gaglio ha scritto:BUNKER CORAZZATO
fortificazione/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero con V di 7 o meno. Questo guerriero trova rifugio in bunker abbandonato. Guadagna un +7 in A, ma non può più partecipare a combattimenti in corpo a corpo. Non può MAI essere attaccato da veicoli. 5 COPIE.
Espansione seria
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Beren ha scritto:TUTTO NELLE PROPRIE MANI
speciale/generica
Associabile alla partita al costo di 2 azioni. Questa carta può essere scartata solo con tabula rasa o annientamento.
Nessun equipaggiamento può essere assegnato alla squadra e/o schieramento e/o avamposto. 1 copia
Beren,
questa è una riedizione di Anno Della Catastrofe in versione più economica ma più "rognosa" da scartare.
E per la zona "neutra".....posso dare equipaggiamenti?
FCM ha scritto:date un'occhiata a questa carta.
WARHEAD KAMIKAZE-GUERRIERO-MISHIMA
-/-/7/10
Assegnabile ad una personalità Mishima.
quando la personalità viene attaccata il Warhead detona uccidendo automaticamente l'attaccante.
dopo l'esplosione la carta va eliminata.
FCM,
quale carta va' eliminata?
e se è il Warhead, l'avversario guadagna i punti?
Beren ha scritto:e pensi che quel MAI me lo impedisca?![]()
MATERIALI SCADENTI
speciale/O.L.
Assegnabile alla squadra avversaria al costo di 3 azioni.
Tutte le fortificazioni vengono scartate e il tuo avversario nn ne può introdotte di nuove
C'è già Blocco di Heresy che impedisce di costruire Fortificazioni.
Giocabile al costo di 2 Azioni, e poi costa 2D tenerla in gioco.
Sando ha detto:
nn me la ricordavo, però la mia é più pesa xké le scarta tutte, ma impedisce solo all'avversario di tirarle su!
Halakay ha commentato:
Beren,
questa è una riedizione di Anno Della Catastrofe in versione più economica ma più "rognosa" da scartare.
Intendevo solo gli equipaggiamenti che si assegnano a delle zone tipo sistema d'allarme
nn me la ricordavo, però la mia é più pesa xké le scarta tutte, ma impedisce solo all'avversario di tirarle su!
Halakay ha commentato:
Beren,
Intendevo solo gli equipaggiamenti che si assegnano a delle zone tipo sistema d'allarme
WHITESTONES
fortificazione/imperiale
Assegnabile alla tua squadra al costo di 1 azione.
Per ogni membro del clan che giochi metti un segnalino su questa fortificazione, ogni 3 segnalini puoi introdurre un membro del clan dalla tua collezione senza costi in azioni e D. Ogni membro del clan prende +1 C S A
fortificazione/imperiale
Assegnabile alla tua squadra al costo di 1 azione.
Per ogni membro del clan che giochi metti un segnalino su questa fortificazione, ogni 3 segnalini puoi introdurre un membro del clan dalla tua collezione senza costi in azioni e D. Ogni membro del clan prende +1 C S A
LA DANZA DEL VENTO CHE SOFFIA TRA GLI ALBERI
Ki/mishima
Se l'avversario attacca per primo spendendo 8 P.D. questo guerriero può decidere quale guerriero risponde all'attacco (se sopravvive dopo l'attacco avversario).
Ki/mishima
Se l'avversario attacca per primo spendendo 8 P.D. questo guerriero può decidere quale guerriero risponde all'attacco (se sopravvive dopo l'attacco avversario).
Ultima modifica di Beren il 06/04/2004, 16:22, modificato 1 volta in totale.