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Inviato: 30/05/2006, 0:36
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SUDDITANZA PSICOLOGICA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile alla partita in ogni momento. Scegli un icona di legame corporativa o la fratellanza (se si sceglie la fratellanza, si guadagnano subito 3 PP) quando giochi questa carta. L'avversario non può in nessun modo scartare le tue carte in gioco con l'affiliazione scelta, se non usando carte con la medesima affiliazione. Non può attaccare i tuoi guerrieri in gioco con l'affiliazione scelta se non con guerrieri con la stessa affiliazione. Questa carta non può mai essere tolta di gioco dall'avversario, ma devi pagare 1 PP alla fine di ogni tuo turno per mantenerla in gioco, altrimenti essa viene eliminata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 16/06/2006, 18:02
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: RICCARDO SCHICCHI
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -/ -/ -/ vm.18
TESTO: PERSONALITA', Considerato un Talent Scout. Quando Riccardo Schicchi entra in gioco tutti i guerrieri femmina in gioco sono controllati da te ora, mettili nella tua squadra / schieramento. Se hai in gioco contemporaneamente EVA HENGER anche i guerrieri maschi sono controllati da te e fanno parte della tua squadra/schieramento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 25/06/2006, 19:04
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: OPZIONE DI GUERRA "IUGHIO"
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI:
TESTO: Opzione di guerra: Il tuo fondo di guerra sale a 55d, e a 5 punti promozione, puoi giocare con 10 carte in mano per tutto il resto della partita, mentre l'avversario può tenerne in mano al massimo 5 carte e giocarne 3 per turno. Tu e tutti i tuoi guerrieri siete immuni all'oscura simmentria, all'arte e ai doki Ki. Se perdi la partita, per un anno dovrai farti battere dai bambinetti al gioco "iughio".
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 10
Inviato: 25/06/2006, 19:09
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: UN NUOVO AMICO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI:
TESTO: Giocabile durante un torneo se perdi la partita.La carta non può essere annullata. Puoi donare tutti o parte dei tuoi punti promozione per dargli ad un altro giocatore e sommarli con quelli guadagnati, se vince la partita deve donarti una rara del suo raccoglitore o mazzo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 25/06/2006, 19:12
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: UN NUOVO NEMICO
TIPO: MiSSIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI:
TESTO:Giocabile in ogni momento su una qualsiasi carta. La carta giocata dall'avversario è annullata, le azioni o i d spesi sono persi, inoltre devi prenderla e strapparla in 8 pezzi. Se sopravvivi guadagni 20 punti promozione
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 25/06/2006, 21:18
da Ospite
AUTORE: HENSHU
nome carta: Il consiglio dell'MCIC
Tipo: guerriero:
affiliazione: generica:
Valori: C- S- A- V: 0
Testo: Questo guerriero non può fare nulla, quando lo introduci in gioco, l'avversario può coprirti di insulti e sberleffi, dopodiché strappa questa carta e perdi la partita. Puoi avere quante copie vuoi di questa carta nella collezione, tanto non serve a niente!
AUTORE: HENSHU
NOME CARTA: SEDE DEL CONSIGLIO
TIPO: FORTIFICAZIONE
TESTO: Se questa carta si trova già in gioco quando introduci il CONSIGLIO DELL'MCIC tu non perdi subito la partita, metti il Consiglio sotto a questa carta, ogni turno il tuo avversario guadagna 10PP e può rifilarti un calcio sugli stinchi. Stai solo prolungando le tue sofferenze!
Inviato: 25/06/2006, 21:36
da Valpurgius
La nonna
guerriero/generale
- - - 20
Personalità. Non può mai prendere parte a un combattimento. Quando la nonna è in gioco in ogni momento senza spendere azioni durante il turno dell'avversario può forzare il giocatore ad alzare le gambe mentre lei si diverte a pulire il pavimento. Al costo di tre azioni, 5d e una bestemmia l'avversario può eliminare La nonna dal gioco.
Inviato: 25/06/2006, 21:46
da Valpurgius
Squillo
Speciale/generale
Giocabile sull'avversario in ogni momento senza spendere i soldi per la ricarica. Il giocatore è costretto a vedere chi ha fatto lo squillo mentre tu puoi approfittarne per segnare 40 punti promozione sul tuo foglio. Questa carta elimina Non Chiamatemi. Il giocatore che nono possiede un cellulare è immune agli effetti dello Squillo.
Inviato: 12/07/2006, 0:20
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: COLPO DI TESTA
TIPO: POTERE KI
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero combattente. Durante il combattimento, puoi scartare questa carta per dare una testata al torace del guerriero avversario e portare a 1 le sue caratteristiche C,S e A eventualmente modificate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 12/07/2006, 0:59
da Chribu
AUTORE: CHRIBU
NOME CARTA: CARTELLINO ROSSO
TIPO: POTERE ARBITRALE
AFFILIAZIONE: FIFA
VALORI: -------------
TESTO: Puoi giocare questa carta immediatamente dopo che COLPO DI TESTA è stata utilizzata da un guerriero, per farlo scartare. Se è stata utilizzata da ZIDANE contro MATERAZZI puoi giocare immediatamente CAMPIONI DEL MONDO dalla tua collezione, senza alcun costo.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Inviato: 12/07/2006, 1:37
da ragnarok
AUTORE: RAGNAROK
NOME CARTA: OCCHIO A NON SBAGLIARE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: RITORSIVA
VALORI: -------------
TESTO: ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. CUMULABILE. Mentre questa carta è in gioco, ogni volta che si crea una situazione illegale, guadagni 2 PP. L'avversario, se vuole, può pure introdurre guerrieri al coperto adesso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 12/07/2006, 17:09
da drnovice
Molto acuto, ragnarok

Inviato: 12/07/2006, 18:27
da Valpurgius
AUTORE: Valpurgius
NOME CARTA: Dissenteria
TIPO: Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: O'scuregione
VALORI: -------------
TESTO: Dono minore di Demnogonis. Devi avere un Tutore in gioco. Assegna questo dono a qualsiasi Doomtroper. Il guerriero deve dedicare almeno un'azione alla defecazio durante il turno di chi lo controlla. Per ogni azione dedicata il guerriero subisce un -1 in C,S,A e V. Se il valore C arriva a zero o meno il guerriero si è cagato addosso. Se il valore S scende a zero o meno il guerriero è considerato al coperto. Se il valore A scende a zero o meno il guerriero deve cambiarsi. Se il valore V scende a 0 o meno elimina il guerriero nel mazzo delle carte sporche.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 23/08/2006, 23:44
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ANDY MILONAKIS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 22/26/22/20
TESTO: Personalità. Immune a tutto (ma proprio a tutto!). Letale. Non può MAI avere carte speciali assegnate. Al costo di 1 azione durante il tuo turno Andy può mangiare una qualsiasi carta animale in gioco (scartala), anche se si trova in un area diversa. Nel turno successivo a quello in cui ha mangiato può, al costo di 1 azione d'attacco, ferire tutti i guerrieri dell'avversario (anche i non-combattenti), ricoprendoli di una sostanza marrone semiliquida e maleodorante e da violente sgassate dal medesimo odore. Guerrieri uccisi da questa ferita fanno guadagnare PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 23/08/2006, 23:46
da gaglio
Se qualcuno non conoscesse Andy Milonakis, si veda il suo show su FLUX-TV.
A parte la pelle gialla, sembra un misto di Bart e Homer Simpson.