Master, partite l'8!
Se il 23 facciamo il torneo a Bologna, vorrete partire per le 7, almeno?
Il blocco del traffico comincia alle 5 del mattino, a Milano?
ok ieri sera son stato in quella sala e devo dire che è molto meglio dell altro posto... cioè è meno raffinata e tutto ma è a uso ludico 100%
mi san dire se il 23 è libera al + presto senò si ripiega altrove
Esatto, anche io mi ero posto il problema del Blocco, ma poi a pensarci, di sicuro si parte prima che inizi, poi basta farci una Pizza a Bologna tutti assieme ed ecco che abbiamo bypassato il Blocco!!!
Oppure ci portiamo in auto Pengo al ritorno, e quando ci fermano, lui gioca Manovra Caotica sul Vigile e siamo a posto!!!!
ditemi l'ora di ritrovo al mattino che ci sto dentro come una mangusta in calore...
l'unica cosa.. è che nn ho proprio mai giocato
quindi nn credo di prendere parte al torneo.. magari se qualcuno volesse ne qualmentre.. tra una partita e l'altra iniziarmi al gioco ve en sarei grato
beh, forse potrei farci un giretto con i miei amici... Mi direste a che ora inizia, per quanto dura e l'indirizzi esatto per favore. Grazie a qualunque anima pia mi aiuti!
Qmanta,o chi sa qualcosa,mi sai dire se è SICURO il Torneo di 2° il 23 Gennaio a Bologna?
Se è Sì,a che ora è?E delle Indicazioni per poterci arrivare?
Se mi date queste notizie il prima possibile,potrei esserci anch'io
Significa che è sicuro?
Purtroppo se non ho queste informazioni:
- certezza
- orario
il prima possibile,rischio di non poter venire .....ed io voglio venire .
Se viene anche Gell a Bologna, per me è imperativo partecipare al suddetto torneo.
Non sia mai che io manchi a una kermesse alla quale partecipa anche MR. PRESIDENT.
calma quello che doveva dirmi se la sala è libera o no non me lo sa dire con certezza (che palle) nel qual caso non sia libera spero di recuperare il posto di settembre (però cè da mangiare la come al solito)