CELLE ERETICHE e CHIAMATA DELL'OSCURITÀ
Il chiarimento di Nipa mi sta benissimo, ma la carta è scritta male, visto che dice:
Durante la tua Fase Pescare puoi rimuovere Punti Promozione da un avversario che abbia in gioco guerrieri che tu hai convertito in Eretici o se hai in gioco Eretici di cui almeno uno non affiliato all'Oscura Legione che sia in grado di combattere.
Il dubbio era lecito.
Durante la tua Fase Pescare puoi rimuovere Punti Promozione da un avversario che abbia in gioco guerrieri che tu hai convertito in Eretici o se hai in gioco Eretici di cui almeno uno non affiliato all'Oscura Legione che sia in grado di combattere.
Il dubbio era lecito.
sandorado ha scritto:Durante la tua Fase Pescare puoi rimuovere Punti Promozione da un avversario che abbia in gioco guerrieri che tu hai convertito in Eretici o se hai in gioco Eretici di cui almeno uno non affiliato all'Oscura Legione che sia in grado di combattere.
Questa frase è inequivocabile, non si può intendere altro che come hanno detto Levy e Ragnarok...

Se poi Nipa voleva che la carta avesse un altro effetto, beh...

drnovice ha scritto:Bisogna vedere questo errore quanto ha influito sul torneo.
Come ho già detto direi ben poco, dato che quelle poche volte che ho tolto punti l'ho fatto con da 3 a 5 blasfemi sul campo.
Se poi vogliamo parlare dell'effetto psicologico per cui uno non ti attacca perchè tanto poi perde i punti allora quello è un altro paio di maniche.
Mi dispiace cmq di avere usato male la carta, l'ho usato come l'avevo sempre vista usare e non mi sembra affatto di avere "tirato per i capelli" il testo con la mia interpretazione.
Non c'è bisogno che ti scusi Sarge!
Bisogna accettare anche gli errori ai tornei, e purtroppo ci saranno sempre, ma è bello sapere che qui nessuno è in mala fede.
Mi spiace solo che noi arbitri abbiamo interagito poco in questo torneo, da questo punto di vista si poteva sicuramente fare molto meglio.

Mi spiace solo che noi arbitri abbiamo interagito poco in questo torneo, da questo punto di vista si poteva sicuramente fare molto meglio.
sandorado ha scritto:drnovice ha scritto:Mi spiace solo che noi arbitri abbiamo interagito poco in questo torneo, da questo punto di vista si poteva sicuramente fare molto meglio.
Non su questa carta, perchè il testo è chiaro.
Ecco perchè è scritta con i piedi.
Io con tutta che era scritta coi piedi come dite voi, avevo intuito (a buon senso, come diresti tu

@Chris: ci penso un attimo e poi lo posto.