Levy ha scritto:
Per quanto riguarda il posto, allora la Seconda stella a Destra va ok, solo che vuole 3 euro per il buono pasto prepagato, e mi sembra 1 o 2 €uro a testa a fondo perso..
Eventualmente potrei informarmi per La città del gioco in Via forze armate, forse li non vorranno nulla.. però non so se è comoda con i mezzi..
bisogna vedere dove rimane rispetto a inganni..sai per caso anche il nr civico della ludoteca?
la città del gioco è bella grossa e frequentata...seconda stella a destra è carina e anche li si sta bene...personalmente opto per seconda stella perchè è dietro casa e ci arrivo in bici in poco tempo...
Certo! Le Paradise Lost non possono mancare ad un Sealed Deck che si rispetti...
Forse questo torneo di Doomtrooper si vedranno due nuovi volti, chissà... vedremo...
stefanchenco ha scritto:beh, io ho tutto da mortificator a paradise lost, se c'è bisogno chiedete pure (sperando che arrivino in tempo, dalla Francia in 3 settimane...)
Servono i Box di Apocalypse, direi almeno 2 +1 di scorta..
In realtà io li esaurisco (anche se in realtà hanno un rifornimento per anni quelli là!), devo scoprire chi ha comprato gli altri...
Vado a investigare!
quello in forze armate lo conosco, ci sono stato diverse volte... secondo me è più sullo stile pub. tavolini piccoli, separati... io voto per la 2da stella a destra, ma mi va bene tutto