
Inizio e fine del turno!!!???
Iniziativa ti da un azione extra durante la fase "Azioni del tuo turno e non immediatamente come ispirato, quindi l'azione la puoi fare ma dopo aver pescato, e per regolamento devi giocare questa carta come prima cosa durante il tuo turno. prima di pescare.. quindi a me sembra ovvio che il Turno dell'avversario inizia quando io dico che ho finito, e li lui può fare tutto quello che è GIOM e GDTT, prima di pescare, come sempre è stato e come sempre sarà... Cenere eri e cenere tornerai... 

Infatti!!! ...ciò che non è espressamente vietato, è lecito..( -halakay- , o no?)Levy ha scritto:SI, ma Hala la carta dice che hai un'azione extra per questo turno, non dice da fare nella fase Azioni ma neanche immediatamente!?!?


Se fissiamo l'inizio del turno con la fine Fase Scartare dell'avversario, quanto sopra è lecito.
Se rileggi bene il post di Bryan, apposta per evitare questo tipo di situazioni, pensa addirttura di fissare l'inizio del turno con la Fase Azioni! LOL
-------------------------------------------------------------------------
BryanWinter
Administrator
USA
165 Posts Posted - 10/02/2002 : 09:51:25
So in other words, the game starts with Player A's acton phase - and the Draw phase is skipped entirely!
I like it!
Appunto! Con l'Inizio del turno che coincide con la fase Pescare o con l'inizio della Fase Azioni, risolviamo tutti i problemi.
A: SCARTA e FINISCE il SUO TURNO
B: fase Pre-Pescare, sia A che B possono giocare carte GIOM, B può giocare anche carte GDTT
B: dichiara di Pescare= inizio REALE del suo turno, con attivazione di tutte le carte che dicono "All'Inizio del TUO Turno", oppure:
B: dichiara di Pescare
B: INIZIO DELLA FASE AZIONI = INIZIO REALE del suo Turno, con attivazione di tutte le carte che dicono "All'Inizio del TUO Turno" tipo Iniziativa.
Mi sembra piuttosto semplice...
A: SCARTA e FINISCE il SUO TURNO
B: fase Pre-Pescare, sia A che B possono giocare carte GIOM, B può giocare anche carte GDTT
B: dichiara di Pescare= inizio REALE del suo turno, con attivazione di tutte le carte che dicono "All'Inizio del TUO Turno", oppure:
B: dichiara di Pescare
B: INIZIO DELLA FASE AZIONI = INIZIO REALE del suo Turno, con attivazione di tutte le carte che dicono "All'Inizio del TUO Turno" tipo Iniziativa.
Mi sembra piuttosto semplice...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
ANTONIO:
Stop!
Il turno di un giocatore inizia dopo la fase scartare del giocatore precedente.
Da quel momento parte una fase pre-pescare in cui è possibile giocare carte giocabili durante il tuo turno o all'inizio del turno o in ogni momento...Terminata questa fase inizia la fase pescare.
Ufficiali corrotti quindi termina con la fase scartare e quindi nn ci sono + problemi sull'inizio del turno.
Altrimenti nn si potrebbe giocare Ricerca Celere o Manifestazione del destino o anke Iniziativa se il turno inizia con la fase pescare.
Poichè Manifestazione dice giocabile all'inizio del turno
se il turno inizia con la fase pescare e nella fase pescare nn è possibile giocare carte come si fa?
Quindi hai sicuramente una fase pre-pesca in cui puoi utilizzare anke carte del genere.
Non devono esistere fasi limbo!!!
Sono d'accordo con Pengo.
Stop!
Il turno di un giocatore inizia dopo la fase scartare del giocatore precedente.
Da quel momento parte una fase pre-pescare in cui è possibile giocare carte giocabili durante il tuo turno o all'inizio del turno o in ogni momento...Terminata questa fase inizia la fase pescare.
Ufficiali corrotti quindi termina con la fase scartare e quindi nn ci sono + problemi sull'inizio del turno.
Altrimenti nn si potrebbe giocare Ricerca Celere o Manifestazione del destino o anke Iniziativa se il turno inizia con la fase pescare.
Poichè Manifestazione dice giocabile all'inizio del turno
se il turno inizia con la fase pescare e nella fase pescare nn è possibile giocare carte come si fa?
Quindi hai sicuramente una fase pre-pesca in cui puoi utilizzare anke carte del genere.
Non devono esistere fasi limbo!!!
Sono d'accordo con Pengo.