Winning Decks
non puoi attaccare ki vuoi da dove vuoi.
1) se io gioco con l'avamposto tu sei obbligato come prima azione delturno a trasferire almeno 1 tuo guerriero nell'avamposto (sempre che non ne hai già lì ma per averli direttamente calati lì deve trattarsi di guerrieri tribali)
2) dall'avamposto si attacca solo l'avamposto
3) da squadra e schieramento non puoi attaccare l'avamposto
Sxo ank'io di averti aiutato a capirci un po d +.
Domandina a proposito del mazzo con Eva e profeta, ma se uno gli giocava un bel cambiamenti trasferiva pd a pp non poteva poi maciullarla?
O cambiamenti è bannata or limitata?
Tnx
1) se io gioco con l'avamposto tu sei obbligato come prima azione delturno a trasferire almeno 1 tuo guerriero nell'avamposto (sempre che non ne hai già lì ma per averli direttamente calati lì deve trattarsi di guerrieri tribali)
2) dall'avamposto si attacca solo l'avamposto
3) da squadra e schieramento non puoi attaccare l'avamposto
Sxo ank'io di averti aiutato a capirci un po d +.
Domandina a proposito del mazzo con Eva e profeta, ma se uno gli giocava un bel cambiamenti trasferiva pd a pp non poteva poi maciullarla?
Tnx
>Quindi riassumendo io posso attaccare chi voglio da dove voglio
NO! Non puoi attaccare da Squadra ad Avamposto e viceversa, e nemmeno da Schieramento ad Avamposto e viceversa.
I guerrieri presenti nell'avamposto del tuo avversario possono essere attaccati solo da altri guerrieri presenti nel tuo avamposto.
NO! Non puoi attaccare da Squadra ad Avamposto e viceversa, e nemmeno da Schieramento ad Avamposto e viceversa.
I guerrieri presenti nell'avamposto del tuo avversario possono essere attaccati solo da altri guerrieri presenti nel tuo avamposto.

Squadra e schieramento si attaccano come sempre, la differenza la fa l'avamposto, quindi da avampoto attacco solo avamposto, e l'avamposto non viene attaccato se non da avamposto!
Grazie mille, mi sa che questo avamposto è una figata tattica di brutto... ci studio un po' su ora...

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
HenShu ha scritto:Domandina a proposito del mazzo con Eva e profeta, ma se uno gli giocava un bel cambiamenti trasferiva pd a pp non poteva poi maciullarla?
Tnx
Quello era un torneo per sole carte comuni. Carte come Cambiamenti o Nato Fortunato nn sn comuni. Cos' come tutte le speciali che scartano guerrieri
Eccovi il mazzo che ha vinto il torneo di Roma.
Lo posto io perché Maverick per un po' non avrà la possibilità di navigare.
La strategia del mazzo non è sicuramente molto originale ma si basa sulla possibilità di ottenere punti promozione nei vari modi classici (mine, trappole, sabotaggi) il più velocemente possibile e sull?utilizzo massiccio delle giovani guardie.
AMNESIA 3
BASE MILITARE 1
BAUHAUS BULLY 1
CAMBIAMENTI! 1
CARMA POSITIVO 5
CATTURATO! 1
COMANDANTE DI REPARTO 3
COMANDANTE IN CAPO 1
COMUNICAZIONE ERRATA 5
CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO 1
CORPORATE WAR IMPERIALE 1
DISPERSO IN AZIONE 1
DISPOSITIVO DI DISTURBO 3
DISPOSITIVO DI MIRA 1
DOCUMENTO RUBATO 5
DONO DEL DESTINO 1
FERITA MORTALE 3
FUGA PRECIPITOSA 1
GINGILLO INUTILE 1
GIOVANE GUARDIA 5
GRANDI MANOVRE 1
HURRICANE WALKER 2
INTOCCABILE 1
INTRALCIO 1
INVASIONE A SORPRESA! 2
ISPIRATO 5
ISPIRAZIONE DIVINA 1
JOKER! 1
MANIFESTAZIONE DEL DESTINO 3
MARESCIALLO DI CAMPO JOHNSTONE 1
MINE ANTIUOMO 3
NICOLA BRANNAGHAN 1
NON CI CASCO PIU' 1
PRENDI QUESTO 1
RIASSEGNATO 1
RICERCA CELERE 1
RIFORNIMENTI INTERROTTI 1
RIPENSAMENTO 1
RIPROVACI 2
RISERVE SEGRETE 5
SABOTAGGIO! 3
SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE 1
SHILLELAGH 2
SITUAZIONE DISPERATA 1
TABULA RASA 1
TRAPPOLA ESPLOSIVA 3
UN'ALTRA CHANCE 1
Lo posto io perché Maverick per un po' non avrà la possibilità di navigare.
La strategia del mazzo non è sicuramente molto originale ma si basa sulla possibilità di ottenere punti promozione nei vari modi classici (mine, trappole, sabotaggi) il più velocemente possibile e sull?utilizzo massiccio delle giovani guardie.
AMNESIA 3
BASE MILITARE 1
BAUHAUS BULLY 1
CAMBIAMENTI! 1
CARMA POSITIVO 5
CATTURATO! 1
COMANDANTE DI REPARTO 3
COMANDANTE IN CAPO 1
COMUNICAZIONE ERRATA 5
CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO 1
CORPORATE WAR IMPERIALE 1
DISPERSO IN AZIONE 1
DISPOSITIVO DI DISTURBO 3
DISPOSITIVO DI MIRA 1
DOCUMENTO RUBATO 5
DONO DEL DESTINO 1
FERITA MORTALE 3
FUGA PRECIPITOSA 1
GINGILLO INUTILE 1
GIOVANE GUARDIA 5
GRANDI MANOVRE 1
HURRICANE WALKER 2
INTOCCABILE 1
INTRALCIO 1
INVASIONE A SORPRESA! 2
ISPIRATO 5
ISPIRAZIONE DIVINA 1
JOKER! 1
MANIFESTAZIONE DEL DESTINO 3
MARESCIALLO DI CAMPO JOHNSTONE 1
MINE ANTIUOMO 3
NICOLA BRANNAGHAN 1
NON CI CASCO PIU' 1
PRENDI QUESTO 1
RIASSEGNATO 1
RICERCA CELERE 1
RIFORNIMENTI INTERROTTI 1
RIPENSAMENTO 1
RIPROVACI 2
RISERVE SEGRETE 5
SABOTAGGIO! 3
SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE 1
SHILLELAGH 2
SITUAZIONE DISPERATA 1
TABULA RASA 1
TRAPPOLA ESPLOSIVA 3
UN'ALTRA CHANCE 1
Maverick è veramente un grandissimo!
Mai visto nessuno giocare così bene. Pensate che l'ho incontrato nel girone di eliminazione, ed ero io a cominciare a giocare. Prima ancora che fosse il suo primo turno di gioco e dichiarasse la sua guerra corporativa aveva già usato almeno 15 carte... devastante!
Aspetto di vedere un big match fra lui ed eddycudo, un altro che difficilmente sbaglia un colpo...
Mai visto nessuno giocare così bene. Pensate che l'ho incontrato nel girone di eliminazione, ed ero io a cominciare a giocare. Prima ancora che fosse il suo primo turno di gioco e dichiarasse la sua guerra corporativa aveva già usato almeno 15 carte... devastante!
Aspetto di vedere un big match fra lui ed eddycudo, un altro che difficilmente sbaglia un colpo...