Commenti sulle elezioni del Consiglio!
stavo dormendo e ho modificato un post di buddha e ci ho infilato la mia risposta.
dicevo che cyberhacker è il mio amico cristian che ha scritto molto prima del down del server... e col wipe si son cancellate tutte le sue tracce.
purtroppo causa miei problemi non gioca molto.
beh vado a laurà, barbun
dicevo che cyberhacker è il mio amico cristian che ha scritto molto prima del down del server... e col wipe si son cancellate tutte le sue tracce.
beh vado a laurà, barbun
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh se lo si diceva prima che se ne poteva votare anche solo unosandorado ha scritto:Io non sarei d'accordo sul fatto di dover indicare un numero obbligatorio di nominativi...
Se ne può indicare anche solo uno...
adesso avremo potuto avere anche solo 1 o 2 nomi per il Consiglio. Con risultato drastico.
Adesso è conveniente dire che si poteva votare anche 1 solo candidato, perchè bene o male i voti ci sono stati e sono stati ripartiti un po' ovunque.
Abbiamo perso solo un 10% dei voti.
Se lo si diceva da subito, è quasi certo, che solo pochi nomi sarebbero impennati.
Non è una bella cosa secondo me.
mi sento.....manipolato....stavo dormendo e ho modificato un post di buddha e ci ho infilato la mia risposta.
beh vado a laurà, barbun