Mutazione Nomade & Club Arkadin
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Non confondete ciò che penso da ciò che la carta induce a pensare, sono due cose diverse.sandorado ha scritto:Infatti.
Ma per cloud e michailvov e tutti gli altri che la pensano in quel modo non è cosi.
Obiettivamente io sarei d'accordo a giocare il Club Arkadin sono per i MIEI GUERRIERI, ma la carta dice una cosa diversa e se c'è una cosa che so fare è distinguere ciò che sarebbe meglio per me o per il gioco da ciò che il gioco stesso esprime attraverso i suoi testi.
Ora, osservate bene ciò che dice Cloud: ovvero che quando è uscito ilCLUB ARKADIN era probabilmente la prima carta che dava bonus così forti (tra tutte le fortificazioni fino ad allora esistenti). Me lo ricordo benissimo il giorno in cui ho letto il testo: +5 in CSAeV????

Francesco di Maremoto 2 ci fece subito il mazzo sopra con i Thug e non ricordo che altro... era davvero tanto!
Leggete un'altra cosa che forse finora ci è sfuggita: IL CLUB VA TENUTO SEPARATO DALLA SQUADRA E DALLO SCHIERAMENTO... perché?
PERCHE' IL SUO BONUS E' GENERALE... PER TUTTI!!!!

Che poi ci siano altre carte dubbie, mi sta bene cambiare e dire "tutti" diventa "tutti i tuoi" ma non credo possiamo negare che originariamente il significato fosse diverso!

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
AHOOOOOOOO*si tokka*
Dai!Dico veramente!Prendete la carta Polmonite,da un -1 in C/S/A a tutti i Doomtrooper in tutti gli Avamposti.Secondo la Tesi letta ultimamente è anche questa una carta che se la gioca A,aiuta B e viceversa.Lo so che non è devastante,ma è una carta cumulativa ed è la stessa tipologia delle altre.
P.S.:Appena mi imbatto in altre carte,le posto così non avremo dubbi in futuro eh!?!?!
Dai!Dico veramente!Prendete la carta Polmonite,da un -1 in C/S/A a tutti i Doomtrooper in tutti gli Avamposti.Secondo la Tesi letta ultimamente è anche questa una carta che se la gioca A,aiuta B e viceversa.Lo so che non è devastante,ma è una carta cumulativa ed è la stessa tipologia delle altre.
P.S.:Appena mi imbatto in altre carte,le posto così non avremo dubbi in futuro eh!?!?!