Ordine miniature febbraio 2007
Ecco i prodotti out of stock:
WZ 9699 SOLDAT SCHWERWAFFE - 1 piece - 2,49 €
WZ 9709 Mounted Hussar Kaptain - 3 pieces - 13,47 €
WZ 11622 MAJOR VALERIE DUVAL - 2 pieces - 4,98 €
WZ 9647 MAX STEINER - 1 piece - 2,49 €
WZ 9673 Scorpoin - 1 piece - 3,49 €
Total out of stock: 26,92 €
Procedo con l'aggiornamento della lista (inizio a togliere dall'ultimo in ordine cronologica di ordinazione).
È il vostro giorno fortunato: olaf ci abbuona interamente le spese di spedizone (55 €), così non dobbiamo dividere nessuna spesa aggiuntiva.
WZ 9699 SOLDAT SCHWERWAFFE - 1 piece - 2,49 €
WZ 9709 Mounted Hussar Kaptain - 3 pieces - 13,47 €
WZ 11622 MAJOR VALERIE DUVAL - 2 pieces - 4,98 €
WZ 9647 MAX STEINER - 1 piece - 2,49 €
WZ 9673 Scorpoin - 1 piece - 3,49 €
Total out of stock: 26,92 €
Procedo con l'aggiornamento della lista (inizio a togliere dall'ultimo in ordine cronologica di ordinazione).
È il vostro giorno fortunato: olaf ci abbuona interamente le spese di spedizone (55 €), così non dobbiamo dividere nessuna spesa aggiuntiva.
Molto bene, ho ricevuto il denaro di tutti:
- mirror_4d
- Zephyr
- FMC
- LupinIII (pagato di persona)
- Chribu (pagato di persona)
- Davide (pagato di persona)
- flatline
- Winged
- Sgarzel (pagato di persona)
- Pliskin.it
Devono ancora ricaricare:
Molto bene, finalmente hanno ricaricato tutti, finisco di versare la quota mia e degli altri che mi hanno dato i soldi a mano, e poi eseguo il trasferimento paypal.
- mirror_4d
- Zephyr
- FMC
- LupinIII (pagato di persona)
- Chribu (pagato di persona)
- Davide (pagato di persona)
- flatline
- Winged
- Sgarzel (pagato di persona)
- Pliskin.it
Devono ancora ricaricare:
Molto bene, finalmente hanno ricaricato tutti, finisco di versare la quota mia e degli altri che mi hanno dato i soldi a mano, e poi eseguo il trasferimento paypal.
Ultima modifica di drnovice il 27/02/2007, 15:24, modificato 4 volte in totale.
propongo nuova gara:
Identifica
Ingaggia
Distruggi
Prima però vanno estratti alcuni organi onde venderli al mercato nero. Detto denaro serve a coprire le spese di Drnovice per le minia
La squadra A, identificata da Drnovice, si occupa della missione IID, mentre la squadra B ha il compito di farla fallire provvedendo a pagare sì da entrare nella squadra dei cacciatori IID PRIMA di finire la propria esistenza...
CRUEL MODE ON!
Identifica
Ingaggia
Distruggi
Prima però vanno estratti alcuni organi onde venderli al mercato nero. Detto denaro serve a coprire le spese di Drnovice per le minia
La squadra A, identificata da Drnovice, si occupa della missione IID, mentre la squadra B ha il compito di farla fallire provvedendo a pagare sì da entrare nella squadra dei cacciatori IID PRIMA di finire la propria esistenza...
CRUEL MODE ON!