Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il testo???

Se è quella che funziona come Ingannato, non vedo dove sia il probblema, è nata proprio come carta per gli Armageddon.. ;-)

Fare un Armageddon vuol dire che si combatte e non che bisogna essere tutti buoni e fessi che non ci si comunica le carte per non danneggiarsi a vicenda, o perchè non è sportivo.. :lol:
La Vittoria bisogna comunque sudarsela!!!! ;-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Levy ha scritto:Ovviamente se una squadra raggiunge i 50 PP prima del tempo ha comunque vinto!
Allora cambio mazzo mi sa, pensavo si andasse ai 45min comunque senza un punteggio limite :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

VITTORIA AMARA GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN TUO GUERRIERO È STATO UCCISO IN COMBATTIMENTO. Il Tuo avversario guadagna solo D anziché PP per aver ucciso il Tuo guerriero (anche i PP guadagnati tramite altre carte, per esempio con una Missione).

E devi anche esprimerti su
COLPO PRECISO GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN COMBATTIMENTO CORPO A CORPO CON UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE. ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO DOPO L'USO. Paga il valore V in D del guerriero dell'Oscura Legione per ucciderlo e guadagnare i punti promozione. Il combattimento termina immediatamente. Nessuna carta può salvare il guerriero tranne carte che influenzano direttamente questa carta.
e
LAMA PRECISA GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER CHE STA USANDO UN'ARMA DA CORPO A CORPO. Paga il valore V del guerriero avversario in punti D per ucciderlo e guadagnare i punti Promozione. Il combattimento termina immediatamente. Nessuna carta può salvare il guerriero eccetto quelle carte che influenzano direttamente LAMA PRECISA.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora vediamo di dare senza nessuna pretesa un po' di consigli per tutti..

Allora mettere tutti nella riserva almeno 2 carte per scartare le missioni, una per scartare le alleanze, una per scartare i doni dell'OL, ed un paio per le fortificazioni..

Nel mazzo premunitevi contro la mina, e di carte ce ne sono tante, malfunzionamento, mancato rifornimento, sabotaggio ( ma potrebbe danneggiare il vostro compagno ), etc..

C'è anche una carta pesissima che se non mi sbaglio è Morale a terra, speciale, "..un guerriero non può iniziare un combattimento sapendo di essere ferito..", qualcosa del genere, praticamente non puoi usare la mina.. ;-)

Oppure c'è un'altra carta che ti impedisce agli aversari di attaccare guerrieri con il V 3 volte superiore al loro, e questa è l'anti Dimostra il tuo valore.. ;-)

Cercate di premunirvi contro quelle che potrebbero essere le strategie più usate.. :

- GC Mishima, contro la quale un bel gingillo inutile, un troppo difficile, un paio di amnesia fanno sempre bene.. ;-)

- OL con mille doni, o con i super bestioni.. o gli eretici ( ad esempio in combo con i miei amati Blasfemi.. :-) ), quindi contro questi essere immuni ai doni è utilissimo ( w i Cybertronic! ), ma anche un paio di Insuccesso della simmetria ( se non usate una GC ) sono devastanti.. anche perchè potrete rischiare di trovarvi contro un Occhio sacrilego ed anche la mina se ne va a farsi benedire.. :-)

- GC Cybertronic, con il recnico vac che dispensa equipaggiamenti a iosa.. tipo le piastre o gli impianti, per rendere immortali i guerrieri, anche qui, un bel paio di amnesie, sabotaggio o peggio ancora anno della catastrofe.. :-)

- Battaglie, quindi se anche voi le portate abbiate sempre una doppia scelta per le personalità onde evitare di non poterle giocare.. :-)

- Preparatevi a spazzare via le speciali in gioco, alcune potrebbero essere pese, vedi: Anno della catastrofe, Dementia, Non ci casco più, Afare urgente.. :-)

- Peccato che non valga la regola dell'imprigionamento.. sarebbe stata una bella contromisura ai vari Toshiro Power.. :lol:

- Costruite i mazzi con anche carte difensive, ci saranno molti Agnello, quindi un salvataggio di fortuna potrebbe essere utile al momento giusto.. certo se c'è in gioco un Dispositivo di Mira.. be so C**I.. quindi vai di invasione a sorpresa, Unholyde carronade and Co..

Parola d'ordine PAJURAAAA!!! Botte da orbi e divertimento!!!

