23 luglio, dove?

23 luglio: dove?

Torino!
10
33%
Milano!
8
27%
In Liguria!
1
3%
Firenze!
3
10%
E' lo stesso, ci sarò in ogni caso!
1
3%
E' lo stesso, in ogni caso NON ci sarò!
7
23%

Voti totali: 30

lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Sargeras ha scritto:Mi scuso con tutti voi e in particolare con Sandorado, ma due ore fa mia morosa ha pensato bene di tradirmi e mollarmi come un fesso dopo 6 mesi. Sto da schifo e non me la sento di venire. Scusatemi ancora.
povero dario mi dispiace ...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Cmq per la cronaca...

ha vinto la coppia Halakay + Eddycudo :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Già! Ma ragazzi che divertente che è a squadre! ;)
Mi diverto un sacco soprattutto quando mi ritrovo a giocare 2 contro uno perché il mio socio non può pararmi il sedere.. :lol:
Comunque ho visto una prestazione che io definirei da "Pino dei sogni", dove è arrivato in finale assieme a lucal e se la sono giocata tirata contro i mostri sacri hala+eddy.
Grandissimi Levy feat. Pengo che hanno vinto la finalina contro lo "scova-bug-da-tornei" mister Chribu & Eugenio Tetsu-ko, nonostante si siano ricordati SOLO dopo 3 turni di gioco e dopo ben 1 ora passata di gioco che per giocare carte Speciali con la Burocrazia si può anche pagare 1 PP. :P Poolliii! :lol: ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

che pirla io che non ho messo arriva valpy... per una carta forse potevo cambiare l'esito del torneo ;)

ma mi aspettavo tutti guerrieri da 30CSA minimo!!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

2 cose mi sento di esprimere

1) oggi ho avuto la possibilità di avere come partner gente che ho sempre guardato dal basso verso l'alto, come abilità di gioco, costruzione di mazzo, modo di giocare, etc. e ho goduto ogni secondo di ciò

2) un ringraziamento speciale a pino che mi ha portato dalle stalle alle stelle (re per una notte) :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

quanti eravate?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

in 16 (di cui due liguri :P, il resto piemontesi e lombardi )
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

allora è andata bene!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi aveva l'intenzione ma poi non è potuto venire.
Il 23 luglio, in 16, mi pare un risultato molto buono.
A presto i risultati e le classifiche.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bellissimo come sempre!!!

Direi che ci stiamo avvicinando sempre di più ad un regolamento ufficiale senza lacune.. ancora due aggiustatine e ci siamo..

Comunque il cambiare squadre è spettacolo!!! :lol: Forse uno dei formati di tornei più divertenti e riusciti mai porvati.. WOW!!!

Poi invece rimanere affiatati per le fasi finali.. WOW WOW!!! Direi che è da replicare al più presto!!!! ;-)

E poi vedremo se fare la formula 5 Corporazioni + Generica + 5 Tribu + 5 Apostoli OL + Fratellanza.. tutti contro tutti!!!!! ;-)

E' sempre bello incontrarvi.. veramente.. so già che sentirò la vostra mancanza in questo mese.. :-(

Ragazzi un torneo a fine luglio con ben 6 membri del consiglio presenti!!!!!!! Direi che è un ottimo inizio!!!! ;-)

I complimenti vanno al miglior giocatore in assoluto del torneo: PINO, veramenete uno dei mazzi migliori, innovativi, meglio giocati... grande!!!!

Domanda: Ma le Valkirie le vogliamo togliere dagli Armageddon o no???? Io le portai al primo Armageddon e fui lapidato.. quindi smisi di usarle con Evocare lacerazione e Giubboto antiproiettili.. poi arrivo a questo torneo.. e vedo almeno 3 giocatori usarle in piena tranquillità... :(

Anche Fallo da solo... mmmmmm.. non troppo Armageddon... :-)

Complimenti anche alla prima delle Escluse: Pinky che è arrivata 9°.. con un mazzo che per mia colpa ( poco tempo.. :-( ) non era all'altezza del torneo.. anche se con la nuova espansione diventa pauraaaaa!!!!!

