ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?

realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
6
17%
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
12
33%
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
18
50%

Voti totali: 36

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Dovremmo discuterne a lungo... cmq mica male l'aggancio degli Shadow Walker con i Technomancer... :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

è reale da background del Manuale Mishima del GdR...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Cmq da questo sondaggio una cosa è emersa: tante idee e poco uniformi... sigh! :cry:
Riusciremo mai a metterci d'accordo tutti? Credo di no... quindi avanti col sondaggio! VOTATEEEEEEE!!! :D
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Anche a me piacerebbe potenziare le Corporazioni che sono un po' svantaggiate rispetto alla Mishima, ma negli ultimi tornei anche gli imperiali si sono piazzati bene, quindi ce la possono fare a vincere anche le altre. Per non creare un nuovo tipo di carte si potrebbe attraverso equipagiamenti, alleanze, reliquie e missioni potenziare un po' più le altre corporazioni cercando di equilibrarlee non sconvolgendo il gioco introducendo carte che scartano quelle nuva tipologia.
I poteri ki sono forti solo perchè non ci si può opporre facilmente, però creando qualche carta contro i mishimesi si potrebbero annientare :twisted: .
Propongo l'ultima cosa creare per ogni corporazione fratellanza e OL un guerriero immune ai poteri di ki, cioè che non prenda i valori base per eventuali attacchi cosa ne pensate???

Ciao

Riccardo
MichailVov
Cavalleria Aerea

Credo che nell'Espansione Seria parte III qualcuno abbia postato dei guerrieri immuni ai Ki... l'idea è certamente buona, come si è immuni all'Arte e alla OL... ci devono essere anche guerrieri immuni ai Ki... :)
Per quanto mi riguarda, trovo che sia un'idea ottima. :wink:
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

si,è cosi,e sono sicuro che a Qualkainuno piacerebbe se venissero realizzati(non mi stò facendo pubblicità :lol: :D :mrgreen: :D :lol: :D :mrgreen: :D :lol: )
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ah sei tu allora il creatore di quei guerrieri! :)
Come ripeto l'idea è buona... cmq si tratta di una sfaccettatura della nuova espansione che stiamo progettando... (tra un anno o due forse...).
Nel frattempo resta in piedi il discorso sul modo in cui pensare queste nuove carte... NUOVE o VECCHIE? Mah... :roll:
Il sondaggio per ora langue... :(
MichailVov
Cavalleria Aerea

Red, puoi utilizzare questo post per postare i "Rituali" Imperiali di cui parlavi, mi piacerebbe vederne un esempio, considerato che non conosco il loro background... sono incuriosito! :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh certo mi piacerebbe ke ogni corporazione avesse i suoi "poteri" ma credo si creerebbe un pasticcio. poi nn credo debbano esistere carte valide x tutte le corporazioni esclusa la mishima.
Quindi sfrutterei tipologie di carte già esistenti.
Ma andiamoci piano, xkè nn è detto ke poi distruggiamo la Mishima.
Ho già letto alcuni post in cui si parla di guerrieri immuni ai Ki, questa è già una possibilità.
Teniamo sempre presente ke le altre corporazioni hanno già punti forti
come la GIOVANE GUARDIA Imperiale o il TRENO da +12 Capitol...
cerchiamo di equilibrare in modo equo...
poichè come abbiamo visto la GC Mishima nn ha affatto vinto il torneo...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Rieccomi qua dopo le ferie... e il mio primo post non poteva che essere qui! :)
Siamo giunti a 28 voti.
15 votanti vorrebbero nuove carte e 13 no.
Di questi 15, soltanto 4 vorrebbero un tipo di carta per corporazone, gli altri vedrebbero meglio un solo tipo per tutte e quattro.

Il riepilogo l'ho fatto per rimarcare l'assoluta incertezza della questione: si puo dire infatti che metà dei votanti sono per il si e metà per il no... anche se si protende leggermente per il si.
La questione è però ancora un'altra: sono soltanto 28 i votanti... mentre nella community ci sono... quanti? 500 iscritti?
Ad ogni modo, navighiamo nell'incertezza, ragazzi... :roll:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ehi, non penserete certo di sfangarla così, vero? :lol: :lol:
Ho visto che ci sono diverse nuove voci nel forum... perciò ragazzi, su... VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!1 :D :D :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Affinché non cada nel dimenticatoio... che ne dite di risollevare questo post?
Nuoviii iscrittiiiii...!!! :lol:
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Forse è stupido quello che dico...ogni corporazione dovrebbe avere le sue peculiari carte.
Insomma, mishima...da bravi japan/china hanno di diritto i poteri ki.
I Cybertronic potrebbero avere armamenti terrificanti dato che sono una corporazione cibernetica
I capitol potrebbero avere che ne so...più carriarmati e aeronavi...
Gli imperiali, più guerrieri...
...insomma, credo che la giocabilità ne guadagnerebbe...se no, se tutte le corporazioni avessero carte diverse che danno gli stessi vantaggi...la scelta della corporazione sarebbe solo una scelta folkloristica e non strategica.
Con tutte le tipologie di carte che ci sono, basterebbe rifarsi al background della corporazione per decidere che carte sviluppare per ogni singola corporazione.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Bijrkoff ha scritto:Forse è stupido quello che dico...ogni corporazione dovrebbe avere le sue peculiari carte.
Insomma, mishima...da bravi japan/china hanno di diritto i poteri ki.
I Cybertronic potrebbero avere armamenti terrificanti dato che sono una corporazione cibernetica
I capitol potrebbero avere che ne so...più carriarmati e aeronavi...
Gli imperiali, più guerrieri...
...insomma, credo che la giocabilità ne guadagnerebbe...se no, se tutte le corporazioni avessero carte diverse che danno gli stessi vantaggi...la scelta della corporazione sarebbe solo una scelta folkloristica e non strategica.
Con tutte le tipologie di carte che ci sono, basterebbe rifarsi al background della corporazione per decidere che carte sviluppare per ogni singola corporazione.
E' già così come dici tu Bijrkoff eheheh
Mishima hanno poteri ki
Cybertronic hanno gli Equipaggiamenti + terribili
Imperiali hanno milioni di guerrieri
Capitol hanno parecchi veicoli e uno tra tutti il trenino ke porta avanti la baracca
La Bauhaus tiene a bada tutti :P
MichailVov
Cavalleria Aerea

Questi sondaggi sono sempre molto equilibrati... la bilancia non pende mai nettamente da una sola parte... :roll:
Il discorso che la Cyb ha equipaggiamenti migliori, gli imperiali tanti guerrieri, i capitol le aeronavi ecc... vabene,. nel senso che è gia così da background e le carte sono sempre state orientate piu o meno inquesto senso...
Le carte che invece sono "in piu" ovvero che altre corporazioni non hanno, sono i KI dei MISHIMA, l'ARTE della FRATELLANZA e i DONI dell'OL.
C'è persino disparità nelle tribu, poiché i LUTERANI hanno i RITUALI, i CRESCENTIAN hanno le PROFEZIE, mentre Templari e Rasputin non hanno categorie di SOTTOSPECIALI.
Ecco, non vedo equità in tutto questo... :?
Il sondaggio mirava proprio a colmare quei vuoti, ma con una percentuale di 16 a 15 per il SI contro il NO la proposta resta incastrata a metà e non vedo molta luce...
Purtroppo... :cry:
Bloccato