Pagina 56 di 85
Inviato: 19/03/2004, 11:26
da Beren
xké le ussari non fanno mai shopping? é preoccupante visto che pare che lo facciano i Blood Berets!

Inviato: 19/03/2004, 17:03
da gaglio
CACCIABOMBARDIERE "BLACK EAGLE"
equipaggiamento/oscura legione
Aeronave e veicolo. Assegnabile solo a guerrieri dell'oscura legone con V di 6 o meno. Da un +8 in S. Al costo di 1 azione d'attacco puoi scartare una fortificazione o un veicolo in gioco. 5 COPIE.
Inviato: 19/03/2004, 17:30
da gaglio
LA CADUTA DI FUKIDO
battaglia/imperiale
Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 11 PD. Assegna a questa carta 3 HAMAMOTO (con FUCILE DI PRECISIONE ARCHER) e 2 BUSHI. Questi guerrieri guadagnano un +4 in S e A quando combattono contro guerrieri imperiali. 5 COPIE.
Inviato: 19/03/2004, 17:37
da gaglio
OGGI A ME, DOMANI A TE
speciale/generica
Giocabile in ogni momento. Scarta fino a un massimo di 6 carte dalla cima del tuo mazzo da pescare. Nel suo prossimo turno l' avversario dovra scartare un pari numero di carte, da te scelte, dalla sua mano, dopo che avrà pescato. 1 COPIA. Eliminare la carta dopo l'uso (X)
Inviato: 19/03/2004, 17:43
da gaglio
CORRIERE
guerriero/generico -/-/-/8
Puoi avere un solo CORRIERE in gioco. In ogni momento puoi assegnare fino a 3 carte speciali a questo guerriero. Al costo di 1 azione ciascuna puoi prenderle in mano. WIZ KID non può guardare queste carte.
Inviato: 19/03/2004, 17:48
da gaglio
FEDE NELL'OSCURO SIGNORE
speciale/oscura legione
Assegnabile a qualsiasi doomtrooper non della fratellanza al costo di 1 azione. Scegli uno dei 5 apostoli. Da questo momento questo guerriero potrà ricevere i doni di quell'apostolo, pur rimanendo legato alla sua corporazione. Non è considerato un eretico. 5 COPIE.
Inviato: 19/03/2004, 17:53
da gaglio
FELDMARESCIALLO KRAMER
guerriero/bauhaus -/-/-/20
Personalità. Leader corporativo. Quando KRAMER è in gioco tutti i tuoi guerrieri bauhaus diventano LETALI. Al costo di 1 azione può scartare una speciale che l'avversario ha assegnato a un tuo guerriero bauhaus.
Inviato: 19/03/2004, 17:53
da Beren
ANGELO MESSAGGERO
guerriero/fratellanza
-/-/-/?
Personalità. Per ogni 4d che spendi (max 16) TUTTI i guerrieri fratellanza in gioco guadagno un +1 C.S.A. Il suo V é uguale al bonus (8d valore 2).
Scarta l'ANGELO MESSAGERO alla fine del tuo prossimo turno, l'avversario guadagna i punti.
Inviato: 19/03/2004, 17:57
da gaglio
CERCHI NEI CAMPI DI GRANO
speciale/templare
Assegnabile all'avamposto al costo di 2 azioni. Da questo momento i tuoi guerrieri templari (ad eccezione dei gendarmi) possono ricevere i doni riservati agli eretici. 1 COPIA.
Inviato: 19/03/2004, 18:11
da gaglio
FALSARIO
guerriero/generico/oscura legione -/-/-/10
Assegnabile alla squadra o allo schieramento. Non può essere trasferito. Una volta per turno puoi introdurre in gioco una reliquia, anche se è gia presente una copia di quella carta, pagando 5 PD oltre al costo iniziale per giocare la reliquia. Se questo guerriero viene scartato, scarta anche tutte le reliquie illegali.
Inviato: 19/03/2004, 18:17
da gaglio
JUNGLE BLITZER
guerriero/bauhaus 5/5/5/6
Considerato un incursore bauhaus. Se questo guerriero si difende nella GIUNGLA DI VENERE, ignora il modificatore V e guadagna un +2 in S. Guadagna un +1 in A per ogni altro JUNGLE BLITZER che hai in gioco.
Inviato: 19/03/2004, 18:31
da Beren
LETTORE DATI
quipaggiamento/cybetroonic
Giocabile durante un combattimento quando sei il difensore. Scarta questa carta per decidere se il combattimento si svolgerà in C o in S.
Inviato: 19/03/2004, 18:50
da gaglio
PORTATORE DI DISCORDIA
guerriero/oscura legione -/-/-/8
Seguace di Semai. Al costo di 1 azione d'attacco e 10 PD, può far combattere contro due guerrieri dell'avversario, decidendo tattica ed eventuali carte da sfruttare durante il combattimento. Alla fine del combattimento i PP di tutti i morti sono guadagnati. All' inizio del tuo prossimo turno scarta questo guerriero, l'avversario guadagna i PP normalmente.
Inviato: 21/03/2004, 0:09
da gaglio
CHANG WU
guerriero/mishima 7/7/7/9
Personalità. Considerato un mistico grigio. Può ricevere i poteri ki senza spendere azioni. Mentre è in gioco tutti i tuoi mistici grigi guadagnano un +3 in C,S e A.
Inviato: 21/03/2004, 0:37
da gaglio
SGUARDO SUL PASSATO
potere ki/mishima
Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile a qualsiasi guerriero mishima non ninja al costo di 1 azione e 5 PD. In ogni momento puoi rimuovere questa carta per andare a cercare un altra carta dal tuo mazzo di carte scartate e prenderla in mano. 1 COPIA.