La formula mi è piacuta, però appunto bisogna evitare che un giocatore fin dalla prima partita venga spazzato via dalla differenza mostruosa che c'è con un esercito bauhaus e un altro corporativo (povero Winged è stato un peccato!)
Winged dalla seconda partita ha dovuto giocare limitando i danni, e comunque alla fine è riuscito anche lui a fare le 2 vittorie e concludere il torneo in una posizione dignitosa.
Ehi, vi date pensiero per me! Grazie!
Cmq me la sono cercata... dove lo trovate uno che usa gli ISC imperiali con armatura 16?
E parte la prima attivazione delle vulkan di Qmanta, io mi son divertito lo stesso.
Dover sopravvivere a tutti i costi in situazioni difficili e cercare di far più danno possibile è proprio in stile Wolfbane, anche se ieri li avevo lasciati a casa!
Per quanto riguarda le FAQ: è impensabile che uno sappia a memoria i punteggi di tutte le unità (a parte Chribu) ma secondo me uno dovrebbe sapere se ci sono faq che riguardano i punteggi delle sue unità. Io e gli altri sappiamo quelle "generiche".
Ad eccezione della raffica che non è scritta da nessuna parte. (A proposito, quella la dobbiamo scrivere nel regolamento del torneo!)
Sono d'accordo che 12(x2) può far più male di 15, ma dipende da come gira il dado. (= ci son troppe variabili)
E cmq faccio un mea culpa per aver insitito a lasciare almeno le Viktor elite...
Secondo me stavolta gli scenari erano abbastanza belli (eccezione per la palude, l'abbiamo disegnata malissimo!)
Con lo scenario allo stand (quello di Sando per intenderci) avevi di mezzo un fiume, un bosco, e tutta una serie di ripari variegati che dovevi girar qua e là per passare.
Il tavolo 2 aveva torri e muraglie dietro cui nascondersi prima di avanzare. Il tavolo 4 (quello nell'angolo) aveva una specie di trincea per ogni schieramento, un bosco e un pazzo di rovine al centro. (Il tavolo 1 non ricordo perchè non ci ho giocato...)
Infine ringrazio tutti i partecipanti: Sando perchè è Sando, Qmanta perchè anche se mi ha devastato ci siam fatti delle gran risate con le nostre unità pacco (ISC e Legati...), Stefan che è un grande, Mirror (tiè ti hanno ammazzato du volte Valpurgius!!!) per la disponibilità ad organizzare e perchè è sempre pronto a far tutto, Levy perchè sentire i suoi commenti dopo-partita fa morir dal ridere, i gemelli e Mariko per esser stati come sempre combattivi, e... mi voglio sprecare, anche Halakay per le considerazioni DT-WZ. Visto che mi son fatto un torneo a carte, anche tu dovresti farne uno a miniature!!!