Il Passo doppio di Nomura
Scusate per l'OT: secondo me sono carte mirate a guerrieri singoli, tant'è che non colpiscono indipendentemente TUTTE le carte affette e specificate dalla carta, bensì solo quelle che il giocatore decide.
Si giocano quindi in modo differente da Vigliaccheria o Prendi Questo!, le quali il giocatore non può controllare il numero dei guerrieri, ma in assoluto influenzano TUTTE le carte specificate dal testo.
Si giocano quindi in modo differente da Vigliaccheria o Prendi Questo!, le quali il giocatore non può controllare il numero dei guerrieri, ma in assoluto influenzano TUTTE le carte specificate dal testo.
IL SESTO SENSO DI KANJI Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Questo guerriero colpisce per primo in combattimento e il suo avversario perde qualsiasi abilità di "colpire per primo". Inoltre, questo guerriero può negare qualsiasi carta Speciale che venga giocata DIRETTAMENTE su di esso (o sui suoi possedimenti), spendendo 6D subito dopo che la carta è stata giocata. Questo non funziona per gli effetti Speciali globali.
Il punto di Davide, credo, è che queste carte Speciali non vengono giocate DIRETTAMENTE sul guerriero o sui suoi possedimenti.
E io condivido.
Non si tratta di discutere se hanno un effetto singolo ripetuto o un effetto globale. Si tratta di vedere se le carte vengono giocate direttamente sul guerriero o sui suoi possedimenti. E la carta non dice che è giocata sul guerriero o su/contro uno specifico possedimento
Il punto di Davide, credo, è che queste carte Speciali non vengono giocate DIRETTAMENTE sul guerriero o sui suoi possedimenti.
E io condivido.
Non si tratta di discutere se hanno un effetto singolo ripetuto o un effetto globale. Si tratta di vedere se le carte vengono giocate direttamente sul guerriero o sui suoi possedimenti. E la carta non dice che è giocata sul guerriero o su/contro uno specifico possedimento
Ma carte come Impeto Di Giustizia di fatto è stata creata solo per mirare un numero limitato di guerrieri, senza prenderli tutti per forza.
Quindi anche nel caso colpisse tutti i guerrieri di un giocatore o tutti i guerrieri in gioco, è da consiederarsi sempre una carta NON-Globale, IMO.
Il fatto che venga mirato un guerriero con il Sesto Senso Di Kanji OLTRE ad altri guerrieri con Impeto Di Giustizia, non toglie il discorso che la carta di fatto è giocata ANCHE direttamente contro di lui.
Quindi anche nel caso colpisse tutti i guerrieri di un giocatore o tutti i guerrieri in gioco, è da consiederarsi sempre una carta NON-Globale, IMO.
Il fatto che venga mirato un guerriero con il Sesto Senso Di Kanji OLTRE ad altri guerrieri con Impeto Di Giustizia, non toglie il discorso che la carta di fatto è giocata ANCHE direttamente contro di lui.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Sì ma si chiede solo come vorrebbero giocare loro una carta, non è mica un test a premi o il milionario!Chribu ha scritto:C'è gente che non vota perché non sa decidere su una questione.
Cmq in caso di pareggio o quasi-pareggio, è a quel punto che secondo me deve decidere il consiglio. Perché un paio di voti in + o in meno non sono rilevanti, se i votanti sono tanti.

Secondo me molte persone hanno iniziato a snobbare i sondaggi (ancora devo capire il perché), soprattutto i miei!

Uno dovrebbe anche spiegare come mai vota una certa scelta, ma non gli punteremo certo il fucile contro se non vuole esporre le sue motivazioni o se ha voluto fare un favore al "compagno di merenda"..
Siamo ancora in un paese libero per fortuna no? 
Piuttosto tu come mai non voti il mio sondaggione superserioso?

Piuttosto tu come mai non voti il mio sondaggione superserioso?

se uno lo fa è solamente uno scemo punto.hunter ha scritto:si anke di farsi 5 o 6 login diversi
E' vero che si riempie troppo un topic in questo modo e mi scoraggia la lettura vedere che ci sono per esempio 3 pagine non lette!
secondo me sarebbe da fare solo sondaggio e le discussioni farle in uno o più topic appositi.
Paizo è la stessa cosa: per votare nei sondaggi dovresti anche discuterne direttamente con gli altri giocatori, tantovale farlo in 1 unico topic.
Non è tanto il discorso dei voti (tanto so già di aver assolutamente ragione io!
), era per sentire un po' qualche parere in più, ma vedo che alla fine importa a pochi l'uso di questa carta, quindi mi rivolgerò direttamente ai consiglieri.
Quelli seri s'intende, mica gente come ragnarok!

Quelli seri s'intende, mica gente come ragnarok!