BOOSTER DRAFT 6 MARZO
Dico la mia... secondo me si potrebbe benissimo fare un mazzo anche con 50 carte senza riserva.. Tanto saranno mazzi super lenti, e poi secondo voi quanti avranno modo di poter prendere delle carte dalla riserva durante la partita??? E poi non penso che avremmo bisogno di chissà quante carte intercambiabili difensive.. tipo le carte contro l'arte o cose simili.. sarà già tanto se avremo gli equipaggiamenti giusti per i guerrieri giusti... è troppo bello eprchè tutto affidato alla sorte.. ma io non sono esperto.. mai fatti
QUindi visto che voi l'avete già fatto, decidete tranquillamente.. 
Sando ma ci vuole anche la LISTA!!!

E le bustine copri carte saranno obbligatorie????
Per essere un secondo livello sta avendo un successone.. Grande Torino!!!
Quest'anno la fa in barba a tutti!!!
Sando ma ci vuole anche la LISTA!!!
E le bustine copri carte saranno obbligatorie????
Per essere un secondo livello sta avendo un successone.. Grande Torino!!!
Quest'anno la fa in barba a tutti!!!
-
Silverwing
- Eretico
Raga, mi dispiace per coloro che vogliono partecipare e arrivano da lontano, ma anche noi partiamo alle 4.30 da Torino per arrivare a Firenze in tempo....
Sulla formula, si può anche fare anzichè draft in formato sealed, per risparmiare tempo, quello che uno ha se lo tieni, ma mettersi intorno ad un tavolo, scegliere una carta e passare la busta è troppo bello...
Per risparmiare tempo si può fare così, visto che ci sono 2 bustine di Doomtrooper, 2 di Inquisition, 3 di Warzone, 2 di Mortificator e 2 di Golgotha: diamo a tutti 1 bustina per set, ci si fa una base di mazzo e le altre carte si scelgono in draft.
Sarebbe un misto, che dite?
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro.
Sulla formula, si può anche fare anzichè draft in formato sealed, per risparmiare tempo, quello che uno ha se lo tieni, ma mettersi intorno ad un tavolo, scegliere una carta e passare la busta è troppo bello...
Per risparmiare tempo si può fare così, visto che ci sono 2 bustine di Doomtrooper, 2 di Inquisition, 3 di Warzone, 2 di Mortificator e 2 di Golgotha: diamo a tutti 1 bustina per set, ci si fa una base di mazzo e le altre carte si scelgono in draft.
Sarebbe un misto, che dite?
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro.