Proposte per carte

Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

drnovice ha scritto:Frat, ma è una carta sgravatissima! :)
Cosa te ne fai delle Mine se non attacchi per primo, e non puoi usarle? :-k
IMO ogni personalità per entrare deve costare 2 Azioni e 10 D, e possono sommare i valori SOLO in attacco, mai quando si difendono.
AMNESIA? OBLIO NERO? NON CI CASCO PIÙ?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Errore Totale Di Comunicazione? Il Sesto Senso Di Kanji? Era Del Progresso? :)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

dai ragazzi non fate i pisciazza :lol: ne esistono tante carte per contrastare un potere Ki
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

L'unica carta da stampare è il mio Animale.. :-''
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

eccolo llà :lol: non poteva mancare
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Visto che tutti i guerrieri rari del base facevano solo questo ho pensato che così si potrebbero rivalutare un po'

AUTORE: Persivall
NOME CARTA: PERSONALITA’ DI SPICCO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO AD UNA PERSONALITA’ CHE FORNISCE L’IMMUNITA’ ALL’OSCURA SIMMETRIA. Tutti i guerrieri dello stesso tipo guadagnano +5 in C,S e A e la personalità deve essere l’ultima ad essere attaccata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Più che la carta in sè penso sia utile il fatto che tutte le personalità doomtrooper rare del base hanno la caratteristica di dare l'immunità all'arte alla tipologia di guerrieri cui appartengono: può essere quindi l'appiglio ideale per creare altre carte che potenzino i guerrieri che hanno questa caratteristica (e quindi solo i rari o forse pochi altri).
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh giò l'immunità alle CARTE dell'Oscura Simmetria non è poco. Sean Gallagher nella battaglia dei Membri del Clan potrebbe tornare davvero utile. ;)

L'immunità all'Arte per i Doomtrooper è una cosa un po' particolare, e sarebbe fuori background darla a molte tipologie di guerrieri Doomtrooper, dato che le Corporazioni non dovrebbero combattere la Fratellanza (e quindi sviluppare certe immunità all'Arte in modo inspiegato), ma bensì le orde dell'Oscura Legione (e quindi è molto più motivata l'immunità sviluppata a qualcosa che combatti quotidianamente).
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

:-k
Non capisco cosa c'entri con il concetto che ho espresso sopra: io dico che la caratteristica di rendere immuni alle carte dell'oscra simmetria è una qualità comune ai guerrieri rari del base e quindi sfruttabile per creare carte che potenzino e valorizzino questi guerrieri (visto che ci si lamenta spesso di questo loro inutilizzo).
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

AUTORE: Delmair
NOME CARTA: CRACK ECONOMICO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
ICONA POST-PLAY: X
TESTO: GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Guadagni 100 punti D, ma d'ora in poi non potrai più compiere Azioni Standard del Tuo turno di gioco o fornite da qualsiasi altra carta.
LIMITE: 1
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

mi viene in mente un solo commento: assurda :lol:

crescita e tattiche di guerriglia...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ignorato, son stato!!! :lol:

fan proprio così schifo?
mirror_4d ha scritto:mi sto prendendo bene :lol:

provo a postare le mie prime proposte :-)

Autore: MIRROR_4D
Categoria: EQUIPAGGIAMENTO
Nome: MACCHINA ENIGMA
Legame: GENERICA
Icona post-play: +
Limite: 5
Assegnabile ad un tuo guerriero con V maggiore di 5. Elimina l'Enigma al costo di un'azione per scartare una missione in gioco. Se pagi 5D ne puoi scartare una seconda.

Categoria: FORTIFICAZIONE
Nome: CATENA DI MONTAGGIO
Legame: GENERICA
Limite: 1
ASSEGNABILE AD UNA DELLE TUE AREE AL COSTO DI 1 AZIONE. Ogni volta che giochi una carta Fortificazione, Warzone, Equipaggiamento, Guerriero o Missione puoi pescare un'altra carta al costo di 3D. Scarta questa carta se giochi una carta speciale. Devi spendere 4PD durante la tua fase pescare per mantenere in gioco questa carta.

Categoria: MISSIONE
Nome: AL SERVIZIO DEL SIGNORE DEI SOGNI
Legame: OSCURA LEGIONE
TATTICA. Assegnabile a te stesso. Puoi avere una sola tattica assegnata. I tuoi guerrieri dell'oscura legione in gioco sono considerati anche seguaci di Muawijhe. I guerrieri Convertiti mantengono tutte le loro abilità speciali.

Categoria: ALLEANZA
Nome: IL NEMICO DEL MIO NEMICO E' MIO AMICO
Legame: ----
Scegli una affiliazione quando giochi questa carta. Ogni volta che il tuo avversario introduce in gioco un guerriero dell'affiliazione scelta (eventuali doppie affiliazioni non contano), puoi comprarlo pagando il doppio del V del guerriero. Sposta i guerrieri comprati nella tua area relativa.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

mirror_4d ha scritto:mi viene in mente un solo commento: assurda :lol:

crescita e tattiche di guerriglia...
E se uno è immune all'Arte?
E se uno gioca con LAIKA GJOREN?

In realtà l'avevo pensato in combo con il GENDARME BESTAL... :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

gioco il 1° turno senza calare nulla
tu non sai ancora il mio mazzo
1 azione tattiche
1 azione custode
GIOM crack
ultima azione attacco
giom crescita
giom ritirata
vinto

fai un rapporto della facilità di realizzare questa combo con la probabilità che uno abbia in gioco Lajka OPPURE agenta infiltrato (contrastabilissimo) oppure un guerriero immune all'arte (e parato da amnesie) di seconda mano :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

quindi il concetto per realizzare le carte è non rendere la tattica facile alla vittoria..insomma dobbiamo continuare a giocare come facciamo adesso rimasticando il rimasticato..le solite carte..le solite tattiche..le solite limitazioni e i soliti divieti..l'unica cosa che viene da dire a me è : Cosa è diventato Doomtrooper??? Cosa vogliamo farlo diventare?? Cosa vuol dire giocare a Doomtrooper?? :D
Bloccato