Pagina 58 di 85
Inviato: 22/03/2004, 18:23
da gaglio
JEHRENN
guerriero/oscura legione 9/6/9/10
Seguace di Algeroth. Personalità. Considerato un razide. Mentre è in gioco tutti i tuoi razide colpiscono per primi e guadagnano (tranne JEHRENN) un +8 in S e un +3 in A.
Inviato: 22/03/2004, 18:24
da Beren
ABBANDONO
speciale/generica
Giocabile durante un combattimento in cui un tuo guerriero sano non Mishima verrebbe ucciso, il combattimento finisce e il tuo guerriero viene solamente ferito, il guerriero dell'avversario torna allo status precedente al combattimento.
Inviato: 22/03/2004, 18:31
da Beren
che fiammata +8 in S. con un nazgaroth e via é già un più 16 e se non mi sbaglio c'é pure una carta battaglia su razide o nascarazide
Inviato: 23/03/2004, 19:47
da buddha84
confusione
speciale generica
giocabile in ogni momento se hai almeno due guerrieri in gioco. tuti i tuoi guerrieri vanno in copertura, e non possono essere scartati da carte come vigliaccheria o che scartino/uccidano guerrieri al coperto. puoi segretamente disporre i tuoi guerrieri nell'ordine che preferisci. attacchi illegali dal tuo avversario contano come azioni perse.
Inviato: 23/03/2004, 19:56
da buddha84
il fine giustifica i mezzi
battaglia generica.
assegnabile a una tua area di combattimento al costo di 1 azione e 10 d. giocabile anche se il tuo avversario ha più di 25 P.elimina il tuo mazzo di carte da pescare, scartate riserva e le carte che hai in mano. assegna a questa carta un guerriero e una qualsiasi altra carta da assegnargli (ignora restrizioni di legame/tipo di guerriero presenti su questa carta) entrambe dal tuo mazzo di carte eliminate. il guerriero può essere ferito soltanto in combattimento, è immune ad ogni tipo di bomba e non puo mai venire scartato, imprigionato o reso non combattente. questa carta può essere usata una sola volta durante un torneo.
Inviato: 23/03/2004, 23:34
da gaglio
PAZZO SCATENATO
speciale/templare
Giocabile durante il combattimento su un legionario templare. Per questo combattimento i valori C e S modificati sono triplcati e diventa LETALE. Alla fine del combattimento questo guerriero è ferito, indipendentemente dall'esito dell scontro. 5 COPIE.
Inviato: 24/03/2004, 0:37
da buddha84
stratega
guerriero bauhaus
5/5/5/5
può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero bauhaus nella squadra. se è al coperto, al costo di un'azione d'attacco, puoi eseguire un attacco sommando i valori c e s di massimo 4 guerrieri bauhaus (max v combinato 12) in grado di combattere. l'avversario combatte contro un singolo guerriero, uccidendolo sul colpo se riesce a ferirlo.
Inviato: 25/03/2004, 10:54
da Beren
OGGETTO LEGGENDARIO
speciale/generica
Assegnabile ad un equipaggiamento non veicolo al costo di un'azione, d'ora in poi qull'equipaggiamento verrà considerato una reliquia in tutto e per tutto per il resto della partita. Scarta questa carta dopo l'uso.
Inviato: 25/03/2004, 10:58
da Beren
SVOLTA
speciale/O.L.
Giocabile al costo di due azioni su un guerriero O.L.
d'ora in poi questo guerriero é considerato una personalità e fornisce ai guerrieri come se stesso un +2 C. S. A. e le sue caratteristiche si alzano tutte di 3 punti. LIMITATA a 2 copie
Inviato: 25/03/2004, 11:11
da MichailVov
ARMATURA DI STEINER
Reliquia/Bauhaus
Assegnabile soltanto a guerrieri Bauhaus. Questo guerriero guadagna
+6 in A e non può mai essere automaticamente ucciso e diventa immune
agli effetti delle carte dell'Oscura Simmetria.
Inviato: 25/03/2004, 12:12
da buddha84
emblema del guadagno
reliquia/capitol
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. guadagni 2d per ogni guerriero della stessa icona di legame del guerriero a cui è stata assegnata. per ogni altro emblema il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per impedire l'effetto di una carta speciale appena giocata.
emblema del coraggio
reliquia/imperiali
assegnabile ad un doomtrooper.il guerriero può venire ferito solamente se ucciso sul colpo. ferite normali non hanno effetto su questo guerriero e tutti i guerrieri della sua icona di legame non possono venire feriti o uccisi da carte speciali. il guerriero guadagna una ferita supplementare per ogni altro emblema che possiede.
emblema della tradizione
reliquia bauhaus
assegnabile ad un doomtrooper
questo guerriero non subisce mai gli effetti di carte che scartano o eliminano gli equipaggiamenti, mentre tutti i guerrieri della sua stessa icona di legame possono scartarsi per rimescolare un equipaggiamento dal mazzo di carte scartate nel mazzo di carte da pescare. per ogni altro emblema, questo guerriero guadagna +5 in c,s,a e v, quest'ultimo contato esclusivamente per le azioni di sabotaggio.
emblema dell'efficienza
reliquia cybertronic.
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. questo guerriero attacca sempre per primo, e guerrieri con la stessa icona di legame possono partecipare in combattimento sommando c e s. il giocatore decide contri chi deve rispondere l'avversario. per ogni altro emblema, il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per rubare una qualsiasi carta equipaggiamento all'avversario e assegnarla ad un tuo guerriero (rispetttando l'icona di legame).
emblema dell'onore
reliquia mishima
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper.
questo guerriero viene considerato un ninja e un altra categoria di guerrieri a tua scelta. per ogni altro guerriero della stessa affiliazione in gioco questo guerriero perde 3 in c s e a, ma se non ve ne sono guadagna un +10. per ogni altro emblema puoi scartare una carta per turno ad un giocatore avversario dal mazzo di carte da pescare.
Inviato: 25/03/2004, 12:20
da Beren
Emblema dell'oscurità
reliquia O.L.
Assegnabile al tuo schieramento
Tutti guerrieri O.L. nel tuo schieramento diventano immuni all'arte nemmeno Durand può togliere questa immunità
Inviato: 25/03/2004, 17:19
da gaglio
BUNKER CORAZZATO
fortificazione/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero con V di 7 o meno. Questo guerriero trova rifugio in bunker abbandonato. Guadagna un +7 in A, ma non può più partecipare a combattimenti in corpo a corpo. Non può essere attaccato da veicoli. 5 COPIE.
Inviato: 25/03/2004, 17:22
da Beren
e il black widow che non tiene conto dei bonus delle fortificazioni?
Inviato: 25/03/2004, 17:25
da gaglio
JULIAN MCCORMICK
guerriero/triade luterana 9/3/9/10
Personalità. Considerato un corsaro. LETALE. Mentre JULIAN è in gioco, tutti i tuoi corsari non personalità guadagnano un +4 in C e A, e colpiscono per primi in corpo a corpo.