CFAH-3 CUTLASS

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

scusami zid, ma sul regolamento c'è scritto che quando i guerrieri sono considerati assegnati ad un veicolo contemporaneamente si considera il veicolo assegnato ai guerrieri. motivo x cui si può scartare un klein helitek con un malfunzionamento, tanto per fare un esempio.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:scusami zid, ma sul regolamento c'è scritto che quando i guerrieri sono considerati assegnati ad un veicolo contemporaneamente si considera il veicolo assegnato ai guerrieri. motivo x cui si può scartare un klein helitek con un malfunzionamento, tanto per fare un esempio.
Esatto. E morirebbero tutti.A meno che tu non abbia l'Alleanza in gioco, in tal caso il Dragonfly o il Cutlass non verranno scartati ;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Scusate mi dite come funziona il Cutlass?

CFAH-3 CUTLASS

assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. aereonave. i tuoi doomtroopers con v:5 o meno possono entrare o uscire del CFAH-3 spendendo un'azione. al costo di un'azione di attacco puoi scartare il CFAH-3 per attaccare un giocatore (anche se ha guerrieri in gioco) con il valore combinato dei guerrieri all'interno.

Quello in grassetto significa che nel Cutlass posso portare 100 guerrieri con un'azione o un solo guerriero per un'azione?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mmm, hala che compare nel topic del cut-lass? Preoccupante.
Hala che fa una domanda di cui la risposta sembrerebbe scontata? Molto preoccupante.

Da come la interpreto io e tutti gli altri che ho sentito: 1 azione = 1 guerriero.

vero? VERO?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non si tratta di interpretazione, qui si può dire che è scritta a zozzo la carta!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Adesso non esageriamo con le piccolezze!??!? ;-) E' ovvio!

Che Hala forse che dopo la partita che abbiamo fatto domenica scorsa non dormi più notti tranquille???? ahahahhaah!!! :lol: :lol:
Vedo che porti domande tutte inerenti al mio mazzo.... PAURA è??? hahahahha IL mondo è mio!!!!

Poi tanto lo sappiamo benissimo che tu arrivi con un minestrone di 100 carte e mi uccidi come sempre... :-(

Ciao BOSS!!!! ;-)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

LOL...che non dormo è vero..ma per altri motivi. :(

Però non è tanto ovvio. Me lo spieghi? Grazie Grande Levy. Pagghiume Master :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

E poi Levy,
io non porto domande riferite al tuo mazzo...mi hanno costretto a fre degli esempi e ho fatto quelli. :P In realtà cercavo risposte ad alcune idee che mi frullano per il cervelletto 8)

P.S: il "minestrone" è sempre più saporito.........
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

1 azione=1 guerriero
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol:

vuoi dire se le azioni scendono a 0?

Vero! sono rimasto impressionato anch'io dai mazzi di halakay. Adesso ho capito perchè sono dei minestroni. Ma non ho ancora capito come fà ad usarli! :D
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per il cutlass nipa mi disse: "si, rimangono feriti quando lo usi"
Ho insistito sul fatto che il cutlass lo scarta il giocatore che ne fa uso, ma non ci sono stati ulteriori post da parte di nipa, ma di un certo kapa che concorda sul fatto che NON dovrebbero essere feriti.

http://www.thewinternet.com/doomtrooper/forum.html
forum->card e combo question->cfah3-cutlass

se non trovate il post selezionate di mostrare i post dell'ultimo anno
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

kapa conta come il 2 di picche quando regna cuori :D
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

ragnarok ha scritto:
HenShu ha scritto:scusami zid, ma sul regolamento c'è scritto che quando i guerrieri sono considerati assegnati ad un veicolo contemporaneamente si considera il veicolo assegnato ai guerrieri. motivo x cui si può scartare un klein helitek con un malfunzionamento, tanto per fare un esempio.
Esatto. E morirebbero tutti.A meno che tu non abbia l'Alleanza in gioco, in tal caso il Dragonfly o il Cutlass non verranno scartati ;)

Anche se non sono molto d'accordo, rispetto la regola, ma se nessuno vi entra, si può scartare solo con Intralcio o carte che hanno effetto sulle aree..
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

ieri ho giocato il cutlass ma di comune accordo ho ferito i miei guerrieri... leggendo il regolamento che dice per i veicoli: "se viene scartato un veicolo con all'interno un guerriero, questo rimane ferito" e non essendoci altre eccezioni scritte da nessuna parte secondo me dovrebbero essere feriti. Ma magari perdo qualche altra nota importante ^^
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Mi sembra ci sia scritto sul Cutlass stesso che devi ferire i guerrieri quando fai il sabotaggio...
Rispondi