In Finale!!!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

togli quel maiuscolo che qui nessuno è sordo....
a calcio ci gioco ogni settimana (calcetto) mentre a 11 ho fatto due tornei col CSI al liceo,a 7 uno (tu invece? non sarai mica uno di quelli che parla per sentito dire, vero?).
prima di parlare a sproposito informati sulla nazionalità di zidane e su cosa voglia dire dargli del terrorista.
non volevo nemmeno rispondere ma non ho resistito, chiudo qui veramente.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

E pensare che questo dovrebbe essere un topic di festa per la vittoria degli Azzurri...

Offendere qualcuno non è mai un bella cosa e francamente non mi sono piaciuti i cori dedicati alla mamma di Zidane che tanto si sono sentiti.
Dobbiamo essere contenti e festeggiare l'Italia!!!
Poi gli sfottò ci stanno, ma bisognerebbe sempre avere il buongusto di non esagerare così come di non reagire alle provocazioni.
Certo che l'educazione al giorno d'oggi è una qualità sempre più rara...

In ogni caso pregherei di evitare commenti su questa vicenda in quanto ad oggi NESSUNO sa cosa si siano detti i due e tutto ciò che è uscito sui giornali è pura supposizione, visto anche che ognuno di essi da un'interpretazione diversa.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

zidane è algerino!!

ci hanno dato dei mafiosi,mangiapizza ,spaghettari,e nullafacenti per un figlio di ..... non si scandalizza nessuno tranne qui sul forum di mutant
Ultima modifica di hunter il 11/07/2006, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Innanzitutto condannare un intero popolo perché alcuni giornali hanno scritto cose deplorevoli mi sembra esagerato. Molti tedeschi hanno preso le distanze da quei giornali e comunque sia la Nazionale si è comportata nel modo migliore vincendo, convincendo e rispondendo con sfottò divertenti e azzeccati.
L'insulto è comunque sbagliato, da CHIUNQUE provenga.

Poi se per te l'insulto (non lo sfottò che ci sta sempre bene :wink: ) fa parte del gioco, abbiamo due idee dello sport molto diverse.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

come vedi dalla mia firma lo sfotto' ci sta sempre poi se mi parli di insulti ,in area cè di tutto da chi ti stritola le palle a chi da' gomitate a chi ti strattona e ti fa cadere a chi ti mette le mani nel sedere.... forse è un po' peggio di un insulto
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

hunter ha scritto:come vedi dalla mia firma lo sfotto' ci sta sempre poi se mi parli di insulti ,in area cè di tutto da chi ti stritola le palle a chi da' gomitate a chi ti strattona e ti fa cadere a chi ti mette le mani nel sedere.... forse è un po' peggio di un insulto
Per quelle esiste il cartellino rosso.

Modificato!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Secondo voi cosa avrà detto materazzi a Zidane per farlo incazzare? - Sei una caccola ripiena! - XXXX - Tirami una testata sarà liberatorio... - Nel libro di Faletti il killer è il Dj - Sono amico di mauro Repetto e tu - Ho visto culi più puliti di voi francesi - E' vero che non avete il bidet in Francia? - Giovanna d'Arco non è mai esistita. - Che ore sono? - Posso aiutarti a finire la carriera in un modo di m...a o fai da solo? - Vieni a stare a casa mia? Devo sostituire lo zerbino. -consolati che ho visto tua moglie comprare un bel televisore da mediaworld! -Perchè non vieni a giocare all'Inter? -"Hey Zizou !Ti sta cadendo la dentiera !" - Come è l'andropausa?? - Zizou... ei più brutto di Riverì - Zizzu mi è andato di traverso il panino con il crudo non è che mi dai una pacca. - Zidane ma sei parente di Gattuso? - Con quelle scarpe non ti fanno entrare nella mia discoteca - zidane perchè non passi a Vodafone?. - Zizzu ... ?

MODIFICATO!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:ci hanno dato dei mafiosi,mangiapizza ,spaghettari,e nullafacenti per un figlio di ..... non si scandalizza nessuno tranne qui sul forum di mutant
Negli altri forum, sono liberi di scrivere e far scrivere ciò che vogliono.
Qui si richiede un certo tipo di comportamento. Se non ti sta bene, vai pure su altri forum.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ho tifato Italia per puro spirito patriotico.. ora torno a pensare che uno sport smette di essere tale quando attorno ci girano i Miliardi.. all'ora diventano affari.. ed affari=M***A.. :(
Ecco perchè ora torno alla mia beata ignoranza sul calcio.. ;-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
hunter ha scritto:ci hanno dato dei mafiosi,mangiapizza ,spaghettari,e nullafacenti per un figlio di ..... non si scandalizza nessuno tranne qui sul forum di mutant
Negli altri forum, sono liberi di scrivere e far scrivere ciò che vogliono.
Qui si richiede un certo tipo di comportamento. Se non ti sta bene, vai pure su altri forum.
va bene ma ringrazia materazzi che con un insulto ti ha fatto vincere :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

La frase esatta è: "Zizou, a settembre vieni a giocare all'Inter?".
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:va bene ma ringrazia materazzi che con un insulto ti ha fatto vincere :D
Non ho bisogno di ringraziare Materazzi, un giocatore che ho sempre difeso. Inoltre, è uno dei tre ex-perugini in Nazionale, insieme a Gattuso e Grosso. :twisted:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

leggendo l'ultima pagina nella mente mi suonava la musichetta di benny hill (fa-fa-fafafafa).
Ma vi rendete conto che l'hanno fatto pallone d'oro? e Cannavaro dove lo mettiamo? nelle tribal wars?
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

In realtà non è stato fatto Pallone d'oro, ma MVP dei Mondiali, che è un titolo che si conferisce, come in molti altri sport, il giorno prima della finale, quando non si sapeva nè come sarebbe finitia la finale stessa nè cosa avrebbe combinato Zidane. ;)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

come per kahn..bella trovata!
Rispondi