guarda guarda quanti begli fantaccini capitol da impallinare...
TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?
esattamente come Cesena, semplicemente scelgo solo tra quello che ho dipinto (anche se magari non proprio completamente), per cui niente sgravaggine.
Tanto per dirne una, aborro definitivamente la famigerata combo attila+scorpion, e vado con un esercito molto "medio" buono un po' per tutte le occasioni, ma non particolarmente efficace.
Piuttosto sarebbe di aiuto avere un'idea degli scenari, ho quella 50ina di punti ancora da assegnare in equipaggiamenti...
Comunque dai, qualche colpettino basso si!
Tanto per dirne una, aborro definitivamente la famigerata combo attila+scorpion, e vado con un esercito molto "medio" buono un po' per tutte le occasioni, ma non particolarmente efficace.
Piuttosto sarebbe di aiuto avere un'idea degli scenari, ho quella 50ina di punti ancora da assegnare in equipaggiamenti...
Comunque dai, qualche colpettino basso si!
Naturalmente ogni iniziativa partita da questo forum è ben accetta e appoggiata dal MCIC e la community, per cui non vi preoccupate troppo della forma, sono le intenzioni e lo spirito quello che contano sul serio.
Naturalmente si cerca di migliorare ogni torneo tenendo conto delle esperienze dei tornei passati, ma questo non deve far sì che ogni torneo debba essere perfetto in tutti gli aspetti, anche perché sarebbe impossibile.
Naturalmente si cerca di migliorare ogni torneo tenendo conto delle esperienze dei tornei passati, ma questo non deve far sì che ogni torneo debba essere perfetto in tutti gli aspetti, anche perché sarebbe impossibile.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT