Homemade Umoristica
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: "CHRIBU, MUOVITIIIIiiiiiiii........"
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile in ogni momento e permanentemente a CHRIBU. Questa carta non può MAI essere contrastata (se ci prova lo faccio baciare da un trans) o scartata. Da questo momento CHRIBU ha ESATTAMENTE 3 minuti di tempo per fare qualsiasi cosa (eccetto dormire e igiene personale). Se supera anche di un solo secondo il termine stabilito, deve andare a giro per il resto dei suoi giorni vestito come LITTLE CHICKEN.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: "CHRIBU, MUOVITIIIIiiiiiiii........"
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile in ogni momento e permanentemente a CHRIBU. Questa carta non può MAI essere contrastata (se ci prova lo faccio baciare da un trans) o scartata. Da questo momento CHRIBU ha ESATTAMENTE 3 minuti di tempo per fare qualsiasi cosa (eccetto dormire e igiene personale). Se supera anche di un solo secondo il termine stabilito, deve andare a giro per il resto dei suoi giorni vestito come LITTLE CHICKEN.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di gaglio il 29/11/2005, 1:11, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: C. D. L. (CITTADELLA DELLE LIBERTA)
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile allo schieramento. Quando questa carta è in gioco, i tuoi apostoli non possono mai essere influenzati da carte giocate dall'avversario. Se Il Grande Innominabile è in gioco, L'Innominabile e gli apostoli diventano combattenti con i valori C,S e A pari al doppio del valore V base e la possibilità di guarirsi se ricevono ferite non letali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: C. D. L. (CITTADELLA DELLE LIBERTA)
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile allo schieramento. Quando questa carta è in gioco, i tuoi apostoli non possono mai essere influenzati da carte giocate dall'avversario. Se Il Grande Innominabile è in gioco, L'Innominabile e gli apostoli diventano combattenti con i valori C,S e A pari al doppio del valore V base e la possibilità di guarirsi se ricevono ferite non letali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: IL GRANDE INNOMINABILE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE:
VALORI: -/-/-/50
TESTO: Personalità. Può essere introdotto in gioco solo se è presente la C. D. L. . Nato in un satellite di Nero chiamato Arcore, questo essere misterioso governa gli apostoli oscuri (e non solo...) per fini a noi sconosciuti. Non può mai essere scartato, eliminato o influenzato da carte giocate dall'avversario. Ad ogni fase pescare, i tuoi complessi industriali producono il triplo dei PD. L'avversario non potrà mai giocare Tasse, mentre il tuo mazzo può contenere 10 copie di Tangente (che l'avversario non potrà mai contrastare). In ogni momento puoi cercare nella tua collezione MI CONSENTA e giocarlo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: IL GRANDE INNOMINABILE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE:
VALORI: -/-/-/50
TESTO: Personalità. Può essere introdotto in gioco solo se è presente la C. D. L. . Nato in un satellite di Nero chiamato Arcore, questo essere misterioso governa gli apostoli oscuri (e non solo...) per fini a noi sconosciuti. Non può mai essere scartato, eliminato o influenzato da carte giocate dall'avversario. Ad ogni fase pescare, i tuoi complessi industriali producono il triplo dei PD. L'avversario non potrà mai giocare Tasse, mentre il tuo mazzo può contenere 10 copie di Tangente (che l'avversario non potrà mai contrastare). In ogni momento puoi cercare nella tua collezione MI CONSENTA e giocarlo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
Eccovi l'ultima nata nelel home made umoristiche da Andre...LA CARTA PAIZO
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/paizo3.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/paizo3.JPG
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: 11.57
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: --------
TESTO: Giocabile alle 11.57 (verifica l'ora con l'orologio del tuo avversario, se non ce l'ha, chiedi ad un altra persona presente). Guadagni 5PP e 10PD e puoi subito eseguire una Azione di Attacco o di Sabotaggio, anche se il tuo avversario ha guerrieri in gioco, anche se è già in corso un combattimento o qualunque altra cosa stia succedendo durante la partita. Puoi attaccare qualunque guerriero in gioco, anche non-combattente o che non può MAI essere atttaccato.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: 11.57
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: --------
TESTO: Giocabile alle 11.57 (verifica l'ora con l'orologio del tuo avversario, se non ce l'ha, chiedi ad un altra persona presente). Guadagni 5PP e 10PD e puoi subito eseguire una Azione di Attacco o di Sabotaggio, anche se il tuo avversario ha guerrieri in gioco, anche se è già in corso un combattimento o qualunque altra cosa stia succedendo durante la partita. Puoi attaccare qualunque guerriero in gioco, anche non-combattente o che non può MAI essere atttaccato.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
Levy vs hunter
Battaglia/Generica
per 20d e 3 azioni metti in gioco un mitch hunter tutte le cattedrali della fratellanza e mettiti in mano 5 carmi negativi e tutte le carte scarta carte che esistano, la battaglia va avanti finchè o il consiglio vieta tutte ste carte o finche i due non cominciano a insultare il consiglio sul forum.

Battaglia/Generica
per 20d e 3 azioni metti in gioco un mitch hunter tutte le cattedrali della fratellanza e mettiti in mano 5 carmi negativi e tutte le carte scarta carte che esistano, la battaglia va avanti finchè o il consiglio vieta tutte ste carte o finche i due non cominciano a insultare il consiglio sul forum.




AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PUPAZZO DI NEVE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 10/10/10/10
TESTO: Assegnabile alla squadra. Quando il Pupazzo di neve è in gioco, gli effetti di Glaciazione sono decuplicati e l'avversario non può contrastarla con carte speciali. Se il Pupazzo di neve è in combattimento con un guerriero che usa o è considerato lanciafiamme, i suoi valori C,S,A e V base sono ridotti a 1.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: PUPAZZO DI NEVE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 10/10/10/10
TESTO: Assegnabile alla squadra. Quando il Pupazzo di neve è in gioco, gli effetti di Glaciazione sono decuplicati e l'avversario non può contrastarla con carte speciali. Se il Pupazzo di neve è in combattimento con un guerriero che usa o è considerato lanciafiamme, i suoi valori C,S,A e V base sono ridotti a 1.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5