Votazioni del consiglio

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Regole per l'elezione del consiglio

Limite di massimo 2 persone per regione
6
22%
Limite di massimo 3 persone per regione
5
19%
Nessun limite per regione
16
59%

Voti totali: 27

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

secondo me è giusto non mettere limiti mica è una guerra tra regioni siamo tutti italiani se no avremo come eletti gente che magari è l'unico candidato di una regione
Ultima modifica di hunter il 10/07/2006, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ora ho votato xchè sono sempre + convinto di provare il limite a 3 x regione per "il motivo" citato da Davide.
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ragazzi, Hen ha descritto la situazione con chiarezza esemplare.

Sono state fatte alcune argomentazioni riguardo il vincolo della distribuzione dei consiglieri nel territorio e si è riscontrato che la maggior parte dei partecipanti ai tornei ricadono principalmente su 3 regioni. A mio giudizio ha poco senso sostenere la necessità di avere obbligatoriamente alcuni rappresentanti nel Consiglio per regioni prive di giocatori che partecipano ai tornei.
Credo che sia corretto il “patteggiamento all’italiana” di 3 candidati per regione.

Un altro punto che mi sento di esprimere è che ritengo abbia poco senso la candidatura di due fratelli, o meglio l’elezione di entrambi.
Non per questioni di legame di sangue o di “interessi” nel portare avanti una propria interpretazione, ma per il fatto che la visione di gioco di 2 persone che vivono sotto lo stesso tetto sarebbe identica e non ci sarebbe un valore / parere aggiunto.
Più in generale se io e Levi vivessimo sotto lo stesso tetto (esplicito un desiderio sepolto da anni…) a breve avremmo la stessa visione del regolamento per gioco forza.
Immaginate una situazione dove io la penso in un modo e Levi in un altro, faccia a faccia sul tavolo della cucina… ad un certo punto giungeremo ad un parere unanime, è inevitabile!
Non è assolutamente mia intenzione proporre alcun limite riguardo a questo, esplicito solamente una mia osservazione…
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

parlando con Delmair e Drnovice più volte mi è capitato che i due avessero un'idea diversa... fate voi...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Beren ha scritto:parlando con Delmair e Drnovice più volte mi è capitato che i due avessero un'idea diversa... fate voi...
sì, ad essere onesti ci siamo beccati l'altro giorno al Centro Gioco Educativo a giocare, e Delmair e Drnovice sembravano cane e gatto. :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Delmair e Drnovice saranno fratelli, ma almeno su Mutant la pensano in modo totalmente diverso...

Vorrei fare una sit-com con loro 2, sando e Chribu mentre giocano...
Non si smetterebbe mai di ridere... :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide ha scritto:Delmair e Drnovice saranno fratelli, ma almeno su Mutant la pensano in modo totalmente diverso...

Vorrei fare una sit-com con loro 2, sando e Chribu mentre giocano...
Non si smetterebbe mai di ridere... :lol:
Uahuha! :P È vero troppa enfasi! :wink:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ho votato per annullare il limite senza però aver letto tutto il post, e mi scuso di ciò. Alla luce di 5 pagine e mezzo di discussioni, lamentele, ripicche, rimandi ad altri post e rimandi di rimandi di altri post, sono giunto alla conclusione che forse e sottolineo forse potrebbe andar bene anche portare il limite a 3 persone per regione. Ma la cosa non mi convince ancora. Ritengo che il consiglio debba essere formato da persone che abbiano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i seguenti requisiti:
1) presenza attiva sul forum (quanto più è loro possibile);
2) presenza attiva ai tornei (quanto più è loro possibile);
3) capacità di prendere decisioni atte a migliorare il gioco e anche la vita nella community.
Soprattutto i punti 1 e 2 dovrebbero essere indiscindibili da loro.
E questo alla faccia della regione di appartenenza. Mi sembra di essere tornato all'Italia di prima dell'unita nazionale. Perchè in questo caso allora voglio: 1 candidato del Granducato di toscana, 1 del Regno delle 2 sicilie, 1 del Granducato di Parma, 1 dello Stato della Chiesa, 1 del Regno di Piemonte e di Sardegna e 1 dell'Impero Austro-Ungarico. ECCHEC***O!!!!!
Uno sarà libero di votare come gli pare o no? Sarà libero di scegliere chi candidare o chi non candidare?
Sinceramente mi sembra che stiamo entrando in un vicolo senza uscita, ma spero sia solo una mia impressione.
Aggiungo solo che mi riservo di votare. Prima voglio vedere dove andremo a parare.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Per quanto riguarda la presenza attiva ai tornei si potrà imporre solo come vincolo per le elezioni future mi sa...
Perché se fosse considerato ora certa gente sarebbe esclusa.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Non deve essere obbligatorio tutto ciò che ho scritto. La mia è solo una speranza.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

C'è un delibera del consiglio che lo stabilisce votata con 6 voti a favore e 1 contrario.

Ogni futuro consigliere dovrà avere all'attivo almeno 3 tornei nei 12 mesi precedenti.

Se la si disattendesse sarebbe senza senso continuare a seguire le delibere del Consiglio, visto che queste verrebbero prese in considerazione solo in base alle occasioni.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Hen, ne ho sentito parlare, ma come ti ho detto pensavo fosse rivolta solo al futuro.
Riesci ad indicarmi la discussione in cui è stato deciso?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

forum "il consiglio" topic sotto "importante" "modifiche al regolamento del consiglio".
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mi sa che è il forum privato, cui non posso accedere ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

eddycudo ha scritto:Più in generale se io e Levi vivessimo sotto lo stesso tetto (esplicito un desiderio sepolto da anni…)

*no Pinky Mode* ON

:lol: io e te sotto lo stesso tetto.. altro che Mutant.. giocheremmo a StripMutant con le amichette che tu DonGiovanni addescheresti.. :lol: \:D/ =P~ \:D/

*no Pinky Mode* OFF

:-''

Effettivamente anche io penso spesso a te e me sotto lo stesso tetto a passare tutte le sere e notti a giocare all'infinito a Str... ehm.. volevo dire a Mutant... ;-)

:lol:
Rispondi