Operazione Divertimento
Ok, visto che siete arrivati a XII, posso finalmente associarmi anche io: niente più agnello (lo avreste mai detto?), niente più scarta carte (che tanto non ho mai usato), niente più rifornimenti interrotti! Però voglio assolutamente il numero XIII!
E per Torino un mazzo nuovo NON Cybertronic (senza nessuna chance di ben figurare)...
E per Torino un mazzo nuovo NON Cybertronic (senza nessuna chance di ben figurare)...
...e pensa che, anche se non lo diresti, nei tornei di primo livello ho usato quel mazzo (ovvero Agnello e Cyberhacker insieme) una volta sola...drnovice ha scritto:Lo shock che i tuoi tifosi prenderanno è sapere che non usi più l'Agnello e il Cyberhacker..
Comunque dopo essere stato a lungo in bilico fra luce e oscurità (cybertronic, appunto), questa volta sono sprofondato veramente nelle tenebre!!!
Levy I° Membro dell'OD
**L.EgO II° Membro dell'OD
stefanchenco III° Membro dell'OD
lana83 IV° Membro dell'OD
Dionix V° Membro dell'OD
Er_mejo VI° Membro dell'OD
Fiorereietto VII° Membro dell'OD
23dark VIII° Membro dell'OD
Sgarzel IX° Membro dell'OD
Book XII° Membro dell'OD
Pengo XIII° Membro dell'OD
Volevo ricordare che sono ancora vaganti i numeri X° ed XI°... vennitte vennitte siori e siori!!!
Pengo ricordati anche di Ufficiali corrotti e del limite a Carma negativo..
CARTE VIETATE
- Rifornimenti interrotti
- Ufficiali corrotti
- Agnello da sacrificare
CARTE LIMITATE AD UNA COPIA
- Carma negativo
- Ferita mortale
- Una sola carta "scarta carte dalla mano dell'avversario" nella propria collezione ( fatta eccezione per l'Oracolo Luterano che comunque è un guerriero e richiede una combinazione di carte degne di essere giocate )
Levy I° Membro dell'OD
Dionix V° Membro dell'OD
Book XII° Membro dell'OD
Mirror_4d XVII° Membro dell'OD
Rimangono ancora vaganti i numeri X°, XI°, XIV°, XV° e XVI°...
Ora mi informo veramente per le Fascette nere da mettere al Braccio ( o in testa se preferite.. ) stile Wrestling EG..
- Rifornimenti interrotti
- Ufficiali corrotti
- Agnello da sacrificare
CARTE LIMITATE AD UNA COPIA
- Carma negativo
- Ferita mortale
- Una sola carta "scarta carte dalla mano dell'avversario" nella propria collezione ( fatta eccezione per l'Oracolo Luterano che comunque è un guerriero e richiede una combinazione di carte degne di essere giocate )
Levy I° Membro dell'OD
Dionix V° Membro dell'OD
Book XII° Membro dell'OD
Mirror_4d XVII° Membro dell'OD
Rimangono ancora vaganti i numeri X°, XI°, XIV°, XV° e XVI°...
Ora mi informo veramente per le Fascette nere da mettere al Braccio ( o in testa se preferite.. ) stile Wrestling EG..
Delmair ha scritto:Basta!Voglio essere l'ultimo membro degli O.D. (fa tanto organizzazione segreta di cui tanto si parla ma nessuno sa nulla!)
![]()
E voglio anche le fascette al prossimo torneo, ya!![]()
Contatemi come Delmair ULTIMO Membro dell'OD
Che ne dici se ti assegno un bel numero X°.. un po' come Mr X della tana delle tigri.. fa molto figo!!! ( in effetti è strano che nessuno abbia richiesto questo numero..
Per le fasce mi sto muovendo..
Fammi sapere che ti inserisco nella lista..