarok ha scritto:Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic

Ho fatto una modifica, l'avevo pensata per le tribu ma non avevo specificato nel testo. Spiego il motivo per cui ho voluto dedicarla solo alle tribu: perché sono sulla Terra e mi sembra piu evocativo e suggestivo pensare a un mondo dei morti sul pianeta Terra piuttosto che in una dimensione imprecisata tra i vari pianeti colonizzati... inoltre è insito nella cultura terrestre il concetto di resurrezione... mi piaceva così.
Senza contare che era forse troppo potente se si poteva usarla con qualunque guerriero...

Inviato: 17/07/2005, 9:09
da ragnarok
MichailVov ha scritto:ragnarok ha scritto:Ripeto, penso che questa carta non sia concentrata sulle tribù ma è generica e quindi dovrebbe andar meglio nell'altro topic

Ho fatto una modifica, l'avevo pensata per le tribu ma non avevo specificato nel testo. Spiego il motivo per cui ho voluto dedicarla solo alle tribu: perché sono sulla Terra e mi sembra piu evocativo e suggestivo pensare a un mondo dei morti sul pianeta Terra piuttosto che in una dimensione imprecisata tra i vari pianeti colonizzati... inoltre è insito nella cultura terrestre il concetto di resurrezione... mi piaceva così.

Senza contare che era forse troppo potente se si poteva usarla con qualunque guerriero...

Sì così va decisamente meglio ed anche l'idea della resurrezione è buona, però resta ancora valido il dubbio di Chribu riguardo al sapere se ci sono o no guerrieri. Bisogna aggiungere magari che quando cerchi i cadaveri da far resuscitare, l'avversario può controllare il tuo mazzo di carte scartate (e magari eliminare una carta non-guerriero per ogni guerriero che fai resuscitare

)
Ed anche così è un po' un dilemma, poichè tu non puoi sapere se hai o no guerrieri nel mazzo di carte scartate, poichè non puoi controllarlo, ed ovviamente non si possono bruciare azioni e PD.
Altrimenti si può fare come una sorta di Cimitero boh...
Inviato: 17/07/2005, 10:37
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Bestal Sacrale
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templare
VALORI: ?/?/?/?
TESTO: Animale. Scegli un numero di azioni per introdurre Bestal Sacrale. I suoi valori base C,S,A,V sono pari a 4 volte il numero di azioni spese per introdurlo.
Non devi pagare il suo costo in PD, ma, al contrario guadagni TU un numero di PD pari al suo Valore V quando lo introduci.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 17/07/2005, 11:05
da ragnarok
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Ivanov "Signore delle steppe"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 8/9/11/13
TESTO: Personalità. Leader delle Tribù. Mentre è in gioco, tutti i tuoi Figli di Rasputin (eccetto Ivanov stesso) possono sopportare una ferita in più prima di morire.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5