Cmq, io direi di usare quest'equazione:
AZIONI DEL GUERRIERO = AZIONI spettanti SOLO al guerriero
AZIONI DEL GIOCATORE = AZIONI spettanti ANCHE ai guerrieri
Così si risolve ogni cosa!

Ihihihi hai ragione xò posso cmq eseguire una sola azione d'attacco nel turno avversario...peccatohalakay ha scritto:Ragnarok,
guarda che non hai notato la cosa essenziale su MECCANISMO TEMPORALE
"Mentre è in gioco puoi eseguire 4 azioni ogni Turno ed eseguirne un'altra (ma solo una) se spendi 5D."
Come leggi è scritto nero su bianco nel testo della carta che il giocatore può fare 5 Azioni (4+1) e per giunta OGNI turno (anche in quello avversario).
Così è scritto!!!!! bello tondo e chiaro senza possibilità d'interpretazione, l'italiano è italiano.!!!
Perchè inventarsi cose del tipo...ma per turno si riferisce al tuo turno.....e chi l'ha detto???...dove sta scrittto????...ma dove lo avete letto???????.
lol bell'equazioneMichailVov ha scritto:Scusate, si discute dei Turni di gioco su un altro post... non sovrapponiamo gli argomenti o si finisce nel Caos!![]()
Cmq, io direi di usare quest'equazione:
Ce ne sono tantissime altre Levy, mi viene subito in mente Entrare nel Muro di Protezione o nella Torre di Guardia...Levy ha scritto:E quali sarebbero le azioni che un Guerriero può compiere? Allora che io sappia potrebbero essere Attacare, Sabotare, Ricevere o usare un equipaggiamento, andare o uscire dalla copertura, entrare o uscire da un veicolo, e penso basta, giusto?
IMO: NO!MichailVov ha scritto:Cmq, io direi di usare quest'equazione:
Esempio?sandorado ha scritto:IMO: NO!MichailVov ha scritto:Cmq, io direi di usare quest'equazione:
BONUS DI AZIONE DI ATTACCO DATO DA UNA CARTA SPECIFICA ASSEGNATA AD UN GUERRIERO = AZIONE D'ATTACCO SPETTANTE SOLO A QUESTO GUERRIERO
BONUS DI AZIONI GENERICHE DATE DA CARTE ASSEGNATE AD UN GUERRIERO = AZIONI SPETTANTE AL GIOCATORE
sandorado ha scritto:IMO: NO!MichailVov ha scritto:Cmq, io direi di usare quest'equazione:
BONUS DI AZIONE DI ATTACCO DATO DA UNA CARTA SPECIFICA ASSEGNATA AD UN GUERRIERO = AZIONE D'ATTACCO SPETTANTE SOLO A QUESTO GUERRIERO
BONUS DI AZIONI GENERICHE DATE DA CARTE ASSEGNATE AD UN GUERRIERO = AZIONI SPETTANTE AL GIOCATORE
NO Sando! Non vuol dire niente "£per ogni TUO turno"!sandorado ha scritto:Come "ESEMPIO?"
E' dall'inizio del Post che se ne parla!!!
Quando una carta dice "questo guerriero guadagna una azione extra d'attacco" quell'azione va utilizzata da QUEL guerriero.
Quando una carta dice"questo guerriero guadagna una azione extra per ogni TUO turno" l'azione è del giocatore. SEMPLICE!!!
LE SO DAVVERO TUTTE!!!