torneo rimini uwz
Pollo ha scritto:Dalle ultime FAQ, semi-ufficiali:
I Corp Load-outs (Grunt, Elite e Officer) si applicano anche alla Cybertronic, anche se A.I.. Non si applicano invece alla Fratellanza, all'Oscura Legione e alle Tribù di Dark Eden. -Stalker
Una FAQ postata da poco che credo nessuno presente al torneo di Rimini avesse letto attentamente...

In proposito vorrei dire che una FAQ per essere valida dovrebbe essere spiegata e motivata con argomentazioni, non che noi ci atteniamo a quello che scrivono quelli del fuck-team sul forum della Excelsior senza batter ciglio!
Brotherhood è composta da Doomtrooper, questo da background!

Prima di beccarci una serie di FAQ scritte da chi NON conosciamo direttamente non possiamo parlarne tra noi giocatori italiani come persone civili?
Ho letto solo ora il post di shevchenco che commentava le nuove FAQ...
stefanchenco ha scritto:perfetto, direi che le terremo valide per i tornei giusto?
In effetti infiltrate perde molto del suo potenziale, per non parlare della Fratellanza, gli unici doomtrooper che non possono usare i load out...Fa sempre più schifo!
![]()
E come dargli torto? Dalla spietata selezione dei Doomtrooper più forti del sistema solare stanno diventando i Doomtrooper più pezzotti del sistema solare...

Forse ha ragione qmanta quando dice che il regolamento dev'essere UNO, e NOSTRO, prendendo magari spunto da FAQ estere ma di certo ponderandoci sopra e decidendo logicamente se farle passare oppure no!
Scusate chiudo l'off-topic e dico forza Fratellanza!

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
O forse basterebbe leggere attentamente quello che viene postato, e che era pure visualizzato come Annuncio.
In ogni caso la regola che le squadre Elite non possono essere maggiori di dimensioni rispetto alle squadre Grunt è ben scritto diverse volte nel manuale di UWZ, quindi le FAQ non c'entrano...

In ogni caso la regola che le squadre Elite non possono essere maggiori di dimensioni rispetto alle squadre Grunt è ben scritto diverse volte nel manuale di UWZ, quindi le FAQ non c'entrano...

Come mai nessuno risponde circa quel che ho scritto sulle FAQ?
Le seguiamo tutti senza indulgiare come delle caprette?
Vengono definiti da CHI?? Io nel manuale non ho trovato niente che faccia riferimento a Corp Load Outs, niente di tutto ciò, solo di Load Outs -e basta!- per Grunt, Elite e Officier, oltre a quelli montabili sulle armi. Se qualcuno mi dà una motivazione valida che spiega perché la Fratellanza non può montare Load Outs è ben accetta.
Se io faccio una domanda sul forum dell'Excelsior e mi risponde -Stalker o -Dragoon62 io non li conosco, non so la loro preparazione sulle regole e sul gioco, per quanto mi riguarda potrebbero inventarsi di sana pianta le regole...
mah, non mi convince molto... scusate la critica... 

drnovice ha scritto:Se vengono definiti "CORP load out", ovviamente possono essere comprati solo per le corporazioni.
Vengono definiti da CHI?? Io nel manuale non ho trovato niente che faccia riferimento a Corp Load Outs, niente di tutto ciò, solo di Load Outs -e basta!- per Grunt, Elite e Officier, oltre a quelli montabili sulle armi. Se qualcuno mi dà una motivazione valida che spiega perché la Fratellanza non può montare Load Outs è ben accetta.

Se io faccio una domanda sul forum dell'Excelsior e mi risponde -Stalker o -Dragoon62 io non li conosco, non so la loro preparazione sulle regole e sul gioco, per quanto mi riguarda potrebbero inventarsi di sana pianta le regole...

Ma perché Talamini lo conosci? Eppure giochi al suo gioco!
Non fare il politico o l'assessore, che non ti conviene, non ci fai una bella figura.
Se i Load Out fossero destinati a tutti, si potrebbero dare anche all'OL e le Tribù, e allora perché non ci si lamenta anche di questo (che non possono essere dati neanche a queste fazioni)? E ci si lamenta solo della Fratellanza?
Non potete tirare fuori questa storia (la storia del topogigio) quando vi fa comodo, mentre è molti anni che giocate con tante altre faq fatte DALLA STESSA MEDESIMA GENTE e di cui non vi siete mai lamentati.

Non fare il politico o l'assessore, che non ti conviene, non ci fai una bella figura.

