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Inviato: 25/03/2004, 17:26
da gaglio
gaglio ha scritto:BUNKER CORAZZATO
fortificazione/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero con V di 7 o meno. Questo guerriero trova rifugio in bunker abbandonato. Guadagna un +7 in A, ma non può più partecipare a combattimenti in corpo a corpo. Non può MAI essere attaccato da veicoli. 5 COPIE.
Inviato: 25/03/2004, 17:32
da Beren
e pensi che quel MAI me lo impedisca?
MATERIALI SCADENTI
speciale/O.L.
Assegnabile alla squadra avversaria al costo di 3 azioni.
Tutte le fortificazioni vengono scartate e il tuo avversario nn ne può introdotte di nuove
Inviato: 25/03/2004, 17:35
da Beren
TUTTO NELLE PROPRIE MANI
speciale/generica
Associabile alla partita al costo di 2 azioni. Questa carta può essere scartata solo con tabula rasa o annientamento.
Nessun equipaggiamento può essere assegnato alla squadra e/o schieramento e/o avamposto. 1 copia
Inviato: 25/03/2004, 20:54
da FCM
date un'occhiata a questa carta.
WARHEAD KAMIKAZE-GUERRIERO-MISHIMA
-/-/7/10
Assegnabile ad una personalità Mishima.
quando la personalità viene attaccata il Warhead detona uccidendo automaticamente l'attaccante.
dopo l'esplosione la carta va eliminata.
Inviato: 26/03/2004, 8:06
da KhrimKorleon
cooperazione corporativa
opzione guerra corporativa
oltre alle normali carte della tua guerra corporativa puoi avere 10 carte di una corporazione da te scelta purche non siano guerrieri. il fondo di guerra è ridotto a 10.
Inviato: 26/03/2004, 8:50
da Ospite
Beren ha scritto:TUTTO NELLE PROPRIE MANI
speciale/generica
Associabile alla partita al costo di 2 azioni. Questa carta può essere scartata solo con tabula rasa o annientamento.
Nessun equipaggiamento può essere assegnato alla squadra e/o schieramento e/o avamposto. 1 copia
Beren,
questa è una riedizione di Anno Della Catastrofe in versione più economica ma più "rognosa" da scartare.
E per la zona "neutra".....posso dare equipaggiamenti?
Inviato: 26/03/2004, 8:52
da Ospite
FCM ha scritto:date un'occhiata a questa carta.
WARHEAD KAMIKAZE-GUERRIERO-MISHIMA
-/-/7/10
Assegnabile ad una personalità Mishima.
quando la personalità viene attaccata il Warhead detona uccidendo automaticamente l'attaccante.
dopo l'esplosione la carta va eliminata.
FCM,
quale carta va' eliminata?
e se è il Warhead, l'avversario guadagna i punti?
Inviato: 26/03/2004, 9:57
da sandorado
Beren ha scritto:e pensi che quel MAI me lo impedisca?

MATERIALI SCADENTI
speciale/O.L.
Assegnabile alla squadra avversaria al costo di 3 azioni.
Tutte le fortificazioni vengono scartate e il tuo avversario nn ne può introdotte di nuove
C'è già Blocco di Heresy che impedisce di costruire Fortificazioni.
Giocabile al costo di 2 Azioni, e poi costa 2D tenerla in gioco.
Inviato: 26/03/2004, 11:13
da Beren
Sando ha detto:
C'è già Blocco di Heresy che impedisce di costruire Fortificazioni.
Giocabile al costo di 2 Azioni, e poi costa 2D tenerla in gioco.
nn me la ricordavo, però la mia é più pesa xké le scarta tutte, ma impedisce solo all'avversario di tirarle su!
Halakay ha commentato:
Beren,
questa è una riedizione di Anno Della Catastrofe in versione più economica ma più "rognosa" da scartare.
E per la zona "neutra".....posso dare equipaggiamenti?
Intendevo solo gli equipaggiamenti che si assegnano a delle zone tipo sistema d'allarme
Inviato: 05/04/2004, 14:43
da Beren
SPIRITO CALMO
speciale/mishima
Giocabile su un tuo guerriero la costo di 1 azione.
A questo guerriero non possono essere più assegnate carte esclusi gli equipaggimenti. L'avversario non può giocare nessuna carta speciale su di lui e nn può costringerlo ad attaccare.
Inviato: 05/04/2004, 14:47
da Beren
SCIAME
guerriero/O.L.
1/-/-/2
I tuoi pipistrelli guadagnano + 2 C e A. per ogni SCIAME in gioco.
Lo SCIAME non può essere attaccato e viene scartato solo quando tutti i tuoi pipistrelli in gioco non vengono uccisi. Per attaccare un pipistrello l'avversario deve spendere 2 azioni o 5 P.D.
Inviato: 06/04/2004, 16:00
da Beren
WHITESTONES
fortificazione/imperiale
Assegnabile alla tua squadra al costo di 1 azione.
Per ogni membro del clan che giochi metti un segnalino su questa fortificazione, ogni 3 segnalini puoi introdurre un membro del clan dalla tua collezione senza costi in azioni e D. Ogni membro del clan prende +1 C S A
Inviato: 06/04/2004, 16:06
da Beren
TRAPPOLA!
speciale/generica
Può essere giocata solo sei hai un guerriero della tribù in gioco dopo che l'avversario ha introdotto un guerriero nell'avamposto.
Un tuo guerriero tribale nelll'avamposto può attaccare immediatamente questo guerriero con i valori modificati C S A dimezzati. 1 COPIA
Inviato: 06/04/2004, 16:19
da gaglio
Mi piace WHITESTONES. E' tutta farina del tuo sacco, o ti ha aiutato anche KHRIM?
Inviato: 06/04/2004, 16:20
da Beren
LA DANZA DEL VENTO CHE SOFFIA TRA GLI ALBERI
Ki/mishima
Se l'avversario attacca per primo spendendo 8 P.D. questo guerriero può decidere quale guerriero risponde all'attacco (se sopravvive dopo l'attacco avversario).