Ma cosa intendi x abilità?
Se lo gioco sul golem non perde l'abilità che ritorna sano oppure su un discepolo luterano non perde l'abilità di scartare speciali?
Forse le restrizioni sarebbero le abilità negative del guerriero??
Amnesia è stato detto che cancella il testo integrale della carta.
Tranne alcune cose come Personalità, Veicolo o Bestia.
Se ad esempio gioco Amnesia su un Seguace di Ilian, può evocare ancora i varchi?
A Bologna il Destroyer amnesizato di Lana poteva usare solo i Doni Minori appunto perchè non + Seguace,quindi credo che un Seguace D'Ilian amnesizato non possa Evocare i Varchi......purtroppo
sandorado ha scritto:Appunto...
Un seguace di Ilian con Amnesia perde lo status di Seguace di Ilian, per cui...
Però se si gioca Amnesia su un Destroyer, questo potrà ricevere Metti Giù.
mentre se lo si gioca su un Pretorian di Behemoth o un Golem in ogni caso non potranno riceverlo.
Beh cmq direi che 4 o 5 Amnesie nel mazzo sono sempre utili
Beh guerrieri che non possono ricevere carte sono pochi e tutti con particolari restrizioni che li rendono abbastanza deboli. Dal Pipistrello allo Spirito Oscuro al Tatsu...li anniento tutti col mio mazzo
Bhe io fossi in te non sottovaluterei i miei Pipistrelli, tieni presente che in Torneo su 10 partite i miei avversari hanno guadagnato solo 5/6 punti in totale uccidendo i Pipistrelli...
Ad oggi ritengo che il Pipistrello sia una delle carte più forti in circolazione...
Levy ha scritto:Bhe io fossi in te non sottovaluterei i miei Pipistrelli, tieni presente che in Torneo su 10 partite i miei avversari hanno guadagnato solo 5/6 punti in totale uccidendo i Pipistrelli...
Ad oggi ritengo che il Pipistrello sia una delle carte più forti in circolazione...
Non li ho mai sottovalutati e anzi ho sempre cercato di studiare strategie per sfruttare le loro debolezze, e ne ho trovate tante per cui ti si ritorcono contro.
Comunque contro un mazzo Bauhaus ben costruito i Pipistrelli hanno vita breve.