In effetti, con tutto l'aiuto che dai, mi chiedo perchè non sia ancora pronto...
no ho visto 2 o 3 persone interessate a dare aiuto che non hanno avuto risposta da marzo pero' va bè qua è normale
no ho visto 2 o 3 persone interessate a dare aiuto che dopo un po' non si sono più fatte sentire pero' va bè qua è normale
E poi ci sono quelli come te che postano msg tipo: "sono passati 3 mesi", ma non hanno mai fatto nulla, ma anche questo è normale qua... stra
mirror_4d ha scritto:Ok, se dici che conviene attendere non ci sono problemi. Intanto inizio a documentarmi. Quando riterrai possa essere il momento di iniziare ad integrare il db con il sito, tieni conto della mia disponibilità... ciao ciao
Il caro webmaster non credo venga pagato da nessuno per gestire il sito, lo fa nei ritagli di tempo, quelli lasciati liberi dal suo lavoro, ed è ben felice di farlo in questo modo, gratis, proprio perchè non può passare fisicamente il suo tempo 24/7 sul sito. E continuerà a farlo.
Le info vengono date quando c'è qualcosa di concreto da poter dare, se il tempo lo ha permesso.
E in questo particolare caso, oltre al tempo, ci sono stati altri imprevisti che sono personali e non ti riguardano.
Invece di pensare agli altri, tipo mirror che peraltro si è sempre dimostrato molto disponibile non solo nel frangente database, pensa a te stesso, caro hunter, e al tuo contributo in questa community.