Toto Mestre

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:io invece sto cercando di non far spendere meno hai nuovi arrivati che non avendo carte si ritrovano a giocare con affilata + baionetta ritrovandosi ultimi che ovviamente non vengono + hai tornei!!
HUNTER, a parte l'errore (non far spendere di meno significa invece che vuoi far spendere di più ai nuovi arrivati), il messaggio si capisce ugualmente, per cui ti invito a SMETTERLA DI DIRE CAZZATE!
Con 12 euro ti prendi 4 set base e hai 8 rare e 52 Non comuni del set base, che non sono Baionetta+Affilata.
Frigor è uno degli ultimi arrivati, e nel suo mazzo ci sono Comunicazione Errata e altro, e non ha speso CENTINAIA di euro.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Caso concreto: per il torneo di Mestre hai visto qualcuno lamentarsi di quello che rivendichi?
Le prime volte non puoi pretendere che gente che è a digiuno da anni riguardo il gioco, o che si avvicina per la prima volta ad esso, vinca grazie a 5 copie di ogni carta delle collezioni, perché sono altri gli obiettivi le prime volte: imparare a ricordarsi come si gioca, vedere le nuove strategie, assorbire il livello di gioco che c'è attualmente (che anche in pochi mesi è cambiato moltissimo, figuriamoci per un giocatore che non prende le carte in mano da anni).

C'è molta gente che presta anche le carte quando può (non si può pretendere che lo faccia sempre, ricordiamocelo prima di lamentarsi di qualche NO!), certo che sono questo tipo di argomentazioni che rovinano l'atmosfera di un torneo. Peccato.

Torniamo IT che è meglio va!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

qmanta ha scritto:lego, sei libero di ascoltare hunter... ma ti assicuro che io ho 6 carte per tipo e tra i primi 8 non ci son mai andato :P
Una volta sì, a Milano avevi passato le eliminatorie e poi ti sei ritirato per eccesso di noia contro Chribu! :lol: Ghgh!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
hunter ha scritto:io invece sto cercando di non far spendere meno hai nuovi arrivati che non avendo carte si ritrovano a giocare con affilata + baionetta ritrovandosi ultimi che ovviamente non vengono + hai tornei!!
HUNTER, a parte l'errore (non far spendere di meno significa invece che vuoi far spendere di più ai nuovi arrivati), il messaggio si capisce ugualmente, per cui ti invito a SMETTERLA DI DIRE CAZZATE!
Con 12 euro ti prendi 4 set base e hai 8 rare e 52 Non comuni del set base, che non sono Baionetta+Affilata.
Frigor è uno degli ultimi arrivati, e nel suo mazzo ci sono Comunicazione Errata e altro, e non ha speso CENTINAIA di euro.
va bene vediamo a quanti altri tornei partecipera'
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:va bene vediamo a quanti altri tornei partecipera'
Pensa a quanti tornei partecipi tu, piuttosto, non a quelli a cui possono partecipare gli altri.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
Pensa a quanti tornei partecipi tu, piuttosto, non a quelli a cui possono partecipare gli altri.
era un modo per farti capire che giocatpori comparsa ne ho visti tanti e non vorrei + vederne spero con lui che mi sbaglio ovviamente
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

sandorado ha scritto:
io sono un caso a parte... :D sando mi ha venduto a milano 2 mazzi base per la modica cifra (siori e siori...) di 6€ e io ci ho trovato dentro 2 alakhai il furbo...poi ad arese mi ha venduto altri due mazzi e ci ho trovato dentro un oretorian ed un ispirazione divina...oltre ai vari carma e comunicazione...sempre utili...quindi fondamentalmente il mio leggendario c**o mi ha permesso di costruire un mazzo decente basato su alakhai...con una spesa ridicola...bisogna aggiungere....e ci tengo a farlo...(visto che in chat io e hunter ne abbiam già parlato)...che la forza vitale di questa community fortunatamente...è la generosità di chi le carte le regala...perchè tra sando ed alakhai (mirko) a milano o levy ad arese o lucal83 che addirittura mi ha mandato le carte via raccomandata...mi han regalato una lista di carte che non sto qua a postare ma vi assicuro che per racimolarla di tempo ne avrei speso...e non solo tempo...non è da tutti regalare 4 giovani guardie...(che per averle bisognerebbe prendere 4 mazzi homemade...)...