Se i Load Out fossero destinati a tutti, si potrebbero dare anche all'OL e le Tribù, e allora perché non ci si lamenta anche di questo (che non possono essere dati neanche a queste fazioni)? E ci si lamenta solo della Fratellanza?
Non potete tirare fuori questa storia (la storia del topogigio) quando vi fa comodo, mentre è molti anni che giocate con tante altre faq fatte DALLA STESSA MEDESIMA GENTE e di cui non vi siete mai lamentati.
Re: torneo rimini uwz
qmanta ha scritto:mi è stata chiesta. eccola
bauhaus bernheim
2 unità(4) di legati
2 unità (3) di mounted hussars
1 johan emigholz
1 unità (3) vulkan
Praticamente sei doppiamente *stupidino*!

La lista che mi hai passato ERA CORRETTA, è l'esercito che hai schierato che non lo era!

Hai aggiunto un Mounted Hussar in più in ogni squadra, quando non ci voleva (come da lista).
*modificato da co-Admin*
signori la polemica delle liste dovrebbe essere ormai superata...e sucesso,ok la questione e tsata risolta.
vi dico che noi di rimini a tutt'ora stiamo elaborando un rogolamento che applicheremo per i tornei organizzati da noi, stiamo prendendo visione anche delle FAQ,che possono essere piu' o meno veritiere,a seconda chi le a scritte perche' ho visto che alcune sono molto di parte...
aprite un forum dove postare le idee valide sui regolamenti da torneo e cerchiamo tutti insieme di stendere una versione definitiva da adottare per ogni evento organizzato dal MCIC,insomma...un regolamento tutto nostro e italiano..
vedendo quelli esteri di WZ che usano per i loro tornei vi dico solo che personalmente non ci parteciperei mai

vi dico che noi di rimini a tutt'ora stiamo elaborando un rogolamento che applicheremo per i tornei organizzati da noi, stiamo prendendo visione anche delle FAQ,che possono essere piu' o meno veritiere,a seconda chi le a scritte perche' ho visto che alcune sono molto di parte...

aprite un forum dove postare le idee valide sui regolamenti da torneo e cerchiamo tutti insieme di stendere una versione definitiva da adottare per ogni evento organizzato dal MCIC,insomma...un regolamento tutto nostro e italiano..
vedendo quelli esteri di WZ che usano per i loro tornei vi dico solo che personalmente non ci parteciperei mai

drnovice ha scritto:Se i Load Out fossero destinati a tutti, si potrebbero dare anche all'OL e le Tribù, e allora perché non ci si lamenta anche di questo (che non possono essere dati neanche a queste fazioni)? E ci si lamenta solo della Fratellanza?
Quoto solo l'unica frase intelligente di quel post e ti rispondo semplicemente:
Fratellanza = Doomtrooper (come quelli corporativi)
Oscura Legione = Mostri deformi e abnormi
Tribali = discendenti dei terrestri poco evoluti
Ora se quel che dice la FAQ semi-ufficiale, risposta di -Stalker (alias topogigio-dolcenanna), è vero nemmeno i membri del Cartel possono riceverli...

Praticamente è come dire che sono Doomtrooper di serie B.

Delmair ha scritto:Come mai nessuno risponde circa quel che ho scritto sulle FAQ?
drnovice ha scritto:Se vengono definiti "CORP load out", ovviamente possono essere comprati solo per le corporazioni.
Vengono definiti da CHI?? Io nel manuale non ho trovato niente che faccia riferimento a Corp Load Outs, niente di tutto ciò, solo di Load Outs -e basta!- per Grunt, Elite e Officier, oltre a quelli montabili sulle armi. Se qualcuno mi dà una motivazione valida che spiega perché la Fratellanza non può montare Load Outs è ben accetta.![]()
Allora leggi meglio Delmair

Pagina 142
Corp Grunt Load Outs
Corp Elite Load Outs
Corp Officers/Leader Load Outs
Chribu ha scritto:Allora leggi meglio Delmair
Pagina 142
Corp Grunt Load Outs
Corp Elite Load Outs
Corp Officers/Leader Load Outs
Si ho letto, ho letto Chribu, è che quel "Corp" non mi convince molto visto che nel vocabolario di inglese ha molti significati tra cui "corpo militare" genericamente senza specifiche tra l'altro se era così chiaro come mai hanno fatto una FAQ?
Ripeto se questi potenziamenti sono riservati solo alle Corporazioni come mai il Cartel li può utilizzare (nella FAQ di -Stalker appunto si escludono Fratellanza, Tribù e Oscura Legione ma Cartel non viene menzionato)!?
Rispondimi tu Chribu per esempio visto che vuoi sempre far la parte di chi la sa lunga...

Allora quel che chiedo io è un po' di chiarezza sulle FAQ, per chiarezza intendo una spiegazione, cioè insomma dobbiamo adattarci alle FAQ mano mano che escono senza chiederci perché, per come, quando? Siamo uomini o capre?

P.S. Forse chi fa parte del gruppo di lavoro di Warzone ha una prospettiva migliore sul sistema, ma vi assicuro che gli altri proprio no...