Infatti. Cancello la mia presenza a Mestre. E' ancora in forte dubbio la mia partecipazione a Torino, e volevo riuscire a fare un torneo prima di natale. Perciò dirotto su Roma. Senza rancore Paizo.
sandorado ha scritto:non puoi dire questo, q, a Bologna sono venuti. Mi auguro che vengano anche a Torino...
egli non gradisce che vossignoria si riferisca ad esso stesso con l epiteto q,
ma considerando la sua grande bontà vi concede di chiamarlo sommo o maestro o sommo maestro
Mi sono dimenticato di avvisarvi che nel circolo non possono entrare cani, gatti, egli e altre cose che sporcano.
Spero che la cosa non vi crei problemi.
Paizo, non rimanerci male per l'assenza del Gaglio... Sarà lui a fustigarsi perchè non assisterà alla presentazione dei miei nuovi mazzi... il futuro di Mutant.... il potere... perchè il Futuro è PAGGHIUME STYLE!!!! Cavolina che Megalomane che sto diventando.. sono talmente euforico che mi autocontagio!!!!
sommo posso darle del tu?
devo avvisare i proprietari del locale dell'arrivo di sua santità oppure gli facciamo una sorpresa?la ragazza abita vicino a casa mia sicchè faccio presto...
Mi permetto di chiedere umilmente ed in ginocchio ad "Egli" di fare il bravo visto che ci saranno anche delle ragazze e di non usare il suo supremo Fascino per farle cadere ai suoi piedi... Le chiedo di lasciarle in grado di giocare...