Sondaggio carte Battaglia

Usi le carte battaglia?

Si sono molto potenti
2
10%
Si ma andrebbero potenziate
2
10%
No sono troppo deboli
2
10%
No non mi piacciono
4
19%
Cene vorrebbero delle altre
11
52%

Voti totali: 21

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il trucco Levy è rallentarli :)
UAZUAUZUAUZ
Facile eh?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Visto che il 90% usa le GC,le CB non possono essere utilizzate da questo 90% per il semplice motivo che l'Icona è diversa rispetto alla GC;però,almeno,le GC hanno la possibilità di giocare con l'Opzione Di Guerra che gli permetta di avere 5 Carte Inembargabili.
Inoltre,quelle che ci sono,e che possono essere utilizzabili da OL e Fratellanza,al 90% sono Embargabili perchè,appunto,recanti Icone Corporative;e queste Fazioni non hanno alcun modo la possibilità di avere carte come l'Opzione Di Guerra sopracitata,che io sappia.
Conclusione:"Ho votato di crearne di nuove,prima di leggere queste 7 pagine di Post,ma mi rendo conto che se avessi dovuto pensarla in termini di Vittoria Di Un Torneo,allora avrei votato la 3^ voce del sondaggio;ma quei pochi che mi hanno visto giocare con tutta la mia inesperienza,sanno che ho votato così perchè a me diverte giocare le CB per il solo gusto di riuscire a scendere guerrieri che normalmente non potrei.....appunto perchè non ho i 25D di partenza della GC,giocando io l'OL."

P.S.:E' solo una mia considerazione,quella sovraesposta.Se poi nella sezione del Consiglio ci sarà(adesso vado a controllare)una discussione aperta per le CB e le sue regole,cercherò di dare il mio piccolo apporto.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

MichailVov ha scritto:
ragnarok ha scritto:
HenShu ha scritto:1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
Portano spesso in situazioni di stallo...come quella citata poco sopra da Levy ad esempio!
In generale, basta mettere un non combattente nell'Avamposto per sballare tutto.
Io credo faccia parte delle tattiche di gioco... ma in realtà un non combattente nell'Avamposto cosa impedisce?
I sabotaggi?
Altrimenti non mi pare sballi molto le cose...
Cmq per non rischiare basterebbe costruire un mazzo sui guerrieri citati nella Battaglia e aquel punto la Battaglia è comoda esclusivamente pr FACILITARe il loro ingresso... ma la strategia di gioco risulta invariata se me la imbargano perché cmq la baso sui Guerrieri e non sulla Battaglia...
Mica impedisce i sabotaggi un non combattente...
Pensa che io con un non combattente nell'avamposto ce l'ho fisso
quindi il mio avversario se introduce un guerriero deve prima metterlo nell'avamposto, mentre io nn ho nessun obbligo e quindi decidere se entrare quando voglio (x ucciderlo) o restare in stallo finchè voglio
ed ho sempre la possibilità di spostarlo in caso di pericoli.

Questa è una delle tante forme di stallo derivanti dall'Avamposto...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

[quote="ragnarok
Mica impedisce i sabotaggi un non combattente...
Pensa che io con un non combattente nell'avamposto ce l'ho fisso
quindi il mio avversario se introduce un guerriero deve prima metterlo nell'avamposto, mentre io nn ho nessun obbligo e quindi decidere se entrare quando voglio (x ucciderlo) o restare in stallo finchè voglio
ed ho sempre la possibilità di spostarlo in caso di pericoli.

Questa è una delle tante forme di stallo derivanti dall'Avamposto...[/quote]

Appunto, non impedendo i sabotaggi il non-combattente nell'Avamposto crea solo il problema di spostare unguerriero... e basta prevederlo tenendo nel mazzo guerrieri introducibili SOLO nell'avamposto, che poi non sono neanche tanto male... :wink:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

MichailVov ha scritto:Appunto, non impedendo i sabotaggi il non-combattente nell'Avamposto crea solo il problema di spostare unguerriero... e basta prevederlo tenendo nel mazzo guerrieri introducibili SOLO nell'avamposto, che poi non sono neanche tanto male... :wink:
Beh se io ho un guerriero non combattente nell'Avamposto e tu hai solo guerrieri che si introducono nell'Avamposto...come facciamo a giocare? :P
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh... si resta in stallo finché tu non trasferisci qualcun altro nell'Avamposto... :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

MichailVov ha scritto:Beh... si resta in stallo finché tu non trasferisci qualcun altro nell'Avamposto... :lol:
Aspetta e spera :°D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

STATUS QUO... :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

ragnarok ha scritto:
MichailVov ha scritto:Beh... si resta in stallo finché tu non trasferisci qualcun altro nell'Avamposto... :lol:
Aspetta e spera :°D
Spero si... casualmente ho un paio di Cambiamenti nel mazzo... :lol: :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Cambiamenti ( purtroppo ) è limitata ad una copia per collezione... ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ma che purtroppo!!! :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ho letto la carta consigliatami da hala, ci faccio un... quella carta fa si che embargare una carta costi il triplo del normale (quindi 9 D). Ora io per una carta massimo 2, 3 (battaglie nel mazzo) devo inserire anche 2, 3 carte "strade del contrabbandiere" nella speranza che, se non viene scartata anche questa (é una speciale), a me arrivi la battaglia nel momento in cui l'avversario non ha 9D o aspettare...

in una partita da torneo mi pare un suicidio... :roll:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

quale carta?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

"strade del contrabbandiere" mi pare si chiami cosi, l'ho scritto.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ehm, speravo mi postassi il testo :roll:
Rispondi