Scusa Red, visto che mi citi voglio ricordare come sn andato le cose.
Avevo 4 Auree nel mazzo, nn 3. Cioè 4 carte INUTILI contro le Corporazioni, le Tribù e mazzi di guerrieri generici.
Nn avevo 3 Auree di prima mano, altrimenti nn avrei potuto giocare quello che ho giocato.
La combo che ho tirato giù è stata come hai ben detto: Keitoku Asano, Dai-Sho, Sesto Senso, Volontà di Ferro e Aura di Resistenza Mistica.
Primo: nn è che mi capiti sempre di avere 'ste carte di prima mano, altrimenti neanche hala e maverick mi batterebbero...
Secondo: ho giocato Riserve Segrete per poter avere la combo. Se avevi la Comunicazione Errata probabilmente l'Aura nn l'avrei vista al primo Turno, perché l'ho pescata con le Riserve.
Come vedi nn è che il mio mazzo GC sia così devastante, è solo che quella volta mi è girato benissimo e tu nn avevi niente (Comunicazioni comprese) per bloccarlo. Capita.
Come capita che la partita dopo con sandorado nn ho visto un guerriero in tutta la partita.
Come capita che nei quarti contro Pengo avevo vinto la 1 partita e stavo vincendo la 2 lui con Agnello da Sacrificare + Mina + Dimostra il tuo valore mi ha spedito a casa nonostante fossi in vantaggio e nn di poco.
Nn avevo la Comunicazione e con 3 carte mi eliminato.
Mi rendo conto che per te la combo che ho giocato era difficilmente parabile, ma cavoli era fatta di 5 carte!, + la GC. Nn sto parlando di 2 carte, ma di 5 + 1.