HenShu ha scritto:Comunque su una cosa hai ragione Sando, la timeline non è quella che conosciamo noi, visto che manca la cybertronic (oh sempre stando a quanto rilasciato ufficialmente!) e i necromutanti vengono dagli abissi della terra.
Tocca sempre vedere come ce la acchittano, io ho parlato di perplessità (e ripeto, basate su quanto scritto e detto dai canali ufficiali, i rumors neanche li prendo in considerazione), non ho detto che il film va incendiato in tutte le sue copie prima della distribuzione.
VEDIAMO, aspettiamo, semplicemente da appassionato questi dubbi ce li ho, voglio vedere come sistemano il tutto.
Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide...
infatti, aspettiamo e vediamo. L'importante è che non la spieghino con le scorie che hanno mutato gli esseri umani che si sono rifugiati sottoterra perché mi cadrebbero un po' le braccia!
sandorado ha scritto:Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide...
le sucitate navi nere (non sono asteroidi, comunque arrivano da Nero...e mi sa che non se ne parla di questo decimo pianeta...quindi...mi sa che son più probabili le scorie (o magari dicono che tutot il male si è condensato sotto terra o chissà cos'altro...
magari nel primo film la lasciano sul misterioso, molto action, sbraghiamo i mostri con l'aiuto della fede, per poi scoprire verso la fine che la minaccia non è stata smaltita, e viene da molto lontano....
Tutto può essere, le nostre sono solo speculazioni.
Ripeto, speriamo solo che non stravolgano quel minimo di background che c'è, per il resto aspettiamo....
Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide..
se il film rimane vago su questo nei sequel potrebbero in effetti spiegare meglio che l'OL viene da NERO.