L'EVENTO DELL'ANNO, il 21 -22 luglio a Brescia
- Andreabona
- Fanteria Pesante
perchè non dare al vincitore del sealed la collezione di warzone invece che all'ultimo in classifica?mirror_4d ha scritto:abbiamo pensato che forse è meglio darla al 1° classificato dell'armagheddon... in fin dei conti il 1° classificato del Sealed si può ancora giocare la classifica generale!!!mirror_4d ha scritto:NOVITA'...
I PREMI!!!
al 1° classificato del torneo SEALED => 1 COLLEZIONE APOCALYPSE COMPLETA![]()
![]()
sorry.. avevo letto "ultimo del sealed" invece che "primo del sealed"...
dunque, i primi 2 del sealed ottengolo 2 degli otto posti per i quarti delal domenica, quindi in fin dei conti il loro premio è questo... giocarsi i primi tre posti.
Inoltre abbiamo deciso di dare dei premi "di consolazione" o ad estrazione, in modo che alla fine la collezione completa non vada a rafforzare solo i soliti tre/quattro giocatori già forti e in possesso dei più collezioni complete.
Idem per la paradise lost ad estrazione...
dunque, i primi 2 del sealed ottengolo 2 degli otto posti per i quarti delal domenica, quindi in fin dei conti il loro premio è questo... giocarsi i primi tre posti.
Inoltre abbiamo deciso di dare dei premi "di consolazione" o ad estrazione, in modo che alla fine la collezione completa non vada a rafforzare solo i soliti tre/quattro giocatori già forti e in possesso dei più collezioni complete.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
capisco, in effetti hai ragione, la "vincita" è il un passaggio ai quarti. Non avevo collegato l'idea.mirror_4d ha scritto:sorry.. avevo letto "ultimo del sealed" invece che "primo del sealed"...
ecco la *xxxxxxxxxx*drnovice ha scritto:qmanta, l'errore è molto tuo (in quanto il mazzo era "tuo") quanto suo che non ha letto i testi delle carte.qmanta ha scritto:che bella questa censura... censuriamo la verità evviva.
Per cui vedi di riconoscere le tue colpe, invece di vedere sempre e solo quelle degli altri.
Ecco un altro dei motivi per cui non monto più mazzi per altri giocatori: bisogna conoscere bene tutte le carte per giocare un mazzo.
1 errore mio quanti suoi?
uccidermi sul colpo col tizio imperiale non poteva.
uccidermi scartando il reaver non poteva.
prendere i punti della MIA battaglia frignando da capomax non poteva.
chi ha commesso più errori?
dai non fare l'avvocato del diavolo.
*Modificato da co-admin.*
- Andreabona
- Fanteria Pesante
IT Non vedo l'ora di vedere la faccia dekl fabioen quando capirà che dormiremo tutti assiduamente vicino a lui hihihihhi....lo immagino seduto su una sedia con una tazzina di caffè in mano che trema e si dice "Devo stare sveglio...sevo stare sveglio"mentre dirige il concertoo delle trombe......
OT Basta Q......per favore finiscila..è passato hai ragione basta manda pm piuttosto ma non qui sul forum...mod per favore intervenite
OT Basta Q......per favore finiscila..è passato hai ragione basta manda pm piuttosto ma non qui sul forum...mod per favore intervenite
Ripeto, sono tutti errori anche tuoi dato che avresti dovuto conoscere il mazzo, ma sappiamo che tu che conosci il testo delle carte di un mazzo è fantascienza... e si può tutto ricondurre ad una mia superficialità che non adotterò più ai tornei.qmanta ha scritto:ecco la *xxxxxxxxxx*drnovice ha scritto:qmanta, l'errore è molto tuo (in quanto il mazzo era "tuo") quanto suo che non ha letto i testi delle carte.qmanta ha scritto:che bella questa censura... censuriamo la verità evviva.
Per cui vedi di riconoscere le tue colpe, invece di vedere sempre e solo quelle degli altri.
Ecco un altro dei motivi per cui non monto più mazzi per altri giocatori: bisogna conoscere bene tutte le carte per giocare un mazzo.
1 errore mio quanti suoi?
uccidermi sul colpo col tizio imperiale non poteva.
uccidermi scartando il reaver non poteva.
prendere i punti della MIA battaglia frignando da capomax non poteva.
chi ha commesso più errori?
dai non fare l'avvocato del diavolo.
*Modificato da co-admin.*
Vorrei chiudere qui la questione, non ha più senso discutere degli errori di un torneo ormai passato.