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Inviato: 06/04/2004, 16:20
da Beren
tutta mia! lo aiuto un po! :) :) :)

Inviato: 06/04/2004, 16:33
da Beren
TERRA CONSACRATA
warzone/generica
0/0/+2/+4
Chi si difende in questa warzone può lanciare qualsiasi incantesimo dell'arte esclusi i guerrieri Cybetroonic.

Inviato: 06/04/2004, 16:38
da Beren
TATTICISMO
speciale/generica
Associabile a te stesso, per i prossimi due turni l'avversario non può sabotarti se non hai guerrieri in gioco (non protegge dal BUE o da AMMUTINAMENTO).

Inviato: 06/04/2004, 16:48
da Beren
P797
equipaggiamento/cybetroonic
Assegnabile ad ogni guerriero. PISTOLA. Non può essere scartata in alcun modo se non con l'uccisione del guerriero.
Il guerriero guadagna + 3 S.

Inviato: 06/04/2004, 16:51
da Beren
EQUATORE
warzone/generica
-4/+2/-2/+1
Assegnabile al tuo avamposto se c'é almeno un guerriero.
Nessun tipo di ARMATURA può essere asseganta e utilizzata da ogni guerriero in gioco. Guerrieri tribali che si difendono in questa warzone nn subiscono le modifiche negative.

Inviato: 06/04/2004, 17:31
da Beren
TOMBE NELL'OCEANO
reliquia/mishima
Associabile all'avamposto al costo di 1 azione
Per ogni guerriero mishima ucciso nell'avamposto ogni guerriero mishima guadagna +1 C S A. Metti il guerriero ucciso sotto questa carta. Se questa reliquia viene scartata i guerrieri al di sotto vengono eliminati e tutti i guerrieri mishima diventano letali ma perdono i bonus dati da questa carta.

Inviato: 08/04/2004, 13:17
da drnovice
Ho portato una piccola modifica a qualche guerriero della Fratellanza postato da me qualche pagina fa. Inventare guerrieri Fratellanza che oltre all'Immunità alle carte dell'O.S. hanno sviluppato quella agli effetti negativi dell'Arte. Credo manchino guerrieri della Fratellanza così.
Post pagina: http://www.mutant.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=12473#12473

Inviato: 08/04/2004, 14:56
da Beren
MONTAGNE IMPERVIE
warzone/O.L.
+1/+5/+4/+4
Finché questa warzone é in gioco nessun avamposto può essere usato a meno il guerriero nn usi un animale. O guerrieri che devono essere introdotti nell'avamposto entrano nello schieramento.
Guerrieri che si difendono in questa warzone subiscono una ferita alla fine del combattimento.

Inviato: 08/04/2004, 15:08
da Beren
L'ERA DELLE MACCHINE
speciale/generica
Giocabile al costo di due azioni.
Ogni guerriero considerato o equipaggiato con veicolo guadagna + 2 C.S.A. Per ogni altro guerriero devi spendere 1P.D. ogni tua fase scartare altrimenti quel guerriero prende -1 C S A finché questa carta é in gioco.

Inviato: 08/04/2004, 15:46
da Silverwing
Scusa Beren ma io vedo "Terra Consacrata" non come una generica ma una Fratellanza, per motivi di backgroud. Quando c'è l'arte c'è di mezzo anche la fratellanza....
Ciao
Michele

Inviato: 08/04/2004, 15:53
da Beren
può essere Silverwing! intanto l'ho scritta!

Inviato: 08/04/2004, 16:06
da gaglio
MICROPROCESSORE 777SR

reliquia/cybertronic

Assegnabile a qualsiasi comandante cybertronic. Questo guerriero colpisce sempre per primo. L'avversario può rispondere solo se sopravvive e se paga 3 PD. Puoi avere 2 copie in gioco di questa carta. 2 COPIE.

Inviato: 08/04/2004, 16:11
da Beren
IL PAESE DEI BALOCCHI
fortificazione/O.L.
Finché questa fortificazione in gioco nessuna reliquia può essere introdotta in gioco o usata se nn quelle dell'O.L.

Inviato: 08/04/2004, 16:13
da gaglio
FRATELLI CONTRO

speciale/oscura legione

Assegnabile a te stesso al costo di 1 azione e 10 PD. Per i prossimi 3 turni i tuoi doomtrooper con la stessa icona di legame possono attaccarsi tra di loro. Per ogni guerriero ucciso, guadagni la metà del valore V in PP. Non è permesso far combattere personalità. 1 COPIA.

Inviato: 08/04/2004, 16:18
da gaglio
TECNICO AEROSPAZIALE

guerriero/capitol 1/1/1/4

Non può mai attaccare. Mentre è in gioco, puoi assegnare aeronavi capitol e generiche ai tuoi guerrieri capitol con V di 4 o meno, senza costo per l'azione.