Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Fieramilanocity - Padiglione 10
Ingresso
Porta Eginardo
viale Eginardo (Metropolitana linea 1 Rossa, stazione Amendola Fiera)
Orari Dalle 10.00 alle 20.00
Biglietto 5 euro (valido anche per gli altri saloni in contemporanea)
Il costo di partecipazione ai tornei sarà di 3 euro.
http://www.rassegne.it/cartoomics/incontri.htm
Ingresso
Porta Eginardo
viale Eginardo (Metropolitana linea 1 Rossa, stazione Amendola Fiera)
Orari Dalle 10.00 alle 20.00
Biglietto 5 euro (valido anche per gli altri saloni in contemporanea)
Il costo di partecipazione ai tornei sarà di 3 euro.
http://www.rassegne.it/cartoomics/incontri.htm
Pensavo anch'io così e invece la seconda partita ti troverai a farla con uno del tuo stesso livello.Er_mejo ha scritto:leggendo quasi interamente questa discussione ho notato che:
se fate il torneo a squadre vista la mia abilità e il mi ranking giocherò sempre ocn gente brava ( chissà magari imparo)
Ti porto il mio caso: super schiappa arrivato ultimo all'unico torneo fatto, dovreoi trovarmi abbinato al migliore o ad uno dei più forti seguendo il ranking. Ammettiamo che la sua bravura supplisca alla mia incapacità e vinciamo la partita.
il secondo turno le coppie si fanno secondo la classifica del torneo in corso e, avendo vinto, vengo abbinato con uno che ha perso e che quindi dovrebbe essere nella medio bassa classifica.
Morale: goditi la prima partita in squadra con uno dei più forti perchè poi ne incontrerai altri di medio basso livello (da cui imparare comunque, ma che non sono i più forti).
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
ma esiste un regolamento a squadre? chi organizza il torneo?sando???perchè ho delle domande su delle carte utilizzabili solo a partite a squadre...
per esempio io proporrei di vietare la carta "niente è sacro" è troppo incasinata:
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
le partite a squadre con solo 2 giocatori qualue sarebbero?
non è che si riferiva a partite con solo 2 squadre?
per esempio io proporrei di vietare la carta "niente è sacro" è troppo incasinata:
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
le partite a squadre con solo 2 giocatori qualue sarebbero?
non è che si riferiva a partite con solo 2 squadre?
non mi sembra così difficile da capire: l'ultima frase implica che puoi usare la carta in ogni partita tranne 1 vs 1: quindi la puoi usare in 1 partita a squadre 2 vs 2 3 vs 3 te contro altri 2, tutti contro tutti, etc.
l'effetto è che cambi solo il posto portando dietro le tue carte: se sei in una squadra rimani con gli stessi partner
l'effetto è che cambi solo il posto portando dietro le tue carte: se sei in una squadra rimani con gli stessi partner
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT