Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

sandorado ha scritto:Pollo, la discussione è vecchia.
Quelle armature erano, a detta di molti degli addetti ai lavori, a cominciare da Malmberg, datate, con un effetto stile "robottone di plastica" poco credibili oggi.
malmberg non capisce un benemerito xxxxx di niente.

Mod. da moderatore.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

dfetto ha scritto:
sandorado ha scritto:Pollo, la discussione è vecchia.
Quelle armature erano, a detta di molti degli addetti ai lavori, a cominciare da Malmberg, datate, con un effetto stile "robottone di plastica" poco credibili oggi.
malmberg non capisce un benemerito xxxxx di niente.
Sarà...
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

sandorado ha scritto: Per quanto riguarda invece la nuova edizione del RPG della COG GAMES e del gioco di miniature collezionabile della FFG, non sembra che il restyling sia tanto radicale, ma più leggero, lasciando quindi tutto più vicino a quello che conosciamo.
piu che quei tre quattro disegni che la cog ha messo in giro, tratti dal nuovo rpg, a far ben sperare (che il restyling non sia stato cosi radicale) è stata la parziale anteprima delle miniature del gioco della ffg. tra quelle sagome nere si intuiscono chiaramente le forme dei bellissimi e sensualissimi paraspalle a cui mutant c ha abituato.

con tutti il rispetto per gli pseudo buoni propositi di rendere l'aspetto di mc piu realistico, meno cartonesco (o non so con quale altra motivazione amena abbiano spiegato certe scelte) la linea che sembra essere stata privilegiata per quanto riguarda il design (basandosi sempre cmq solo sui ridottissimi assaggi che ci sono stati concessi finora) oltre che essere piu che contestabile dal "fan di vecchia data" mi sembra poco commercializzabile. Nel senso che il potenziale acquirente è colpito molto d piu dall'armatura del ranger venusiano con spalloni, tubi, fucili grossi (il panzernaker originale non quella specie molto - troppo - simil ak 47 che la cog spaccia per panzernaker) e porcherie varie, piuttosto che da un'anonima divisa della seconda guerra mondiale,un elmetto da seconda guerra mondiale, un fucile che si lascia scambiare per l'ennesimo esemplare della famiglia ak....non mi pare che il realismo e la plausibilità siano state le caratteristiche portanti su cui è stato fondato il design delle ambientazioni dei giochi targati games workshop, eppure è ben noto il successo e l'apprezzamento che questi giochi riscuotono da sempre. E' sbagliato credere che l'aspetto delle armature degli space marines non abbia avuto una parte importante nel successo dei giochi gw, come è sbagliato credere che un elemento simile abbia un valore soltanto estetico e superficiale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sicuramente la parte visuale di WH40K ha contribuito al suo successo, ma si parla di 20 anni fa, quando di cose simili non se ne erano praticamente viste.
Oggi un film con quell'aspetto visivo, che non sia WH40K, sembrerebbe l'ennesima copia delle centinaia di anime e graphic-novel e film visti in tutte le salse negli ultimi 15 anni.
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

sandorado ha scritto:Sicuramente la parte visuale di WH40K ha contribuito al suo successo, ma si parla di 20 anni fa, quando di cose simili non se ne erano praticamente viste.
Oggi un film con quell'aspetto visivo, che non sia WH40K, sembrerebbe l'ennesima copia delle centinaia di anime e graphic-novel e film visti in tutte le salse negli ultimi 15 anni.
cosi invece sembrerà la copia di salvate il soldato ryan o del grande uno rosso. warhammer poi veramente ha successo pure oggi. e non solo tra i trentenni. e uno dei motivi per cui questo successo si è riproposto negli anni è che l'aspetto visuale non è mai cambiato radicalmente. pensando ai film m viene in mente solo dredd cosi di botto. un film con l'aspetto visivo del mutant chronicles che conosciamo non sembrerebbe assolutamente l ennesima copia di centinaia di anime e graphic novel, sembrerebbe mutant chronicles, come un film su wh40000 sarebbe un film su wh40000 e non una copia d mille cose gia viste. si altre cose con un simile aspetto visuale ce ne sono ma quello di mutant si è sempre distinto piu che bene per originalita e personalità. penso che sia anche per questo che ci è piaciuto tanto a tutti. quelle centinaia di anime e graphic novel piu che copiare l aspetto visivo tra loro copiano il tipo d ambientazione: di fantascienza. uno in un'ambientazione simile non si aspetta le armature medevali e vuole qualcosa che sottolinei la collocazione temporale dell'ambientazione.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Infatti nel mondo tutti conosco MC... :roll:
Più probabile che vedendo plasticoni nei trailers e nei manifesti, gli appassionati pensino al film di WH40K, e vedendo che non si tratta del film di WH40K penserebbero ad una copia.
In effetti, il film di paragone è proprio "Salvate il soldato Ryan", con mutanti.
L'atmosfera del film sarà quella, come detto da più parti.
Ad ogni modo è una discussione sterile, quando uscirà il film ognuno dirà la sua.
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

no perche non è una copia del 40 000. penso che un appassionato del 40 000 si fionderebbe a vederlo pensando che finalmente fanno un film con un'ambientazione sul genere di quella di w40000 scoprendo cosi quanto è bella quella di mutant.

io quando sento soldato ryan coi mutanti penso a un film d m.....a.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dfetto ha scritto:no perche non è una copia del 40 000. penso che un appassionato del 40 000 si fionderebbe a vederlo pensando che finalmente fanno un film con un'ambientazione sul genere di quella di w40000 scoprendo cosi quanto è bella quella di mutant.

io quando sento soldato ryan coi mutanti penso a un film d m.....a.
e non sei l'unico :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fate bene, infatti "Salvate il soldato Ryan" è una ca@#[] pazzesca... :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io me lo immagino quando la famiglia francese nella casa diroccata passa la bambina a vin diesel lui la prende in braccio e lei in realtà è un carnofago e se lo mangia.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:io me lo immagino quando la famiglia francese nella casa diroccata passa la bambina a vin diesel lui la prende in braccio e lei in realtà è un carnofago e se lo mangia.
Sarà proprio così. In realtà è una commedia-splatter.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

qmanta ha scritto:io me lo immagino quando la famiglia francese nella casa diroccata passa la bambina a vin diesel lui la prende in braccio e lei in realtà è un carnofago e se lo mangia.
già mi esalta sto film allora :D
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

ahahahahahaha
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Le armature le ambientazioni costano,andate a vedere il film con i nazisti zombie che stanno producendo amatoriale in olanda,si chiama worst case scenario ed il trailer è un milione di volte meglio di quelli visti di mutant.
Ed è amatoriale.
se avessi 13 anni e vedessi una locandina di un film con un blood berets e un ranger venusiano troverei i soldi per il biglietto anche rinunciando a mangiare,se ci fosse un etoiles mortant non ne parliamo.
Lo so perchè avevo 13 anni e ho visto mc...
se vedo la locandina del mc proposta e sono un ragazzino di 13 anni ora mi faccio due risate.

Magari il film è ottimo ma la roba vista finora non è granchè.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non è poi cosi male! LOL cosi faccio anche 2 risate.
Mai pensato di fare il regista?
Rispondi