Ah... tra quanto sarà disponibile l'interna classifica?
Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006
Io sono molto contento ma comincio a stancarmi, è la seconda volta che compro le coppe e non ne porto a casa mai una!**L.Eg0 ha scritto:A quanto pare il torneo è andato alla grande... quale maggior soddisfazione per Lana e Paizo se non leggere i numerosi commenti di gratitudine nei vostri confronti?.....
La prossima volta ne faccio una personalizzata per il "miglior Paizo" voglio vedere chi me la frega dopo!
Sono molto invidioso del tuo maestro pinky, l'avessi io Levy per un mese a giocare contro! altro che doping...
scusate scrivo solo adesso...ringrazio tutti gli organizzatori...dai "nazionali" tipo sando ed il suo mitico portatile ai locali tipo paizo che mi ha mazzuolato al primo turno e agli altri veneti...mi sono divertito talmente tanto che appena tornato a casa mi sono addormentato...non succedeva dalle gite delle medie credo...
cmq bella esperienza...unico neo...aver ceduto a lego la palma di miglior new entry...però 17° non è male lo stesso...
grazie a levy per il mazzo di tutori mazzuolatori...non basta il mazzo...bisogna saper farlo girare...
grazie ad atillaIII per il viaggio in macchina...al ritorno nel bel mezzo di una divertentissima discussione su carte e grd in generale suo cuginetto fabio si è addormentato...
grazie a tutti di tutto
alla prossima
frigor
cmq bella esperienza...unico neo...aver ceduto a lego la palma di miglior new entry...però 17° non è male lo stesso...
grazie a levy per il mazzo di tutori mazzuolatori...non basta il mazzo...bisogna saper farlo girare...
grazie ad atillaIII per il viaggio in macchina...al ritorno nel bel mezzo di una divertentissima discussione su carte e grd in generale suo cuginetto fabio si è addormentato...
grazie a tutti di tutto
alla prossima
frigor
ho la tastiera con la punteggiatura tedesca =_=drnovice ha scritto:È la prima volta che pensi? Wow dobbiamo festeggiare!qmanta ha scritto:per la prima volta penso...gaglio ha scritto:Che C**O. Barbara non ha fotografato il pranzo mio e di Qmanta. EVVAAAIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo scrivere
è la prima volta , penso...
pignoli... se mi trovate una k-lnx abcdef e non qwerty poi non sbaglio più
perchè è più comoda per giocareChribu ha scritto:come mai usi la tastiera con la punteggiatura tedesca?
e che sarebbe sta k-lnx abcdef?
l-lnx è una tastiera fatta per gli user knoppix penso si smonta in 3 pezzi
abcdef perchè ha le lettere in ordine di alfabeto invece dell ordine qwerty eccetera (da cui il nome qwerty) ma puoi configurare i tasti coi codici ascii solo che firefox non so perchè se cerco di usare alt+numeri mi fa cose strane