un gioco che non ha più un mercato ufficiale (se non pochi venditori stranieri...) DEVE basare la propria sopravvivenza sul comune scambio e/o vendita e/o regalo...per questo motivo sarò ben contento come levy e altri di portare le mie scatole di scarpe (di cui vado orgoglioso) con dentro tutto ciò che non fa parte della collezione e/o utile per i miei mazzi...e chi ha bisogno si getti pure come si dice...A PIENE MANI
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

in ogni caso dopo milano ed arese non ho intenzione di fermarmi...anzi...son qui che non sto più nella pelle per mestre...e già penso a firenze...il tutto ovviamente se tasche e impegni lo permettono...la passione c'è...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Grande Frigor! :D o meglio il tuo sederino :lol:

se fossi moderatore avrei preso dei provvedimenti, a parte questo, vi ricordo che quotare ottocentomilamillemila righe non è cosa buona e giusta.

io sono partito con in tutto 100 carte. Ci ho messo soldi, scambi e soprattutto grazie alla generosità di altri giocatori per avere la collezione che ho; Per precisazione le carte che a suo tempo levy mi ha dato hanno alimentato, per quanto non sia mai abbastanza, 5 nuovi giocatori...
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

frigor ha scritto:non ho intenzione di fermarmi...anzi...son qui che non sto più nella pelle per mestre...e già penso a firenze...il tutto ovviamente se tasche e impegni lo permettono...la passione c'è...
bella!
Quoto Frigor! :wink:
=D>
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Paizo ha scritto:se fossi moderatore avrei preso dei provvedimenti, a parte questo, vi ricordo che quotare ottocentomilamillemila righe non è cosa buona e giusta.
Sì, deve essere fatta un pò di pulizia.
Invito intanto i quotisti a dare un'occhiata attenta al regolamento ( http://www.mutant.it/CMpro-v-p-5.html ), sezione Quotes. :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

webmaster ha scritto:
Paizo ha scritto:se fossi moderatore avrei preso dei provvedimenti, a parte questo, vi ricordo che quotare ottocentomilamillemila righe non è cosa buona e giusta.
Invito intanto i quotisti a dare un'occhiata attenta al regolamento ( http://www.mutant.it/CMpro-v-p-5.html ), sezione Quotes. :)
infatti non vedo il motivo di insultare la gente tipo sando che dice che dico cazzate :shock:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
drnovice ha scritto:
hunter ha scritto: e meglio non sapere che non potere :wink:
Libero di pensarla come vuoi, non ho l'intenzione di perdere tempo a farti cambiare idea. Ti dico solo che questo tuo comportamento poco costruttivo non porta a nulla, vedi un po' tu. :roll:
io invece sto cercando di non far spendere meno hai nuovi arrivati che non avendo carte si ritrovano a giocare con affilata + baionetta ritrovandosi ultimi che ovviamente non vengono + hai tornei!!
sei pregato di scrivere in italiano o in inglese non in lingue incomprensibili
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
sandorado ha scritto:
era un modo per farti capire che giocatpori comparsa ne ho visti tanti e non vorrei + vederne spero con lui che mi sbaglio ovviamente
io vedo solo te... che ai tornei sotto casa non ci vai... che critichi e che sei solo un poveretto... magari invidioso di non so cosa poi...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
webmaster ha scritto:
infatti non vedo il motivo di insultare la gente tipo sando che dice che dico cazzate :shock:
tu non dici cazzate, sei una cazzata
Bloccato