tornei in programma 2005/2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
ho visto che a Verona il 6/7/8 settembre circa ci sarà VerCon (credo una specie di ModCon però nell'Arena). Sando, se vuoi aggiungere questo torneo all'elenco che distribuirai a Lucca penso di avere gli agganci per farci dare un bel stand. Ovviamente poi vedremo se farlo o no a seconda della gente che verrà...
Novità?
Torino Comics DOVREBBE essere dal 7 al 9 aprile.
Prenoterei quindi il 9 aprile per il torneo di Torino.
Con il torneo dell'8 dicembre a Milano ai Giochi Sforzeschi, si potrebbero fare come date:
- 30 ottobre 2005 Lucca
- 8 dicembre 2005 Milano
- 22 gennaio 2006 Napoli ?
- 26 febbraio o 5 marzo Mestre ?
- 9 aprile Torino
- 14 o 21 maggio Roma ? RomaCartoon? (il Romics è nelle stesse date dei Giochi Sforzeschi
).
- 25 giugno o 2 luglio Firenze ?
- 24 settembre 2006 Modena ModCon
Io intanto preparo i volantini in questo modo.
Domanda per Gell e Alhan: un altro secondo livello a Palermo (Partinico) pensate si possa fare?
Torino Comics DOVREBBE essere dal 7 al 9 aprile.
Prenoterei quindi il 9 aprile per il torneo di Torino.
Con il torneo dell'8 dicembre a Milano ai Giochi Sforzeschi, si potrebbero fare come date:
- 30 ottobre 2005 Lucca
- 8 dicembre 2005 Milano
- 22 gennaio 2006 Napoli ?
- 26 febbraio o 5 marzo Mestre ?
- 9 aprile Torino
- 14 o 21 maggio Roma ? RomaCartoon? (il Romics è nelle stesse date dei Giochi Sforzeschi
- 25 giugno o 2 luglio Firenze ?
- 24 settembre 2006 Modena ModCon
Io intanto preparo i volantini in questo modo.
Domanda per Gell e Alhan: un altro secondo livello a Palermo (Partinico) pensate si possa fare?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Nell'Arena?stefanchenco ha scritto:ho visto che a Verona il 6/7/8 settembre circa ci sarà VerCon (credo una specie di ModCon però nell'Arena). Sando, se vuoi aggiungere questo torneo all'elenco che distribuirai a Lucca penso di avere gli agganci per farci dare un bel stand. Ovviamente poi vedremo se farlo o no a seconda della gente che verrà...
Figo. Fa molto Gladiatore.
ISPANICO, ISPANICO, ISPANICO, ISPANICO..... (gridava il popolo al passaggio di Sandorado).
Chi arriverà primo nella stagione 2005-2006 si porterà a casa questa (se ce ne sono ancora):
http://www.excelsiorentertainment.com/B ... Art_Statue
http://www.excelsiorentertainment.com/B ... Art_Statue