ho capito..grazie@FCM: A vedere le carte, la loro descrizione, faq, errata, etc... ma sul sito, non in locale sul proprio pc.
Database
no ho visto 2 o 3 persone interessate a dare aiuto che dopo un po' non si sono più fatte sentire pero' va bè qua è normalehunter ha scritto:no ho visto 2 o 3 persone interessate a dare aiuto che non hanno avuto risposta da marzo pero' va bè qua è normalesandorado ha scritto:In effetti, con tutto l'aiuto che dai, mi chiedo perchè non sia ancora pronto...hunter ha scritto:son passati 3 mesi....
E poi ci sono quelli come te che postano msg tipo: "sono passati 3 mesi", ma non hanno mai fatto nulla, ma anche questo è normale qua... stra
Il caro webmaster non credo venga pagato da nessuno per gestire il sito, lo fa nei ritagli di tempo, quelli lasciati liberi dal suo lavoro, ed è ben felice di farlo in questo modo, gratis, proprio perchè non può passare fisicamente il suo tempo 24/7 sul sito. E continuerà a farlo.
Le info vengono date quando c'è qualcosa di concreto da poter dare, se il tempo lo ha permesso.
E in questo particolare caso, oltre al tempo, ci sono stati altri imprevisti che sono personali e non ti riguardano.
Invece di pensare agli altri, tipo mirror che peraltro si è sempre dimostrato molto disponibile non solo nel frangente database, pensa a te stesso, caro hunter, e al tuo contributo in questa community.
Le info vengono date quando c'è qualcosa di concreto da poter dare, se il tempo lo ha permesso.
E in questo particolare caso, oltre al tempo, ci sono stati altri imprevisti che sono personali e non ti riguardano.
Invece di pensare agli altri, tipo mirror che peraltro si è sempre dimostrato molto disponibile non solo nel frangente database, pensa a te stesso, caro hunter, e al tuo contributo in questa community.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
infatti stavo pensando a me che all'inizio ero pieno di buoni propositi!!sandorado ha scritto:Come ha detto il master, pensa per te, non per gli altri.hunter ha scritto:be se quando una persona vuole contribuire non viene chiamata in causa come in questo caso è difficile
Mirro sta collaborando con la community ad altre cose.
Ultima modifica di hunter il 09/07/2006, 13:59, modificato 1 volta in totale.