Parma 12 Aprile '08 Torneo di UWZ
Beh con solo 9 miniature (più quelle che mi sta tenendo Sandorado) non penso di poter fare una lista competitiva.Delmair ha scritto:Possibile che quattro giorni prima del torneo non ti sei ancora organizzato l'esercito?Werewolf ha scritto:Domanda, SE riuscissi ad esserci, qualcuno di potrebbe prestare miniature cyber (o di opportuna size) per proxarle, dato che io ne ho poche poche?
Comunque sia, alla fine, non potrò esserci per imprevisti a casa (e i miei mi avvertono sempre all'ultimo...)
Peccato, l'esercito cyber mi sarebbe servito...
Ho cercato di fare del mio meglio per restaurarlo il risultato è decente...diciamo, colorazione adatta per usarli in una partita.... quindi niente concorso di miniature...non presentatelo.
chi li aveva colorati prima aveva esagerato con il colore, troppo per i miei gusti.
le braccia del Droide sono in resina quelli che c'erano prima erano segati e mal messi. meno male che li ho trovati altrimenti l'esercito era senza droide.
chi li aveva colorati prima aveva esagerato con il colore, troppo per i miei gusti.
le braccia del Droide sono in resina quelli che c'erano prima erano segati e mal messi. meno male che li ho trovati altrimenti l'esercito era senza droide.