INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh io se mi date anche indirizzo e num di tel magari mi organizzerei npo meglio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per tutti coloro che vogliono partecipare, ecco il link del posto:
http://www.secondastellaadestra.it/img/dovesiamo.htm
Seconda Stella a Destra
Via Cesare Battisti, 132
Sesto San Giovanni (MI)
Tel: 02.24.02.585
quota iscrizione € 12

(ho letto che per domenica avranno in programma un torneo di D&D, io potrò essere là solo nel pomeriggio.
Se qualcuno è presente anche alla mattina, cerchi di "accaparrarsi" un bel tavolo!!..è fondamentale. Grazie"
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sarò fatto comandante
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Visto che c'è il Torneo Apre alle 09.30, io sono disponibile da qualsiasi ora dalle 10.00 in poi, quindi chi è disponibile prima si faccia sentire che ci mettiamo d'accordo e ci accaparriamo i tavoli... :-)

Qmanta mettiamoci d'accordo così ci vediamo prima per i "nostri scambi" e cominciamo a scaòdare i nostri "Deck"... ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io penzo che se vengo da solo <ormai è una certezza visto i 12 euro> vengo in treno.,.. quindi devo vedere un po come funziona... penso di esser li per le 10 anche prima

in quanto ai deck ne ho 3 pronti... e comunque ho sempre il mio black deck che dovevo usare a firenze
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora facciamo così, per le 9.30 ci si può beccare all'uscita della metrò fermata Rondò a Sesto, tanto i Cell ce li abbiamo e se ci sono imprevisti ci trilliamo, ti vengo a prendere con la mia Corvette e a 315 km orai siamo in Ludoteca ad accaparrarci tutti i tavoli... ok? :-) :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

cos è un metrò?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Metropolitana...
Trenino che viaggia sotto terra... tutto al buio.. pieno di orrende creature... :-)
Comunque dipende da come arrivi a Sesto, se in treno direttamente allora ti vengo a prendere fuori dalla stazione con una Ferrari Gialla..
Oppure se arrivi in stazione centrale a Milano e poi con la metropolitana arrivi a Sesto appunto alla fermata Sesto Rondò???
Dimmi tu...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io... ho... paura
io sono un villico... abito a granarolo dell emilia dove fanno il latte e devo venire a milano prendere il treno coi mostri eccetera eccetera...

fammi vedere sul sito fs poi ti so dire
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A qualcuno interessano le Lucide di Warzone? Altrimenti Domenica non le porto neanche...
Ciao ciao 8)
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Ma a proposito tutto quel blocco che hai comperato che fine ha fatto, non dirmi che hai aperto tutto :shock: :mrgreen:

Ciao

riccardo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

.mmmm..... bhè.... a dire la verità..... Boooooo!!!!
No non le ho aperte tutte, anche se all'inizio un paio al giorno le ho aperte.. e di tanta fufa finalmente quando mi sono visto una bella "Manifestazione" ne sono stato estasiato!
Allora il box delle Warzone le ho gia promesse per uno scambio.. e mi sono rimasto dei set base, solo che mi sa che me li tengo o per aprirli quando sono triste.. :-) o per scambiarli con hala, anche perchè penso che sia l'unico modo per ingolosirlo un po', lui ha il mondo di carte!!!! Penso non gli manchi nulla!!!!
8)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io alle 9 e 10 minuti sono in stazione centrale a milan
dopodichè dovrò capire dovè la metro come funziona cosa devo prendere come fare i biglietti e arrivare a sesto rondò
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora io per le 9.45/10.00 sono in ludoteca, poi se hai bisogno di aiuto mi fai un trillo e vediamo se riesco ad indirizzarti.. :-)
C'è qualcun altro che viene la mattina???
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

io se vengo vengo dal mattino, poi ti faccio sapere :D
Rispondi