Capodanno Mutante!

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

io posso anche portarlo ma sono stracarica..non potreste portarlo su voi?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

certo! ;-)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Bene!! :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Non mi sembra molto carino chiedere un gioco così senza che ci possa giocare la persona proprietaria dello stesso, per cui per quanto mi riguarda possiamo anche farne a meno.

Ovviamente se qualcuno lo compra meglio. ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

stefanchenco ha scritto:Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?
Nell'edizione Deluxe trovi 4 aeroplanini..nella scatola basa dovrebbero essere lo stesso 4 ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

stefanchenco ha scritto:Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?
Nell'edizione Deluxe trovi 4 aeroplanini..nella scatola basae dovrebbero essere lo stesso 4 ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A sto punto se puoi, prendilo anche per me a quel prezzo!!! :shock:

Poi ti rimborso.. :-)

Così abbiamo 4 aerei e giochiamo alla grande!!!!

Io ho anche altri giochi che non ho segnato.. porto tutto.. come non fare delle pause gioco tra un gioco e l'altro.. giocando ad UNO!?!?!? :lol:

Poi ho anche una sessantina di Miniature di Mage Knight ( qualcuno lo conosce? le minia predipinte con la base che ruota per indicare i danni e le abilità? ) con le quali possiamo fare delle partite ( circa 20 minuti ) tra una partita di Warzone e l'altra.. ;-) Molto semplice fare un esercito.. ed ancor più semplice giocare!!! ;-)
della serie minima spesa.. massima resa!!!

dai che non vedo l'ora!!!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

A sto punto se puoi, prendilo anche per me a quel prezzo!!!
Ok, vedo che posso fare, a quel prezzo te lo prendo :)
Io ho anche altri giochi che non ho segnato.. porto tutto.. come non fare delle pause gioco tra un gioco e l'altro.. giocando ad UNO!?!?!?
Anch'io ho uno, me ne sono dimenticato! Oltrettutto ho quello con le carte con le immagini degli anime.

Dai dai, che non vedo l'ora di partire!!! \:D/
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Uno con le immagini!?!?!? :shock:

FIKUS!!!! ;-) Dai che mischiamo i mazzi.. così giochiamo tutti assieme.. e ci teniamo i + 4 da giocare in fila per far pescare Chiara!!! :mrgreen:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

sì sì, bell'idea, così s'incazza da morire! :lol:
Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Ma bravi ragazzi..unite le vostre forze..ma sappiate che se ci (Manu e me) fate arrabbiare poi non vi cuciniamo nulla da mangiare!! :lol:
non sapete cosa vi perdete!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma mica sei quella che lavora??? Cosa ci fai qui??? Via.. pussa via!!! :lol:

E poi su Manu non lo so.. ma sulla tua cucina... :mrgreen: ahahahahah Scherzo!!!! Ahi!!!.. basta... :cry: che male..

Non vi preoccupate.. ci penso io.. c'è una rosticceria a buon mercato che fa dei pizzoccheri da paura.. :mrgreen:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Allora volevo chiedervi: se portiamo Crack (Crash come lo chiamava la mia vicina! :lol: ) e Hotel ci giocate?

P.S. Manu è bravissima a cucinare ma solo per me! :twisted: ghgh!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Delmair ha scritto:Allora volevo chiedervi: se portiamo Crack (Crash come lo chiamava la mia vicina! :lol: ) e Hotel ci giocate?

P.S. Manu è bravissima a cucinare ma solo per me! :twisted: ghgh!
Li adoro.. e li ho già io ;-) Vi risparmio un po' di spazio ;-)

Io porto:

Hotel - Crack - Si salvi chi può - Il signore degli anelli con espansione sauron - uno - mercante in fiera - vtes ( per iniziarvi ) - carte da gioco standard - sawana ( un gioco con la musica e le pistole per uccidere dei mostri di cartone, iper demenziale ) - carte di DT ovviamente - Gino pilotino :lol: - Scarabeo - Monopoli - "il resto controllo.. " ;-)

Lascio a casa Cluedo, L'eredità misteriosa perchè sono troppo semplici e pallosi :lol:

Qualcuno ha Taboo??? Troppo sballo! ;-)
Rispondi