Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Se una personalità della fratellanza viene uccisa ma non rimossa, puoi metterla nel MAUSOLEO (può contenere un solo guerriero). Da questo momento tutti i tuoi guerrieri della fratellanza guadagnano un +x in C,S e A, dove x è uguale alla metà arrotondata per eccesso del valore V base del guerriero nel MAUSOLEO. 1 COPIA.
Già, ma il nostro buon Jack riceve delle cattive influenze dal buon Grady, che prima di lui, e al contrario di lui, era riuscito nell'intento di fare a pezzi moglie e figli all'interno dell'Overlook.
Jack non riesce nel suo intento, è un looser.
Tu invece mi batti sempre, e non posso certo immaginare una tua "mutazione" in Jack Torrance, bensì nel più "vittorioso" Mister Grady...
La ripetizione mi ricorda più Tommaso Campanella, che per sfuggire al rogo dell'inquisizione fingendosi pazzo rispondeva a qualunque domanda "dieci cavalli bianchi"!
Ma l'ora è tarda, e forse io non connetto più
Tecnica della locusta
carta battaglia/oscura legione
assegnabile con 2 azioni e 10 PD
assegna a questa carta 5 bllod berets armati di fucile nell'avamposto e drogan nella squadra con un nimrod.
Non puoi assegnare i guerrieri un pò da una parte e un pò dall'altra. I guerrieri che entrano in gioco per mezzo di una carta battaglia sono considerati tutti assegnati alla battaglia, tanto è vero che i guerrieri stessi devono toccare i bordi della carta battaglia. Quindi o tutti nell'avamposto o tutti nella squadra. iInoltre il costo di gioco di questa battaglia mi sembra un pò irrisorio. Cavolo, 6 guerrieri e 6 equipaggiamenti.
Assegnabile a te stesso al costo di 1 azione e 4 PD. Guadagni 1 PP ogni volta che un guerriero imperiale viene introdotto in gioco. Questa missione non è mai terminata. 5 COPIE.
Segui le regole dei poteri ki. Assegnbile a qualsiasi hatamoto. Questo guerriero diventa LETALE in corpo a corpo. Se combatte contro un guerriero dell'oscura legione triplica il valore C base. 5 COPIE.
SPELLDESTROYER
equipaggiamento/O.L.
Assegnabile alla tua squadra o schieramento o avamposto al costo di 2 azioni.Per ogni 2 P.D. che spendi puoi annullare l'effetto di un'arte o potere ki durante i combattimenti.