Ho comprato Tribal Wars: stampa spettacolo e carti molto interessanti.. direi che viene subito lo stimolo per farci un mazzo sopra.. :-) anche se un paio sembrano pese.. una su tutti.. l'abominio che ha partorito Eddy e che non so quanto abbia pagato per farla accettare agli alti.. Editto di sangue.. un modo semplice per farti passare la combo finale senza problemi... :-)

comunque una sola cosa:

W mutant.. sempre!!!!

Grazie per la magnifica giornata!
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Bene.

Non posso che dire un gran bene di questo torneo a squadre miste.
La formula è azzeccata e, come dice Levy, basta una piccola aggiustatina al regolamento e dovremmo esserci.

Bravi a tutti coloro che sono intervenuti.
Mi sono compiaciuto del risultato di Pino e di Lucal83.

I mazzi avevano una certa aderenza al tema Armageddon tranne alcuni...vero Chribu? :evil:

Grazie a tutti per la bella giornata.

P.S: ho un dubbio: gli ululati e i fischi alla premiazione dei primi classificati, erano di approvazione o altro???? :)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

ma che figata, e quanto mi spiace di non esser potuto venire... più si va avanti coi tornei e meno si sentono frasi tipo "però non è giusto che ..." o "tutti con lo stesso mazzo" o gente scontenta... ok che era un armageddon, però mi sa che ci stiamo veramente avvicinando alla giocabilità sovrana :D

hala e eddy in team? lol, auguri per gli altri ;)

p.s. per hala: vedo che l'angolo della modestia torna a farsi sentire eh? :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:P.S: ho un dubbio: gli ululati e i fischi alla premiazione dei primi classificati, erano di approvazione o altro???? :)
Altro, erano d'altro... :evil: :twisted: :-D :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A proposito, a parte un paio di Mazzi Toshiro, e Due Esperti di trincea, gli altri erano tutti mazzi diversi o sbaglio? WOW!!!

Addirittura ho visto per la prima volta un mazzo Combat con le Valkirie vero Delm? ;-)

Dionix la tua mancanza si è sentita.. era il tuo torneo sia per la formula Combat che per il piacere di avere in coppia un bravo e divertente giocatore come te!!! ;-)

Non ti preoccupare a Settembre se c'è spazio o ad Ottobre ne facciamo un altro ma in casa.. facciamo spostare i nostri amici Torinesi! ;-)

Ovviamante i fischi erano di disprezzo!!!!! ;-)

Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

CALENDARIO:
- 10 settembre secondo livello a VERONA, formato Booster Draft O Sealed Deck;
- 24 settembre primo livello a MODENA, ultimo della stagione 2005-2006;
- 1 novembre, a LUCCA, primo livello, primo torneo della stagione 2006-2007;
- 19 o 26 novembre, a TORINO, secondo livello, all'interno di ITINERARI FANTASTICI;
- 10 dicembre, a MILANO, primo livello, secondo torneo della stagione 2006-2007.
Ottobre per il momento è vuoto, direi che un secondo livello il 15 ottobre ci starebbe benissimo.
Per gennaio 2007 chi si propone per altri tornei?
Primo o secondo livello...
PROPOSTA (da prendere quindi come tale):
- 21-28 gennaio primo livello (ROMA? NAPOLI?)
- 4-11 marzo primo livello (MESTRE? FIRENZE?)
- 15-22 aprile primo livello (FIRENZE? MESTRE? NAPOLI? ROMA?)
- maggio primo livello (TORINO? vincolato a TORINO COMICS)
- fine giugno primi luglio PRIMO LIVELLO (NAPOLI? ROMA? FIRENZE? MESTRE?)
- settembre 2007 primo livello (MODENA? vincolato alla MOD-CON)
In mezzo, una volta stabilito un calendario di massima per i primi livelli, si possono organizzare i secondo livello.
Bloccato