Oggi vado a fare le due coppe per la coppia prima classificata, poi farò una coppa per il mazzo più innovativo, geniale ed efficace.. ed infine carte e bustine per quasi tutti.. ;-)
Da Milano non torna quasi mai nessuno a casa a mani vuote.. ;-)
W Mutant!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Chribu ha scritto:COLPO PRECISO GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN COMBATTIMENTO CORPO A CORPO CON UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE. ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO DOPO L'USO. Paga il valore V in D del guerriero dell'Oscura Legione per ucciderlo e guadagnare i punti promozione. Il combattimento termina immediatamente. Nessuna carta può salvare il guerriero tranne carte che influenzano direttamente questa carta.
e
LAMA PRECISA GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER CHE STA USANDO UN'ARMA DA CORPO A CORPO. Paga il valore V del guerriero avversario in punti D per ucciderlo e guadagnare i punti Promozione. Il combattimento termina immediatamente. Nessuna carta può salvare il guerriero eccetto quelle carte che influenzano direttamente LAMA PRECISA.
Bè non sono così pese.. ma comuque per uccidere in combattimento io intendevo combattendo ad eccezione della mina che ti da una chance contro un mostro imbattibile dell'avversario, quindi anche queste 2 carte non sono lecite, poichè pongono fine al combattimento togliendo il guerriero dal gioco..

Vero anche chè comunque ritengo che non siano così pese come carte.. comunque devi iniziare un combattimento, e se la carta non passa poi devi anche finirlo a tuo discapito.. ;-)

Facciamo che non si possono usare come per la ferita mortale.. ;-)

Ma a nessuno è venuto in mente di fare un bel mazzo Mortificator Personalità, attaccano, tutti, seccano sul colpo, usano l'arte.. Pajuraaa!!! ;-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sì, c'avevo pensato :D Ma ho trovato di meglio mi sa ^^
giuseppe
Eretico

Messaggio da giuseppe »

grazie!!!
ho preso appunti
questa sera guardo il testo di alcune carte
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Cercate anche di fare un bel mazzo che possa interagire con il vostro compagno.. nell'unico precedente di torneo a Squadre di quest'anno, io avevo un compagno con una GC Cybertronic da paura.. mi dava in ogni momento gli Equipaggiamenti ai miai DT.. spettacolo.. grande Cyber Bob!!! Siamo arrivato secondi battuti dal Lord del Combat Cacchiele spalleggiato da un Titus scarta carte peso.. :-)
Mettete nel mazzo anche gettale via, oltre che aiutare voi in una situazione difficile, potrebbe venire utile anche al vostro compagno.. :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io spero di non vedere una monotonia di mazzi.. di idee ce ne sono tante..

Ad esempio un bel mazzo Picchione con il mitico Hyena, potrete usare la sua abilità solo per i PD, ma è comunque un bel mazzo, può usare tutto, Combat coordinator, Strazia Carne.. ;-)

Oppure un bello sciamo Thrall o legionari non morti ( Neon Docet )..

Oppure I centurioni con le battaglie e le personalità che li potenziano..

Un mazzo Tutori in combo con l'alleanza e trappola esplosiva, permetterebbe ai vostri Tutori di attaccare ad ogni fase pescare.. Paura!!! :shock: in un torneo a squadre, devastante e facile da fare.. inoltre i tutori possono diventare immuni a tutto.. ;-)

Dai che di idee ce ne sono tante.. azzo io sono indeciso tra una marea di mazzi.. non mi dite che esiste solo Agnello ed i Mishima..

Penasate ai Cavalieri della triade.. Si potenziano tutti.. Paura!!!!

Forza che il mazzo più innovativo verrà premiato!!! ;-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

VITTORIA AMARA GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN TUO GUERRIERO È STATO UCCISO IN COMBATTIMENTO. Il Tuo avversario guadagna solo D anziché PP per aver ucciso il Tuo guerriero (anche i PP guadagnati tramite altre carte, per esempio con una Missione).

levy si puo' usare?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Levy ha scritto:Il testo???

Se è quella che funziona come Ingannato, non vedo dove sia il probblema, è nata proprio come carta per gli Armageddon.. ;-)

Fare un Armageddon vuol dire che si combatte e non che bisogna essere tutti buoni e fessi che non ci si comunica le carte per non danneggiarsi a vicenda, o perchè non è sportivo.. :lol:
La Vittoria bisogna comunque sudarsela!!!! ;-)

X Hunter: Già risposto! Ricordate che è limitata! ;-)

Lista obbligatoria dei mazzi, ed io la controllerò subito per vedere prima di iniziare se fra le carte che riconosco ce ne sono alcune non utilizzabili, onde evitare discussioni poi durante la partita.. ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

certo che si può usare!

Azz, hai ragione Levy, son due settimane che continuo a cambiare il mio mazzo, oramai ho il mal di testa a forza di pensare :)
Alla fine scommetto che non porterai nulla di tutto quello che hai scritto mi sa, o sbaglio...? :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Ehi ehi, così saprai i mazzi degli altri! :shock: Ecco scoperto il trucco per vincere 8 ) :wink: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ho 3 mazzi già fatti:

- quello Blasfemo di Lucca
- una GC Bauhaus che ha fatto il primo armageddon
- il mazzo Durand combat dell'ultimo armageddon

..ed uno in mente con tutti i Mortificator personalità, ed infine volevo anche fare uno sciame Tharll.. questi sono i mazzi attuali... ;-)
Ho prenotato le coppe oggi.. belle belle.. ;-)

La più bella è quella per il Deck più figo!!! :lol:
Bloccato