Pre Brescia
Si ma all'Armageddon fate prima a non partecipare e giocare a Gino Pilotino.. non avrete scampo.. vi sfido anche solo a ferire i miei guerrieri.. 
Nell'assurdo che riesca ad apparecchiare tutto.. quindi quasi impossibile.. ma mettendo che riesca a farlo.. vi tirerei una Croppa da 264!!!!!!
Ovviamente con molti ma molti.. troppi PD!!!

Nell'assurdo che riesca ad apparecchiare tutto.. quindi quasi impossibile.. ma mettendo che riesca a farlo.. vi tirerei una Croppa da 264!!!!!!

se riesci ad attaccare sempre per primo e a farmi 4 ferite alla volta siLevy ha scritto:Si ma all'Armageddon fate prima a non partecipare e giocare a Gino Pilotino.. non avrete scampo.. vi sfido anche solo a ferire i miei guerrieri..
Nell'assurdo che riesca ad apparecchiare tutto.. quindi quasi impossibile.. ma mettendo che riesca a farlo.. vi tirerei una Croppa da 264!!!!!!![]()

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Il Regolamento Armageddon io non l'ho toccato, per cui se va bene, è quello linkato sopra, lo stesso di Torino.persivall ha scritto:Mentre il regolamento ufficiale aggiornato? E' attendibile quello di chribu (cioè sono comprese le ultime correzioni per il torneo di Torino)?
Il Regolamento 1° Livello lo sto aggiornando ora, tra poco lo linko