Pagina 6 di 15

Inviato: 23/03/2006, 13:46
da stefanchenco
non l'ho mai sentita quella manifestazione :shock: :oops: Boh, forse è nuova...
E' che ludicamente viene sempre organizzata o intorno al 25 aprile o al 1° maggio, non guardano il resto :wink:
Sabato arriverò verso le 13,30 penso, non credo ci sarò di mattina...

Inviato: 24/03/2006, 19:43
da gaglio
sandorado ha scritto:Certo che, a Mantova, gli organizzatori sono delle volpi: 26-27-28 maggio c'è Mantova Comics & Games... :-(
Due eventi a distanza di nemmeno un mese, nella stessa città...
Mostra fumetti a Mantova? =P~ =P~ =P~

Inviato: 26/03/2006, 19:47
da davide82
Ciao ragazzi!Io sono nuovo!Mi presento, sono Davide e insieme ad altri due amici siamo superstiti appassioanti del gioco di carte di mutant chronicles. Se ho ben capito sono in calendario dei tornei a Mantova vero?Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i regolamenti ufficiali del ternoe, come ci si iscrive, le modalità organizzative ecc..?Poi sapreste dirmi se in zona varese c'e qualche realta di gioco? Grazie mille!A presto!

Inviato: 26/03/2006, 22:56
da frigor
ciao davide82 + amici superstiti...di dove siete in lombardia?
per avere le info siete nel topic giusto...qualcuno più ferrato di me vi risponderà...

anche io cercavo un regolamento x mantova e frugando nel sito l'ho trovato a questo link

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... pic&t=2568

volevo solo sapere se è ancora valido o se sono state fatte modifiche/aggiunte...

Inviato: 27/03/2006, 7:34
da sandorado
Per il torneo di Mantova, si pensava ad un Armageddon.
Il regolamento sarà stilato quanto prima, ad ogni modo potrà variare in qualcosa rispetto a quello che trovate qui, che già aveva apportato delle modifiche a quello di Bologna:
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-2754.html

Inviato: 27/03/2006, 9:44
da Levy
Ciao Davide e ben venuto! ;-)

Varese era una piazza molto attiva.. magari è rimasto qualche superstite.. vero REDEMPTOR!?!?!?! :-)

Comunque noi siamo vicini a Saronno, e quindi ci si potrebbe anche trovare, magari da Atilla ad Arese!?!? ;-)
Ciao ciao

Inviato: 27/03/2006, 10:34
da stefanchenco
Ben ritrovato Davide & C.! Dalle tue parti penso ci sia un po' di gente... In realtà sono ovunque, il problema è riuscire a far sapere in giro che si gioca ancora a questo gioco :|

Comunque vi aspetto a Mantova allora, sarete i benvenuti!

Inviato: 27/03/2006, 13:45
da davide82
Grazie ragazzi!siete velocissimi!4 risposte in meno di ventiquattro ore!Spettacolo!Levy, io accetto volentieri la tua proposta!Tu hai gia partecipato a qualche torneo?perche leggendo le restrizioni e la regole di gioco la situazione è leggermente diversa da come siamo abituati a giocare noi!Poi sai quando si gioca tra pochi amici si tende ad aggiustarsi le regolo a modo nostro!Se si riece mi piacerebbe simulare qualche torneo prima di andare a Mantova!Noi siamo in tre sicuri!Siamo anche automuniti,in un'ora siamo a saronno e dintorni!Se si riece ad organizzare qualcosa volentieri!

Inviato: 27/03/2006, 13:49
da Davide
davide82 ha scritto:Levy, io accetto volentieri la tua proposta!Tu hai gia partecipato a qualche torneo?
ghghgh...
Levy è il campione in carica di Doomtrooper... :D :D :D
:wink:

Inviato: 27/03/2006, 13:57
da Levy
davide82 ha scritto:Levy.. ..Tu hai gia partecipato a qualche torneo?

:lol: se ricordassi a memoria la presentazione di V la citerei per pavoneggiarmi non poco.. ;-)


Scherzi a parte, organizzaremo di sicuro al più presto.. sento Atilla per la disponibilità dello S.G.A. e decidiamo un giorno.. così vi aggiornate in toto sulle regole e sull'evoluzione di carte.. e perchè no, se vi ributatte nel fantastico mondo di DT, vi portate a casa pure un po' di carte fresche... ;-)

Ciao ciao

Levy

Inviato: 27/03/2006, 19:09
da davide82
Ecco appena arrivato e gia faccio mega figure di cacca!Porgo le mie scuse!!!! :lol: Cmq aspetto notizie!noi siamo disponibili la sera o meglio sabato e domenica in giornata!A presto!Ciao!

Inviato: 28/03/2006, 10:41
da Levy
davide82 ha scritto:Ecco appena arrivato e gia faccio mega figure di cacca!Porgo le mie scuse!!!! :lol: Cmq aspetto notizie!noi siamo disponibili la sera o meglio sabato e domenica in giornata!A presto!Ciao!
Ma va la.. :-)
Si scherza!!!

Direi che fare di domenica è l'ideale, almeno ci si vede per più tempo, vi aggiorniamo sulle regole e si gioca un bel po' :-)
Così ci si allena per Firenze!!! ;-)
Ciao ciao

Inviato: 03/04/2006, 12:42
da stefanchenco
2 problemi tecnici:

1) Gaglio mi ha detto che non riesce ad aprire il file word allegato all'email che gli ho mandato. Qualcun'altro ha questo problema? Eventualmente fategli sapere chi ha prenotato e con chi si può quindi unire.

2) per warzone il fornitore di scenari è di Milano, ma forse potrebbe avere problemi a portare tutto giù a Mantova, compresa la roba che ha da vendere. Qualcuno di Milano potrebbe passare di là a ritirarli? Lui abita in zona milano est, fuori dal centro (non ricordo il paese, al max glielo chiedo se c'è disponibilità). Fatemi sapere eventualmente!

Inviato: 03/04/2006, 13:49
da Levy
Fammi sapere e vedo cosa si può fare.. ;-)

Inviato: 03/04/2006, 15:10
da stefanchenco
ok grazie. Per precisione il paese si chiama Corsico :wink: