Espansione seria
confusione
speciale generica
giocabile in ogni momento se hai almeno due guerrieri in gioco. tuti i tuoi guerrieri vanno in copertura, e non possono essere scartati da carte come vigliaccheria o che scartino/uccidano guerrieri al coperto. puoi segretamente disporre i tuoi guerrieri nell'ordine che preferisci. attacchi illegali dal tuo avversario contano come azioni perse.
speciale generica
giocabile in ogni momento se hai almeno due guerrieri in gioco. tuti i tuoi guerrieri vanno in copertura, e non possono essere scartati da carte come vigliaccheria o che scartino/uccidano guerrieri al coperto. puoi segretamente disporre i tuoi guerrieri nell'ordine che preferisci. attacchi illegali dal tuo avversario contano come azioni perse.
il fine giustifica i mezzi
battaglia generica.
assegnabile a una tua area di combattimento al costo di 1 azione e 10 d. giocabile anche se il tuo avversario ha più di 25 P.elimina il tuo mazzo di carte da pescare, scartate riserva e le carte che hai in mano. assegna a questa carta un guerriero e una qualsiasi altra carta da assegnargli (ignora restrizioni di legame/tipo di guerriero presenti su questa carta) entrambe dal tuo mazzo di carte eliminate. il guerriero può essere ferito soltanto in combattimento, è immune ad ogni tipo di bomba e non puo mai venire scartato, imprigionato o reso non combattente. questa carta può essere usata una sola volta durante un torneo.
battaglia generica.
assegnabile a una tua area di combattimento al costo di 1 azione e 10 d. giocabile anche se il tuo avversario ha più di 25 P.elimina il tuo mazzo di carte da pescare, scartate riserva e le carte che hai in mano. assegna a questa carta un guerriero e una qualsiasi altra carta da assegnargli (ignora restrizioni di legame/tipo di guerriero presenti su questa carta) entrambe dal tuo mazzo di carte eliminate. il guerriero può essere ferito soltanto in combattimento, è immune ad ogni tipo di bomba e non puo mai venire scartato, imprigionato o reso non combattente. questa carta può essere usata una sola volta durante un torneo.
stratega
guerriero bauhaus
5/5/5/5
può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero bauhaus nella squadra. se è al coperto, al costo di un'azione d'attacco, puoi eseguire un attacco sommando i valori c e s di massimo 4 guerrieri bauhaus (max v combinato 12) in grado di combattere. l'avversario combatte contro un singolo guerriero, uccidendolo sul colpo se riesce a ferirlo.
guerriero bauhaus
5/5/5/5
può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero bauhaus nella squadra. se è al coperto, al costo di un'azione d'attacco, puoi eseguire un attacco sommando i valori c e s di massimo 4 guerrieri bauhaus (max v combinato 12) in grado di combattere. l'avversario combatte contro un singolo guerriero, uccidendolo sul colpo se riesce a ferirlo.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
emblema del guadagno
reliquia/capitol
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. guadagni 2d per ogni guerriero della stessa icona di legame del guerriero a cui è stata assegnata. per ogni altro emblema il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per impedire l'effetto di una carta speciale appena giocata.
emblema del coraggio
reliquia/imperiali
assegnabile ad un doomtrooper.il guerriero può venire ferito solamente se ucciso sul colpo. ferite normali non hanno effetto su questo guerriero e tutti i guerrieri della sua icona di legame non possono venire feriti o uccisi da carte speciali. il guerriero guadagna una ferita supplementare per ogni altro emblema che possiede.
emblema della tradizione
reliquia bauhaus
assegnabile ad un doomtrooper
questo guerriero non subisce mai gli effetti di carte che scartano o eliminano gli equipaggiamenti, mentre tutti i guerrieri della sua stessa icona di legame possono scartarsi per rimescolare un equipaggiamento dal mazzo di carte scartate nel mazzo di carte da pescare. per ogni altro emblema, questo guerriero guadagna +5 in c,s,a e v, quest'ultimo contato esclusivamente per le azioni di sabotaggio.
emblema dell'efficienza
reliquia cybertronic.
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. questo guerriero attacca sempre per primo, e guerrieri con la stessa icona di legame possono partecipare in combattimento sommando c e s. il giocatore decide contri chi deve rispondere l'avversario. per ogni altro emblema, il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per rubare una qualsiasi carta equipaggiamento all'avversario e assegnarla ad un tuo guerriero (rispetttando l'icona di legame).
emblema dell'onore
reliquia mishima
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper.
questo guerriero viene considerato un ninja e un altra categoria di guerrieri a tua scelta. per ogni altro guerriero della stessa affiliazione in gioco questo guerriero perde 3 in c s e a, ma se non ve ne sono guadagna un +10. per ogni altro emblema puoi scartare una carta per turno ad un giocatore avversario dal mazzo di carte da pescare.
reliquia/capitol
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. guadagni 2d per ogni guerriero della stessa icona di legame del guerriero a cui è stata assegnata. per ogni altro emblema il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per impedire l'effetto di una carta speciale appena giocata.
emblema del coraggio
reliquia/imperiali
assegnabile ad un doomtrooper.il guerriero può venire ferito solamente se ucciso sul colpo. ferite normali non hanno effetto su questo guerriero e tutti i guerrieri della sua icona di legame non possono venire feriti o uccisi da carte speciali. il guerriero guadagna una ferita supplementare per ogni altro emblema che possiede.
emblema della tradizione
reliquia bauhaus
assegnabile ad un doomtrooper
questo guerriero non subisce mai gli effetti di carte che scartano o eliminano gli equipaggiamenti, mentre tutti i guerrieri della sua stessa icona di legame possono scartarsi per rimescolare un equipaggiamento dal mazzo di carte scartate nel mazzo di carte da pescare. per ogni altro emblema, questo guerriero guadagna +5 in c,s,a e v, quest'ultimo contato esclusivamente per le azioni di sabotaggio.
emblema dell'efficienza
reliquia cybertronic.
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. questo guerriero attacca sempre per primo, e guerrieri con la stessa icona di legame possono partecipare in combattimento sommando c e s. il giocatore decide contri chi deve rispondere l'avversario. per ogni altro emblema, il guerriero guadagna un segnalino, utilizzabile per rubare una qualsiasi carta equipaggiamento all'avversario e assegnarla ad un tuo guerriero (rispetttando l'icona di legame).
emblema dell'onore
reliquia mishima
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper.
questo guerriero viene considerato un ninja e un altra categoria di guerrieri a tua scelta. per ogni altro guerriero della stessa affiliazione in gioco questo guerriero perde 3 in c s e a, ma se non ve ne sono guadagna un +10. per ogni altro emblema puoi scartare una carta per turno ad un giocatore avversario dal mazzo di carte da pescare.