Capodanno Mutante!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Nell'edizione Deluxe trovi 4 aeroplanini..nella scatola basa dovrebbero essere lo stesso 4stefanchenco ha scritto:Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?

Nell'edizione Deluxe trovi 4 aeroplanini..nella scatola basae dovrebbero essere lo stesso 4stefanchenco ha scritto:Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?

A sto punto se puoi, prendilo anche per me a quel prezzo!!!stefanchenco ha scritto:Se Pino ci presta Wings of War bene, sennò me lo compro, ci sono delle offerte all'associazione di cui faccio parte e con 20€ me lo porto a casa. Quanti aeroplanini ci sono nella scatola (quella azzurra intendo, penso sia la base) ?

Poi ti rimborso..

Così abbiamo 4 aerei e giochiamo alla grande!!!!
Io ho anche altri giochi che non ho segnato.. porto tutto.. come non fare delle pause gioco tra un gioco e l'altro.. giocando ad UNO!?!?!?

Poi ho anche una sessantina di Miniature di Mage Knight ( qualcuno lo conosce? le minia predipinte con la base che ruota per indicare i danni e le abilità? ) con le quali possiamo fare delle partite ( circa 20 minuti ) tra una partita di Warzone e l'altra..

della serie minima spesa.. massima resa!!!
dai che non vedo l'ora!!!!
- stefanchenco
Ok, vedo che posso fare, a quel prezzo te lo prendoA sto punto se puoi, prendilo anche per me a quel prezzo!!!

Anch'io ho uno, me ne sono dimenticato! Oltrettutto ho quello con le carte con le immagini degli anime.Io ho anche altri giochi che non ho segnato.. porto tutto.. come non fare delle pause gioco tra un gioco e l'altro.. giocando ad UNO!?!?!?
Dai dai, che non vedo l'ora di partire!!!

- stefanchenco
Li adoro.. e li ho già ioDelmair ha scritto:Allora volevo chiedervi: se portiamo Crack (Crash come lo chiamava la mia vicina!) e Hotel ci giocate?
P.S. Manu è bravissima a cucinare ma solo per me!ghgh!

Io porto:
Hotel - Crack - Si salvi chi può - Il signore degli anelli con espansione sauron - uno - mercante in fiera - vtes ( per iniziarvi ) - carte da gioco standard - sawana ( un gioco con la musica e le pistole per uccidere dei mostri di cartone, iper demenziale ) - carte di DT ovviamente - Gino pilotino

Lascio a casa Cluedo, L'eredità misteriosa perchè sono troppo semplici e pallosi

Qualcuno ha Taboo??? Troppo sballo!