domande sull'utilizzo di alcune carte
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Nn puoi giocare il DIA sul Gigameka, non può avere carte assegnate!!!
Sul fatto di giocare Sdoppiamento su un guerriero DIA (nn il Gigameka...):
si se avevamo deciso che un guerriero col DIA è in gioco
no altrimenti.
Cmq nn capisco perché giocarci Sdoppiamento: così anziché uno, avrebbe 2 guerrieri DIA!

Sul fatto di giocare Sdoppiamento su un guerriero DIA (nn il Gigameka...):
si se avevamo deciso che un guerriero col DIA è in gioco
no altrimenti.
Cmq nn capisco perché giocarci Sdoppiamento: così anziché uno, avrebbe 2 guerrieri DIA!
Ho notato un errore di stampa nella carta FLECK-274UH di corporative war
Ecco il testo:
AEREONAVE E VEICOLO. ELICOTTERO DA COMBATTIMENTO. ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER NON AFFILIATO ALLE TRIBù.
Dà + 3 in s. I guerrieri che usano il Fleck non possono usare altri Equipaggiamenti e possono essere attaccati solo da altri veicoli (non sottomarini). Il Fleck può scartare carte Speciali assegnate ai
e il testo della carta finisci così!
assegnati a chi!? ai miei guerrieri o alla squadra!?!
ciao,
Paolo!
Ecco il testo:
AEREONAVE E VEICOLO. ELICOTTERO DA COMBATTIMENTO. ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER NON AFFILIATO ALLE TRIBù.
Dà + 3 in s. I guerrieri che usano il Fleck non possono usare altri Equipaggiamenti e possono essere attaccati solo da altri veicoli (non sottomarini). Il Fleck può scartare carte Speciali assegnate ai
e il testo della carta finisci così!
assegnati a chi!? ai miei guerrieri o alla squadra!?!
ciao,
Paolo!
Era un errore di cui si lamntava Zid al torneo di giugno.L'ultima riga è rimasta tagliata,dovrebbe scartare le speciali assegante ai doomtrooper nella squadra(spero di ricordare bene).Mi sembra che si diceva che con le prossime stampe di homemade si sarebbero sostituite gratuitamente le stampe errate di questa carta.
Ciao
Ciao
In questo topic avevo già spiegato tutto.
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 14&start=0
Quando stamperemo la prossima espansione, il Fleck verrà ristampato e sostituito gratuitamente a tutti coloro che sono in possesso della copia errata.
Ciao
Danilo
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 14&start=0
Quando stamperemo la prossima espansione, il Fleck verrà ristampato e sostituito gratuitamente a tutti coloro che sono in possesso della copia errata.
Ciao
Danilo
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Invece sì, puoi eliminare la stessa Guardia ferita x negare la carta Ferita MortaleLupinIII ha scritto:Mi chiedevo ( non so se avete già risposto a questa domanda ) se io gioco una ferita mortale su di una Giovane Guardia, naturalmnete ferita, il mio avversario non la può scartare per negare la speciale vero!?!
ciao,
Paolo!
e così non fai guadagnare 4 PP al tuo avversario
Ovviamente nn puoi fare lo stesso con Discepolo Luterano